<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... proverò... % upp?? ... come si fanno le armi over 110?? da upp di che cosa?? e le armature??

Comunque con la mappa 95 avete fatto un ottimo lavoro, non concepisco perchè non dovete modificare la 125 che è peggio di trigrammi.

Scusate se chiedo invece di leggere tutte le discussioni ma.. per quanto riguarda l'exp è fluida o mi ci vogliono 5 giorni per fare almeno il 100?

Azeroth mi togli una curiosità da quando è on sto server?che non ho voglia di andare a guardare la prima pagina >.<

Jokerina se magari leggi il titolo del server lo capisci!

[h=2]<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo![/h]
Ma porca miseria mi stai deludendo.

Jokerina se magari leggi il titolo del server lo capisci!

<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Ma porca miseria mi stai deludendo.
guarda a volte non ci si fa caso perchè i titoli sono tutti uguali nei server.
Cmq la discussione non l'hanno fatta ieri è passato quasi un mese quindi il server è on da più di 3 mesi e quindi ha fatto giustamente quella domanda.
Ps: fare una domanda non è peccato che devi dire a una persona " mi deludi" ;)

scusate ma appena dopo aver scaricato il vostro client apro il file rar per l'estrazione e verso la fine mi dice archivio danneggiato poi interrompe l'estrazione del client e aprendo la cartella c sono solo 2-3 cartelle e i lconfing cosa faccio??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.