Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ti piace manco questo???bene via dalla discussionearmi con 1000 di attacco poi dicono ke i pvp non si rovinano-.-
Lasciatelo perde a cane5,sa solo spammare..non gli piace nessun servernon ti piace manco questo???bene via dalla discussione
e fa sempre gli stessi commenti!armi con 1000 di attacco poi dicono ke i pvp non si rovinano-.-
Che parli con un piratStai attento learner!

nabbi che rompono il pazzo e poi dicono che i server si rovinano..armi con 1000 di attacco poi dicono ke i pvp non si rovinano-.-

le rate non contano nulla sui privati..perchè l'exp è buggata..cmq dal 1 al 125 si expa velocemente - 125 - 200 medio , 200 - 250 difficile.le rate a quanto stanno?

WoL!A z e r o t h c o m e n o n q u o t a r t i![]()

le rate non contano nulla sui privati..perchè l'exp è buggata..cmq dal 1 al 125 si expa velocemente - 125 - 200 medio , 200 - 250 difficile.
caro kirei..non capisco cosa centri tu nei crediti..cosè mi rinfacci le cose perchè sei nei miei staff da un anno?e tu sei stato capace solo a settare un refine proto e a moddare?
Divinity belllo mio , solo io , marika e igor lo sappiamo comè finita...non lo abbiamo detto a nessuno..manco a te
Chiudo quì , devo uscire e non stò quì dietro a ste cazzate.
PS:Cane5 Aka Goku Supersayan di 2 livello...alle 14 ti posto screen.
Ivon , cosa ti vanti che sei solo una ***** davanti ad un pc che avevi fatto litigare pure tommy e kirei..da quel leccaculo di kirei morto di **** me lo psoso pure aspettare che ti lecchi il culo..ma non mettere in mezzo tommyNeanche sai chi sono..non sono Alessio quindi lascialo in pace l'hai già diffamato abbastanza,se proprio ti interessa sono..una sua cara amica,come sono cara amica di Tommy e purtroppo ho avuto modo di conoscerti e PURTROPPO so cose che non dovrei sapere