FabrizioCorona
Utente Platinum
stai scaricando dal nostro server download?1 ora ankora deve finire di scaricare normale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stai scaricando dal nostro server download?1 ora ankora deve finire di scaricare normale?
entro settembre credo lo inizieremo..A quando il secondo server?![]()
Ottimoentro settembre credo lo inizieremo..
.. Buona fortuna 
oooo bravo A z é.entro settembre credo lo inizieremo..
[10/07/2011 17:36:51] Panellaro [GM]NoiseR: lol[10/07/2011 17:36:53] Panellaro [GM]NoiseR: ti rendi contonon per nulla ho detto un GA che è stato cacciato, mi ha bannato tipo un mese fa e voi non mi avete cacato manco di striscio.

UPDATE 13/08/2011 [Articolo] -> Riavvio 00:00 [13/09/2011] - News dal Gioco - ImperiaWorld Board
A mezzanotte ci sarà un riavvio per le seguenti Implementazioni & Fix:
- Fixata Lama Cattiva;
- Cambiato il Forziere Rosso con il Forziere Sacro Verde come drop dellla Tigre Sacra;
- Sistemati valori GRAFICI delle pietre +5 e +6.
- Sistemati bonus GRAFICI delle spade 220 e 240
--- Cavalcature by ImperiaWorld ---
Per altre informazioni sulle cavalcature, leggete questo Thread:
[NEWS] Nuove texture per le cavalcature by Leyla
Le nuove Cavalcature esclusivamente per ImperiaWorld saranno droppabili da questo simpatico forziere, apribile con la sua chiave. (Sistema di 'apertura forziere con chiave' presente SOLO da noi!)
![]()
Potrete droppare questi Item mentre expate in queste mappe, ovviamente dropperete solo dai mob sul vostro livello:
Le mount durano 15 Minuti.
Drop a terra, quindi fate attenzione.
- Mappa 95: Dissidia
- Mappa 175: Carta Map
- Mappa 225: Monkey Map
NEWS: Ad ogni nuovo PRIMO LOGIN avrete 10 minuti sul Leoncino bianco!
--- Le Erbe Segrete ---
Come vi ho anticipato, parlando con Baek-Go, a partire da ORA, dandogli 200 Erbe per tipo riceverete degli item! Ma toccherà a voi scoprire quali.
Ricordatevi di fare la patch prima di loggare!!! per fare la patch basta un doppio click sull'autopatcher! (Ovviamente client 5.0)
)graziebello il server
Sei il primo che dice che influisce.bel server, carico di roba, però lo shop influisce un po troppo secondo me
spero ti piacciaProvo
secondo me influisce vedendo i livelli 220> in game poi è solo una mia opinione..,non sto dicendo che è brutto anzi...ripeto bel server e staff serio e presenteSei il primo che dice che influisce.
Tutto ciò che è disponibile nell'item mall lo trovate tranquillamente in game , ansi certi item che sono in game non ci sono nell'item mall (Set Finale)
Quindi non vedo come l'item mall possa influire sinceramente xD