Quanto tempo dobbiamo aspettare per un secondo server?![]()
ci stanno lavorando!!lo sto aspettando anche io

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto tempo dobbiamo aspettare per un secondo server?![]()

Mi dispiace , il lag nel nostro server non cè in quanto possediamo una macchina molto potente e utilizziamo il 4% della cpu su 100 , quindi potete rendervi conto di quanto spazio abbiamo!Infatti pure io oggi ho iniziato a giocare ma c'è un LAG pazzesco. . .
vediamo voglio mettermi alla prova..per vedere se sono bugiardo e ancora non lo so!Mi dispiace , il lag nel nostro server non cè in quanto possediamo una macchina molto potente e utilizziamo il 4% della cpu su 100 , quindi potete rendervi conto di quanto spazio abbiamo!
Se laggate l'unica cosa potrebbe essere il vostro computer , che non regge il client di imperiaworld.
E' L'unica cosa , mi dispiace.
Una risposta per favore =|Errore di inizializzazione .NET framework.
Quando provo a accendere il launcher...
Una risposta per favore =|
580 pg on quì , son sufficentiazeroth ti sconsiglio proprio di fare un nuovo server . Ti si svuoterebbe subito il primo .
eh sai... io lo dico per darti un consiglio . Cioè alla fine hai saputo tirare avanti per 4 mesi un bel server . Non vorrei che poi i player del server 1 vadano nel server 2 . Sarebbe un peccato visto che il server è stupendo ( al massimo se succede li unisci xD)580 pg on quì , son sufficenti