<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non riesco più a giocarci dopo il set osso....troppo sgravato rispetto a chi non l'ha..ma non è nemmeno questo il problema, sono stufo delle storielle che si inventano sul lag mostruoso.

eh lo so..non lo dico per infangare il server perchè a me non ne entra niente onestamente ma..ne hanno dette così tante di cose che ho preferito andare via.

Infatti pure io oggi ho iniziato a giocare ma c'è un LAG pazzesco :| . . .
Mi dispiace , il lag nel nostro server non cè in quanto possediamo una macchina molto potente e utilizziamo il 4% della cpu su 100 , quindi potete rendervi conto di quanto spazio abbiamo!
Se laggate l'unica cosa potrebbe essere il vostro computer , che non regge il client di imperiaworld.
E' L'unica cosa , mi dispiace.

Mi dispiace , il lag nel nostro server non cè in quanto possediamo una macchina molto potente e utilizziamo il 4% della cpu su 100 , quindi potete rendervi conto di quanto spazio abbiamo!
Se laggate l'unica cosa potrebbe essere il vostro computer , che non regge il client di imperiaworld.
E' L'unica cosa , mi dispiace.
vediamo voglio mettermi alla prova..per vedere se sono bugiardo e ancora non lo so!

mmmm..allora non è vero che il problema è della Ymir che ha venduto i diritti ad un'altra compagnia e sta cercando di far chiudere tutti i dedicati facendo continuamente degli attacchi provocando del lag immenso?..se vengo smentito...io passo per bugiardo ..ma ho capito benissimo che staff hai azeroth...cmq sia auguri per il server! ( non auguro il male a nessuno)

Unhandled exception has occurred in your application. If you click Continue, the application will ignore this error and attempt to continue. If you click Quit, the application will close immediately. E non mi continua lo scaricare delle patch...

sto server è perfetto nulla da ridire. Però lo staff sembra quella di bamboo.Dove i livelloni o quelli che shoppano diventano mod , dove i ga sono amici con alcuni player °-° manca solo che azerhot faccia ricarica di monete ai suoi amichetti( stile mrboo )

azeroth ti sconsiglio proprio di fare un nuovo server . Ti si svuoterebbe subito il primo .

580 pg on quì , son sufficenti
eh sai... io lo dico per darti un consiglio . Cioè alla fine hai saputo tirare avanti per 4 mesi un bel server . Non vorrei che poi i player del server 1 vadano nel server 2 . Sarebbe un peccato visto che il server è stupendo ( al massimo se succede li unisci xD)
Cmq buona fortuna per il 2 server ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.