<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è vero che lo shop influisce, anzi puoi trovare tutto quello che ti serve in game. L'exp è fluida (fare il 150 è come fare il 90), e di soldi se ne fanno a palate (ovviamente salendo col livello). L'unica cosa che manca è davvero una guida completa di tutto il game, quella sì.

Non è vero che lo shop influisce, anzi puoi trovare tutto quello che ti serve in game. L'exp è fluida (fare il 150 è come fare il 90), e di soldi se ne fanno a palate (ovviamente salendo col livello). L'unica cosa che manca è davvero una guida completa di tutto il game, quella sì.
si potrebbe fare

Ho già inoltrato la richiesta sul forum di Imperia, ma nessuno si è preso la responsabilità fin'ora. Io la farei ma non ho le conoscenze necessarie purtroppo!

Il sito mi sa molto di leech, e il source della Home conferma la mia teoria.
La codifica delle pagine è sbagliata..

raga consiglio vivamente questo server va be una kosa brutta ce sta xk se ti rubano equip nn rimborsano x esempio io avevo un sura al 181 mi hanno rubato tutto dall'elmo alle scarpe e anke i miei 5kkk xro x quelli ke nn ci hanno ankora giocato lo consiglio come server è il migliore in circolazione

raga consiglio vivamente questo server va be una kosa brutta ce sta xk se ti rubano equip nn rimborsano x esempio io avevo un sura al 181 mi hanno rubato tutto dall'elmo alle scarpe e anke i miei 5kkk xro x quelli ke nn ci hanno ankora giocato lo consiglio come server è il migliore in circolazione
Noi non possiamo per regolamento , non per cattiveria

il server è bello ma ha alcune pecche cioè war e ninja crashano di continuo da quanto dicono per colpa della 6 skill gm poco disponibili anzi ci sono ma fanno finta e ce una marea di lagg per il resto è un bel server per me e secondo dopo locmt2

IL SERVER è BELLISSIMO E TUTTO MA X IL LAGG E CRASH è IL PRIMO IN ASSOLUTO MAI VISTO UN SERVER KE CRASHA OGNI MINUTO O FORSE ANKE DI MENO. SPERO KE RIESCONO A TOGLIERE SIA IL CRASH KE IL LAGG OPPURE DOVRò LASCIARLO.

IL SERVER è BELLISSIMO E TUTTO MA X IL LAGG E CRASH è IL PRIMO IN ASSOLUTO MAI VISTO UN SERVER KE CRASHA OGNI MINUTO O FORSE ANKE DI MENO. SPERO KE RIESCONO A TOGLIERE SIA IL CRASH KE IL LAGG OPPURE DOVRò LASCIARLO.

Il server crashava per un Backdoor della Ymir... E non era solo a noi il problema, prima di parlare informatevi per favore, di gente che parla solo per dare aria alla bocca ce nè già tanta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.