Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Del tipo far skillare il Re Zombie, non credo ci voglia chissà quale intelligenza per cambiare un folder, tra l'altro le skill non sono nemmeno create da voi perchè sono quelle dello spirito della morte.Del tipo? Sentiamo.
Del tipo far skillare il Re Zombie, non credo ci voglia chissà quale intelligenza per cambiare un folder, tra l'altro le skill non sono nemmeno create da voi perchè sono quelle dello spirito della morte.

Per festeggiare i 4 mesi di ImperiaWorld abbiamo deciso di farvi rifare un po' gli occhi, con tante novità!
- Fixato il Crash della sesta Skill
- Fixati Anelli Magici (6 Skill) [non si vedevano]
![]()
- Nuova Schermata Login:
![]()
- Metin Nelle Mappe 220, 225 e 240:
Metin con respaw RANDOM come nell'ita!
Droppano alcuni item reperibili in quelle mappe, metalli e pietre +7.
Metin Esclusivo per EVENTI:
- Castello Oscuro: Metin Oscuro, SPAWN: Alberi & Scorpioni
- Monkey Map: Metin Delle Scimmie, SPAWN: Scimmie
- Cima del monte: Metin Dei Serpenti, SPAWN: Serpenti
![]()

DA QUANDO L'ITA ha respawn metin random??Metin con respaw RANDOM come nell'ita!
Mai detto siano state create da noi
@Supremacy: No, se verranno messe nello shop non saranno perenni.
Con grande felicità vi annuncio che ho sbuggato le Skill del Mietitore!
[Prima in tutti i P. servers]
Intanto eccovi il video fatto dal nostro GM 7heBoss!
Presto vedrete questo Mob in game, ma non voglio svelarvi nulla delle future implementazioni ormai vicinissime.
[/FONT]
Che mi dici ora? che gente
[/LEFT]
[/CENTER]

Hai scritto che siete stati i primi e non è vero perchè questa cosa si sapeva già da molto tempo non attribuitevi meriti non vostriTi dico che in quel Thread avevo scritto d'aver sbuggato completamente la skill del mietitore
Non c'è scritto da nessuna parte che è stata creata da noi, servono gli occhiali?
Nel ch hardcore il respawn dei mob e dei boss è molto piu veloce (perfetto per exp) in quello normale puoi duellare,invadere ecc...Se io volessi registrarmi ora? devo aspettare che torni on la home?
seconda e ultima cosa, differenza tra il canale normale e quello hardcore?