<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scaricherò anche io poichè mi sembra uno dei pochi server dove le implementazioni vengono fatte e non si trovano sempre le solite cose, almeno guardando gli screen...Lo staff sembra molto disponibile nei confronti dei player, almeno guardando le risposte fatte su inforge...Desidererei sapere anche io però le stesse cose che ha chiesto XtreM3 nell'ultimo post...!

wei sto riscaricando client mi è rivenuta voglia d giocarci ma ti vorrei chiedere un po di cose u.u
i marmi si droppano facilmente?
quelle corazze nuove si uppano con ke %?
i 6 e 7 si droppano?
quelle armi strane O.o si droppano con facilità?
i soldi si fanno facilmente?c'è npc lotteria?°-°
aggiungo ke mi dice SERVER FUORI SERVIZIO ._. ho la 5.0

Guardate..io ci giocavo e avevo un pg al 170..poi un giorno entro e avevo perso arma soldi e tutto equip..poi ho scoperto i vari tradimenti =) comunque bel server che è diventato =) non che prima non lo fosse :P

ke skifo di server... ogni set ha critici e 20% mezzi a +9 -.- si arriva a + di 70% critici e 80% di mezzi -.- i sura neri sono avvantaggiati sicuro -.- server con valori sballati è questo.. guardate l'equip del pvp

Ultima modifica:
Mi da sempre registrazione fallita come faccio a giocare?
EDIT: è andato
PS: Registrazione tedesca buggata? :|

Beh..faccio un discorso generale con dei piccoli OT..
Michael alias Rey NaBBerius Azeroth Amico del Fantabosco eccetera..Il server può essere anche il più bello,il più parlato,innovativo in circolazione..ma la tua mentalità da bambino rovinerà sempre tutto.Inutile che rinfacci sempre Divinity lo sappiamo tutti che è grazie alla bravura di King e in parte alla fama di Kirei che quel server ha raggiunto il successo avuto..casualmente dopo che ci hai messo le mani sopra e dato confidenza a Darko quella meraviglia cessò di esistere.Dopo seguì Thunder che restò aperto per 3 giorni..ed ora questo.Che dire..sei solo un marmocchio avido che pensa di poter gestire cose più grandi di lui,tenti di fare il furbo ma finisci sempre col rovinarti da solo.Il server può anche essere decente ma guardatevi..I tuoi ex staffer si facevano i soldi col sottobanco,tu facevi il furbo ''quando era giorno di paga'' ed ora vi ritrovate DA SOLI..si intendo tu e Kym perchè gli altri che hai scelto solo per ricoprire i ruoli vuoti sono dei totali incapaci..Non ci tieni affatto ai tuoi player non ti interessa imparare o meglio ancora amare il lavoro che fai..quando hanno bisogno di te neanche li rispondi,ti sembra questo il compito di un ga? Senza i tuoi player non sei NIENTE,0 spaccato..cerca di impararlo.Per carità non generalizzo sull'età quindi evitiamo commenti inutili fatto sta che sei riuscito anche stavolta a perdere probabilmente le persone migliori che avresti potuto avere affianco..beh ti auguro di campare (cosa difficile tenendo conto a quante persone stai lì) e di capire il vero scopo di un server.Invece di fare i gradassi e dire ''siamo occupati stiamo lavorando'' scendete dal piedistallo perchè non vi si addice il ruolo di dio.Detto questo..
Ho provato il gameplay :exp squilibrata alternata in base al livello
Esteticamente orribile in quanto ad armi e varie cose
Lag garantito a causa del veloce spawn dei mob (cosa che va regolata)
Staffer inaffidabili e disposti ad aiutare solo se gli rompete le palle ma con forza
E sicuramente altre cose nei file e bimbumba che non mi vengono in mente

Conclusione: SCONSIGLIATO

Ah..mich salutami quel bel fusto di Kym
:rulz:

Beh..faccio un discorso generale con dei piccoli OT..
Michael alias Rey NaBBerius Azeroth Amico del Fantabosco eccetera..Il server può essere anche il più bello,il più parlato,innovativo in circolazione..ma la tua mentalità da bambino rovinerà sempre tutto.Inutile che rinfacci sempre Divinity lo sappiamo tutti che è grazie alla bravura di King e in parte alla fama di Kirei che quel server ha raggiunto il successo avuto..casualmente dopo che ci hai messo le mani sopra e dato confidenza a Darko quella meraviglia cessò di esistere.Dopo seguì Thunder che restò aperto per 3 giorni..ed ora questo.Che dire..sei solo un marmocchio avido che pensa di poter gestire cose più grandi di lui,tenti di fare il furbo ma finisci sempre col rovinarti da solo.Il server può anche essere decente ma guardatevi..I tuoi ex staffer si facevano i soldi col sottobanco,tu facevi il furbo ''quando era giorno di paga'' ed ora vi ritrovate DA SOLI..si intendo tu e Kym perchè gli altri che hai scelto solo per ricoprire i ruoli vuoti sono dei totali incapaci..Non ci tieni affatto ai tuoi player non ti interessa imparare o meglio ancora amare il lavoro che fai..quando hanno bisogno di te neanche li rispondi,ti sembra questo il compito di un ga? Senza i tuoi player non sei NIENTE,0 spaccato..cerca di impararlo.Per carità non generalizzo sull'età quindi evitiamo commenti inutili fatto sta che sei riuscito anche stavolta a perdere probabilmente le persone migliori che avresti potuto avere affianco..beh ti auguro di campare (cosa difficile tenendo conto a quante persone stai lì) e di capire il vero scopo di un server.Invece di fare i gradassi e dire ''siamo occupati stiamo lavorando'' scendete dal piedistallo perchè non vi si addice il ruolo di dio.Detto questo..
Ho provato il gameplay :exp squilibrata alternata in base al livello
Esteticamente orribile in quanto ad armi e varie cose
Lag garantito a causa del veloce spawn dei mob (cosa che va regolata)
Staffer inaffidabili e disposti ad aiutare solo se gli rompete le palle ma con forza
E sicuramente altre cose nei file e bimbumba che non mi vengono in mente

Conclusione: SCONSIGLIATO

Ah..mich salutami quel bel fusto di Kym
:rulz:
caro kirei..non capisco cosa centri tu nei crediti..cosè mi rinfacci le cose perchè sei nei miei staff da un anno?e tu sei stato capace solo a settare un refine proto e a moddare?
Divinity belllo mio , solo io , marika e igor lo sappiamo comè finita...non lo abbiamo detto a nessuno..manco a te :)

Chiudo quì , devo uscire e non stò quì dietro a ste cazzate.
PS:Cane5 Aka Goku Supersayan di 2 livello...alle 14 ti posto screen.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.