Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Stai tranquillo , con l'update del 26 credo che abbiamo dimostrato che non siamo morti e stiamo lavorando.Appena sistemate le altre cose levate i pizzetti ai pg? Sono osceni D:!
[Però prima fixate bug, soprattutto grafici <.<]

Azeroth mi togli una curiosità da quando è on sto server?che non ho voglia di andare a guardare la prima pagina >.<
guarda a volte non ci si fa caso perchè i titoli sono tutti uguali nei server.Jokerina se magari leggi il titolo del server lo capisci!
<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!
Ma porca miseria mi stai deludendo.

4 mesiAzeroth mi togli una curiosità da quando è on sto server?che non ho voglia di andare a guardare la prima pagina >.<
Lunga vita!
ovvio!
Il tuo mah è inutile , devi dirci chiaramente perchè sei stato permabannato , sotto quale motivazione.
Sotto nessuna motivazione, contattavo ripetutamente il GA su skype per varie info sul server e per le implementazioni e mi bannò sul gioco perche non mi sopportava più e tanto non voleva piu fare il GA

Quale ga?Sotto nessuna motivazione, contattavo ripetutamente il GA su skype per varie info sul server e per le implementazioni e mi bannò sul gioco perche non mi sopportava più e tanto non voleva piu fare il GA
buon divertimento!io lo provo.. mi sembra bello