<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
azeroth x avere un server da 10 solo devi sistemare l'exp.... xk il resto è xfetto così... ma nn è possibile ke si expi di + dal 175 in poi ke x fare dal 173 al 175... e i mob in mappa 95 - 125 non danno molta exp... o aumenti il numero dei mob o la % d exp ke danno...

Ultima modifica:
raga, qualcuno mi riesce a dare il link per riscaricarlo che devo aver fatto qualcosa che non va e non si apre più e mi dice di inserire il disco ?????? .. e il sito non mi funziona non so come mai.
Riuscite a darmi il link che lo riscarico.. grazie

edit: niente ho trovato ora lo scarico

raga, qualcuno mi riesce a dare il link per riscaricarlo che devo aver fatto qualcosa che non va e non si apre più e mi dice di inserire il disco ?????? .. e il sito non mi funziona non so come mai.
Riuscite a darmi il link che lo riscarico.. grazie

edit: niente ho trovato ora lo scarico
BASTA Che levi il cd dal computer e lo riavvi e dopo ti và u.u

Gentili Utenti , in data odierna è stato creato il primo server di download di ImperiaWorld.
Cosa cambia?
Tramite il server di download , potrete scaricare il vostro client in pochissimo tempo!!
Eccovi uno screnshot.
immagiyry.png

Non ho una connessione della nasa e di solito scarico a 400kb al secondo , quindi..divertitevi xD
Lo trovete nella pagina download

pazzo e io non ho visto un server del genere O.O :\???Finalmente un gf che ci tiene per il propio server che lo cura nei minimi dettagli *-*. Spero che sto server faccia successo più di l.c,bam..o,inf...ty.Comunque per il server volevo essere informato su delle cose >.<
1)Trovo molto orrendo le armature quelle bianche ç_ç?Per caso in futuro cercherai di cambiarci il colore? tipo un rosso insanguinata ??
2)Le missioni biologo fino a che liv arrivano?
3)Ci sono le cavalcature oscure?o quelle normali?
4)è possibile mettere res magia su collana oppure mettere le rugiade ò.ò?
Grazie e ancora una volta complimenti *-*

pazzo e io non ho visto un server del genere O.O :\???Finalmente un gf che ci tiene per il propio server che lo cura nei minimi dettagli *-*. Spero che sto server faccia successo più di l.c,bam..o,inf...ty.Comunque per il server volevo essere informato su delle cose >.<
1)Trovo molto orrendo le armature quelle bianche ç_ç?Per caso in futuro cercherai di cambiarci il colore? tipo un rosso insanguinata ??
2)Le missioni biologo fino a che liv arrivano?
3)Ci sono le cavalcature oscure?o quelle normali?
4)è possibile mettere res magia su collana oppure mettere le rugiade ò.ò?
Grazie e ancora una volta complimenti *-*
1* Le armature alcune sono da cambiare , hai assolutamente ragione..il prima possibile provvedermeo.
Le missioni biologo ora come ora sono come sull'italiano.
Le cavalcature verranno implementate ma non in questo momento
Sulla collana non si può mettere res magia.

scusa se ti secco di nuovo perdonami ç_ç altri informazioni :
1)Ho visto che non esistono i 6-7 ?Perlomeno nello shop cosi ho visto O.O
2)Item shop è un po in disordine .CIoè mi spiego meglio non mostra l'immagine dell'item o da sempre errore escono quelle scritte in erroe ò.ò
3)Perchè esistono elmi con medi e non abilità ?
4)Visto e considerando il valore molto alto delle armi over 100 non potresti creare un unico scudo che dia ad esempio:30res medi e 30 abilità .Poi bo mi sbaglio forse non si fa tanto danno ma vedendo a 1 vista le armi mi mettono paura u.u

scusa se ti secco di nuovo perdonami ç_ç altri informazioni :
1)Ho visto che non esistono i 6-7 ?Perlomeno nello shop cosi ho visto O.O
2)Item shop è un po in disordine .CIoè mi spiego meglio non mostra l'immagine dell'item o da sempre errore escono quelle scritte in erroe ò.ò
3)Perchè esistono elmi con medi e non abilità ?
4)Visto e considerando il valore molto alto delle armi over 100 non potresti creare un unico scudo che dia ad esempio:30res medi e 30 abilità .Poi bo mi sbaglio forse non si fa tanto danno ma vedendo a 1 vista le armi mi mettono paura u.u
[Sono Azeroth]No il 6/7 bonus non esistono , item shop non è in disordine , devi solo andare nella sezione giusta.
L'Elmo dal 95 ha medi/abi (fisso 15 medi)

Mah, su sto server mi sono ritrovato bannato perchè facevo antipatia ad un GA che ora è stato cacciato e il mio pg non è mai stato rimesso dentro il server.
Panellaro.

Il server è bello, tranne qualche piccolezza grafica [Corazze bianche, o armi con icon sbagliati, o shamane con ascie] ma la cosa che credo possa renderlo migliore sia mettere i marmi benedizione. Droppabili in qualche mappa [Non da boss]. A livelli alti si va avanti con risse e fare item da rissa con 4 bonus sia difficilotto. ;D

Ultima modifica:
Ci sono gia basta guardare la presentazione .
Io ora non vi posso aiutare in game , ma ci sono SGM molto preparati e 2 nuovi TGM che vi possono aiutare .

1000 Post :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.