Azeroth ©
Utente Gold
non sopporto e non sopporterò mai questa gente , mi dispiace..Azeroth perché ti devi far sempre bannare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sopporto e non sopporterò mai questa gente , mi dispiace..Azeroth perché ti devi far sempre bannare![]()
Infatti concordo con luiazeroth x avere un server da 10 solo devi sistemare l'exp.... xk il resto è xfetto così... ma nn è possibile ke si expi di + dal 175 in poi ke x fare dal 173 al 175... e i mob in mappa 95 - 125 non danno molta exp... o aumenti il numero dei mob o la % d exp ke danno...

Trattieniti un pochinonon sopporto e non sopporterò mai questa gente , mi dispiace..
....Alla fine il Mondo è pieno di gente, (del genere) 
eggiàTrattieniti un pochino....Alla fine il Mondo è pieno di gente, (del genere)
![]()
raga, qualcuno mi riesce a dare il link per riscaricarlo che devo aver fatto qualcosa che non va e non si apre più e mi dice di inserire il disco ?????? .. e il sito non mi funziona non so come mai.
Riuscite a darmi il link che lo riscarico.. grazie
edit: niente ho trovato ora lo scarico
BASTA Che levi il cd dal computer e lo riavvi e dopo ti và u.uraga, qualcuno mi riesce a dare il link per riscaricarlo che devo aver fatto qualcosa che non va e non si apre più e mi dice di inserire il disco ?????? .. e il sito non mi funziona non so come mai.
Riuscite a darmi il link che lo riscarico.. grazie
edit: niente ho trovato ora lo scarico
A z e r o t h t i a m o ! ! ! !BASTA Che levi il cd dal computer e lo riavvi e dopo ti và u.u
ottimosisi ho combinato grazie
???Finalmente un gf che ci tiene per il propio server che lo cura nei minimi dettagli *-*. Spero che sto server faccia successo più di l.c,bam..o,inf...ty.Comunque per il server volevo essere informato su delle cose >.<1* Le armature alcune sono da cambiare , hai assolutamente ragione..il prima possibile provvedermeo.pazzo e io non ho visto un server del genere O.O???Finalmente un gf che ci tiene per il propio server che lo cura nei minimi dettagli *-*. Spero che sto server faccia successo più di l.c,bam..o,inf...ty.Comunque per il server volevo essere informato su delle cose >.<
1)Trovo molto orrendo le armature quelle bianche ç_ç?Per caso in futuro cercherai di cambiarci il colore? tipo un rosso insanguinata ??
2)Le missioni biologo fino a che liv arrivano?
3)Ci sono le cavalcature oscure?o quelle normali?
4)è possibile mettere res magia su collana oppure mettere le rugiade ò.ò?
Grazie e ancora una volta complimenti *-*
[Sono Azeroth]No il 6/7 bonus non esistono , item shop non è in disordine , devi solo andare nella sezione giusta.scusa se ti secco di nuovo perdonami ç_ç altri informazioni :
1)Ho visto che non esistono i 6-7 ?Perlomeno nello shop cosi ho visto O.O
2)Item shop è un po in disordine .CIoè mi spiego meglio non mostra l'immagine dell'item o da sempre errore escono quelle scritte in erroe ò.ò
3)Perchè esistono elmi con medi e non abilità ?
4)Visto e considerando il valore molto alto delle armi over 100 non potresti creare un unico scudo che dia ad esempio:30res medi e 30 abilità .Poi bo mi sbaglio forse non si fa tanto danno ma vedendo a 1 vista le armi mi mettono paura u.u
[Sono Azeroth]No il 6/7 bonus non esistono , item shop non è in disordine , devi solo andare nella sezione giusta.
L'Elmo dal 95 ha medi/abi (fisso 15 medi)
Amo questi tipo di commenti.A mio parere si mostra troppo new style, ma per gli amanti di questi tipi di Server si dimostra molto interessante e avvincente.

Il tuo mah è inutile , devi dirci chiaramente perchè sei stato permabannato , sotto quale motivazione.Mah, su sto server mi sono ritrovato bannato perchè facevo antipatia ad un GA che ora è stato cacciato e il mio pg non è mai stato rimesso dentro il server.
Panellaro.