Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vabbè in caso si uniscono , ma non ho intenzione di trascurare imperia.eh sai... io lo dico per darti un consiglio . Cioè alla fine hai saputo tirare avanti per 4 mesi un bel server . Non vorrei che poi i player del server 1 vadano nel server 2 . Sarebbe un peccato visto che il server è stupendo ( al massimo se succede li unisci xD)
Cmq buona fortuna per il 2 server![]()
ultimamente stanno facendo troppi malfatti lo staff...nn è serio!
Malfatti?ultimamente stanno facendo troppi malfatti lo staff...nn è serio!

mi sa che dipende dal tuo pc...altrimenti è xkè sei in piazzasconsiglio vivamente...c'è uin sacco di lagg e crash continui...
E' Proprio impossibile ti crashi , non riceviamo manco una lamentela di crash.sconsiglio vivamente...c'è uin sacco di lagg e crash continui...
E' Proprio impossibile ti crashi , non riceviamo manco una lamentela di crash.
Al massimo di lag ma come già detto dipende dal vostro pc.
Più o meno quando aprirà?Si vabbè in caso si uniscono , ma non ho intenzione di trascurare imperia.
Abbiamo in mente delle cose molto carine che attualmente non ha messo nessun server privato e che comunque terranno l'utenza.
E Poi , il secondo server servirà per accontentare un fascio d'utenza diverso.
Scheggia non ha mai shoppato.Mi hanno Fottuto l'account (Pro) e La carissima Leyla mi banna (per IP) dal forum. Wow che staff, il bello è che a Scheggia, penso uno shopper gli hanno ridato account con item e a me neanche un controllo nel DB dell'ultimo accesso ma dai che pena che mi fa sto server. Staff incapace di gestire gli utenti, anzi gli utenti normali e non shopper.
te dicevi tanto di Martino ma tu non sei di meno a lui a te quella marika ti fa girà il capo.... detto questo hi!!Scheggia non ha mai shoppato.
Come da regolamento del gioco:
Punto 3. - Sharing e Scambio account;
- Siete liberissimi di dare i vostri dati ad amici/parenti/partner/pesci rossi, ma lo staff non avrà alcuna responsabilità in merito ad eventuali furti;
- Lo scambio di account, a confronto con la cessione di dati, è severamente vietato;
- La vendita per soldi reali di item e/o dell'account è vietata e punibile con il permaban.
- E' vietato dare i propri dati d'accesso in Chiama o sul Forum.
In Qualche modo , ti devono essere entrati nel tuo personaggio in quanto nel database non sono entrati.
Non puoi dire che lo staff di un server fà pena se segue un regolamento ben scritto e che si accetta alla registrazione , mi spiace.
Non sono contento di perdere utenti , ma io non posso intervenire nel caso di perdite di dati di accesso in quanto è l'unica cosa , che in metin2 dipende da voi.
! Io ho chiesto un semplice controllo dell'ultimo IP entrato nel mio account e la restituzione dell'account stesso, informando i dati inseriti inizialmente ma nulla nessuna risposta neanche da parte tua in game capisco tu stessi facendo altro, ma neanche un'accenno. L'unica persona competente e anche presente in game è [DeV]Banana che risponde sempre e cordialmente.1* Brutto lecchino di martino del pazzo , prima di tutto marika non si stava sposando con me ma con rajah.ahahah,ho una scena troppo buffa ancora in mente! tipo l'altro ieri sera al villaggio di jinno in ch 1 c'erano Azerath e Leyla vicini dalla vecchietta perchè Leyla si doveva sposà con 1 SGM che mi sfugge il nome,e c'erano molti utenti che volevano essere risposti da uno dei due (Azeroth,Leyla)..insomma alla fine dopo che 1 pg (ve lo giuro è la verità) per tipo 1 30 ina di minuti era rimasto li a dire Leyla mi rispondi? Leyla mi Rispondi? Azeroth mi rispondi? e loro niente niente e niente....alla fine il pg dice Marika sei una tro**. Ed ecco li che l'eroe scese dal cavallo (Azeroth) citando testuali parole:''E io ti banno cogli....''
Morale della favola la serietà dello staff dov'è? Tu e marika chi vi credete di essere? ok sei bravo a montà su 1 gioco ma nella vita quotidiana sapendo creà un gioco chi siamo poi infondo infondo? NESSUNO!!!! quindi smettila di leccà il cul* a marika che tanto figlio mio non te la darà mai!te dicevi tanto di Martino ma tu non sei di meno a lui a te quella marika ti fa girà il capo.... detto questo hi!!

Ancora dobbiamo finir delle cose del primo poi vedremo..azeroth parlando di cose serie quando apre nuovo server ke o intenzione di esserci

Toccante Il Tuo Messaggio ç_çWow che gente che gira... Caro Pro, sei l'ultimo che puo' parlare. 1. Hai comprato un PG a 70 euro... ti risulta?2. Scheggia era stato derubato per colpa nostra, mi sembrava il minimo. Il tuo furto non c'entra un cavolo con la falla del DB, e non vedo perchè ridare a te gli item mentre fino a oggi non ho mai risarcito nessuno. Ora passiamo a quest'altro qua, ' DiscepoloDiDio '.... 1. Mi sono sposata con una mia amica per cazzeggiare 2. Sono felicemente fidanzata in real e stimoli in un gioco non me ne servono 3. In pvt ho risposto a tutti, in chat pubblica con 50 pg addosso col cavolo che posso rispodere! 4. Mich non fa il lecchino proprio di nessuno, a confronto di qualcuno LUI sa distinguere la realtà da un gioco. Ricordati mio caro, che in web non puoi fidarti neanche della tua ombra. Io mi fido solo di 3 persone online, e quelle persone ME LE TENGO STRETTE. Ormai mi aspetto di tutto da tutti e non mi fa ne caldo ne freddo, l'unica cosa che potrebbe arrivare è la delusione. Ricordati un altra cosa, senza amici FEDELI su metin non campi 3 giorni, sto gioco sta diventando peggio della mafia [Che tra l'altro, se mich non mi fosse venuto a cercare dopo l'operazione io manco ci sarei tornata su sto gioco] e sono felicissima di avere come amico Mich, a confronto di qualcuno lui è un amico VERO.
Detto ciò ti consiglio di stare zitto che fai solamente più bella figura. Byez
Wow che gente che gira...
Caro Pro, sei l'ultimo che puo' parlare.
1. Hai comprato un PG a 70 euro... ti risulta?
2. Scheggia era stato derubato per colpa nostra, mi sembrava il minimo. Il tuo furto non c'entra un cavolo con la falla del DB, e non vedo perchè ridare a te gli item mentre fino a oggi non ho mai risarcito nessuno.
Ora passiamo a quest'altro qua, ' DiscepoloDiDio '....
1. Mi sono sposata con una mia amica per cazzeggiare
2. Sono felicemente fidanzata in real e stimoli in un gioco non me ne servono
3. In pvt ho risposto a tutti, in chat pubblica con 50 pg addosso col cavolo che posso rispodere!
4. Mich non fa il lecchino proprio di nessuno, a confronto di qualcuno LUI sa distinguere la realtà da un gioco.
Ricordati mio caro, che in web non puoi fidarti neanche della tua ombra. Io mi fido solo di 3 persone online, e quelle persone ME LE TENGO STRETTE.
Ormai mi aspetto di tutto da tutti e non mi fa ne caldo ne freddo, l'unica cosa che potrebbe arrivare è la delusione.
Ricordati un altra cosa, senza amici FEDELI su metin non campi 3 giorni, sto gioco sta diventando peggio della mafia [Che tra l'altro, se mich non mi fosse venuto a cercare dopo l'operazione io manco ci sarei tornata su sto gioco] e sono felicissima di avere come amico Mich, a confronto di qualcuno lui è un amico VERO.
Detto ciò ti consiglio di stare zitto che fai solamente più bella figura. Byez
! Grazie in anticipo per le tue accuse infondate
!Segnalo.leyla ma succhia un po di questo lol InfernalMt2