<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma si sta scannando xk sta venendo attaccato...nonostante ha ftt esplicita rikiesta di evitare questi commenti...ne abbiamo una prova come quelli di World2 che non ha nnt da fare e viene a rompere qui -_-

Poppante poppante però..
.. non per prendere parte a Mich perchè non lo farei visto il suo accanimento ma il POPPANTE HA UN SERVER. TU poppi il pollice perchè non sai farlo!

meeeeee allora si che è grande !! allora visto che ha un server è un uomo maturo e navigato... sisi ....:sisi::sisi:... se pensi che fare un server di metin2 sia essere grandi e maturi allora mi sai che hai toppato in pieno, ma dopo tutto che si può pretendere da uno che sta rosikando da giorni in questa discussione ... vai da mamma che è ora della poppata.

Non so se hai 25-30 anni , ma metin è 1 gioco per ragazzi . è ovvio che ci sono ragazzi di quell'età . Cosa vorresti che giocassero tutti 40 enni pedofili:oddio: che pretendono la fig* dalle shamane ?

ma che centra? O.o ... azzo raga ma veramete ma fate discorsi che valgono meno di 100 lire bucate... ma perchè scusa ma gente che abbia maggiore maturità e esperienza magari non può starci?

no vorrebbe che ci fosse staff grande....

ecco esatto quoto!
inevitabilmente un ragazzino di 10 anni deve andare a scuola, fare i compiti , ubbidire alla mamma se no lo sculaccia >.>.. quindi non può gestire un retro a pieno, mentre magari una persona di 20-25 anni ha maggiori capacità.

Si ma si sta scannando xk sta venendo attaccato...nonostante ha ftt esplicita rikiesta di evitare questi commenti...ne abbiamo una prova come quelli di World2 che non ha nnt da fare e viene a rompere qui -_-

ma world è un poppante che ha finito da poco l'asilo e non sa come passare il suo miserabile tempo, della sua inutile vita.

meeeeee allora si che è grande !! allora visto che ha un server è un uomo maturo e navigato... sisi ....:sisi::sisi:... se pensi che fare un server di metin2 sia essere grandi e maturi allora mi sai che hai toppato in pieno, ma dopo tutto che si può pretendere da uno che sta rosikando da giorni in questa discussione ... vai da mamma che è ora della poppata.

ma che centra? O.o ... azzo raga ma veramete ma fate discorsi che valgono meno di 100 lire bucate... ma perchè scusa ma gente che abbia maggiore maturità e esperienza magari non può starci?

ecco esatto quoto!
inevitabilmente un ragazzino di 10 anni deve andare a scuola, fare i compiti , ubbidire alla mamma se no lo sculaccia >.>.. quindi non può gestire un retro a pieno, mentre magari una persona di 20-25 anni ha maggiori capacità.

ma world è un poppante che ha finito da poco l'asilo e non sa come passare il suo miserabile tempo, della sua inutile vita.

Lasciamo la parola agli analfabeti!

sissi come dici te... rosika in pace !!
21.gif

Non per andare nella parte di yae dato che comunque non andiamo assolutamente d'accordo.
L'Eta non conta nulla.
Ho visto gente che aveva 25 anni gestire server e ho visto gente che chiedeva soldi e aveva paura di narcos o gente così e li pagava per farli stare fermi..
Io su imperia faccio tutto io , client,server,protezioni,sito,forum e sò gestirlo.
Sono d'accordo con il fatto che verso la mia età (14 anni) non si dovrebbe aprire un server e con il tempo , io stesso noto le mie modifiche anche nel parlare...
Ho Guardato l'altro giorno un server fatto l'anno scorso a luglio e ho visto come scrivevo , parlavo e mi sono vergognato..
Io sono dell'idea che non conta nulla l'eta per aprire un server comunque.
Poi ognuno può pensare come vuole
Guarda Mrboo , che ha 14 anni ha gestito per un anno e mezzo il server più grande di italia (BambooMt2) , quando stava per chiudere e i gf avevano mollato tutto ha preso 8 server e ha RIAPERTO DA SOLO bamboo per poi farli ritornare nello staff...
Adesso ha un'azienda di hosting e posso garantire che è una delle migliori , io di hosting li ho provati tutti ... bluehost,hostmonster,netsons,dark-net,warez-host e molti altri che costavano pure 150 euro ma il suo è il migliore...
Quindi ripeto , l'eta conta fino ad un certo punto..cè gente che ha la capacità di fare e chi non di fare.
Poi sarà che è un mio carissimo amico , e gli voglio un mondo di bene perchè nel momento del bisogno c'era sempre e molte volte se non era per lui avrei mollato tutto e mi fido ciecamente di lui..

quote_icon.png
Originariamente Scritto da World2MMORPG

Lui qui in questa discussione non ha capitolo :( Se è intervenuto ,sappiamo le sue maccabre intenzioni !
Per quanto riguarda , l'età di chi dovrebbe aprire o no un server privato , non esiste età , l'importante è farlo solo per semplice divertimento e non per lucro :coniglio:

te lo ho detto che sarebbe stato inutile..non funziona xD
@GinoFallito : Tu non possiedi i dati del mio server pertanto TU non sai che file di gioco utilizzo.
Ti Segnalo per aver scritto un messaggio non inerente alla discussione
*Hot*
World2MMORPG Sai solo mettere mi piace?:asd: o meglio yae (non mi fai fesso genio)

dai spara dirai che hai il game 2099 hahah perfavore... non farmi ridere
OT: approposito il fallito ha più esperienza di uno che si improvvisa in un ruolo che non gli appartiene.

Di HeartLongju , non li hai fatti tu domè , sono su heartlongu <.<
PS:Se guardo sono stati reimpostati..i bonus non sono gli stessi!
I Tuoi crediti quali sarebbero , averli leechati da heartlongju?

Non sono domenico, solo per farti capire che sono identici sia i bonus che le icone prese da heart. Pure il set di su. Fatto solo da lui :D

Non sono domenico, solo per farti capire che sono identici sia i bonus che le icone prese da heart. Pure il set di su. Fatto solo da lui :D
Le icone sono state messe su elitepvp a settembre , prima che heartlongju aprisse 1* FAIL.
I Bonus sono stati rifatti da leyla ieri 2* FAIL.

Pardon , ma voi venite a rompere il pazzo a me che world2mmorpg è la copia di imperiaworld?avete il client di imperia praticamente , tutte le TEXTURE SONO LE STESSE DELLE CORAZZE e non ho visto altro , ma credo anche altro.
Domè , azzardati a dire che le corazze le hai fatte te , e fai proprio una figura di merd* perchè c'erano nel thread di apertura del 26 aprile!
Nel vostro root cè scritto imperiaworld in quasi tutti i file py.
Io vi ho lasciato stare , bhè tu non venire a scassare il pazzo a me perchè se io faccio come fà domenico , POTREI SMERDARE IL VOSTRO SERVER FINO A FARVI SOTTERARE.

Detto questo , segnalo i tuoi messaggi e non rispondere a questo commento.
Contatto Jekyl.

Le icone sono state messe su elitepvp a settembre , prima che heartlongju aprisse 1* FAIL.
I Bonus sono stati rifatti da leyla ieri 2* FAIL.

Pardon , ma voi venite a rompere il pazzo a me che world2mmorpg è la copia di imperiaworld?avete il client di imperia praticamente , tutte le TEXTURE SONO LE STESSE DELLE CORAZZE e non ho visto altro , ma credo anche altro.
Domè , azzardati a dire che le corazze le hai fatte te , e fai proprio una figura di merd* perchè c'erano nel thread di apertura del 26 aprile!
Nel vostro root cè scritto imperiaworld in quasi tutti i file py.
Io vi ho lasciato stare , bhè tu non venire a scassare il pazzo a me perchè se io faccio come fà domenico , POTREI SMERDARE IL VOSTRO SERVER FINO A FARVI SOTTERARE.

Detto questo , segnalo i tuoi messaggi e non rispondere a questo commento.
Contatto Jekyl.

Spiace dirlo, ma fino a quando non c'è spam, flood, flame o insulti non possono fare nulla.
Per quanto riguarda il root è impossibile che hai scompattato poichè il root non avvia un bel nulla è un fake :)

Ultima modifica:
Spiace dirlo, ma fino a quando non c'è spam, flood, flame o insulti non possono fare nulla.
Per quanto riguarda il root è impossibile che hai scompattato poichè il root non avvia un bel nulla è un fake :)
Bhè , non sei furbo..
Io ho detto il 'root' è inutile dire che lo avete rinominato.
Basta modificare il louncher con hex editor eh..
(Poi dipende che louncher era , dato che è quello di imperia sarà anche criptato in upx) nella nuova versione non più
PS:Mi spiace dirlo a me , ma quel che stai facendo è spam...anche perchè...vieni quà a parlare male quando hai un server straleechato..
Ripeto per l'ultimo volta : io vi ho lasciato perdere , ora dipende da te continua e stasera mi diverto io (la sera verso le 4 ho poco da fare)
Ps:moddate 1 pò di meno lo script dei pg on , su 300 pg on non sono credibili alle 15.00 che è l'orario di punta nei server , pensa alle 2 di notte.
EDIT:No ma dai , siete passati da 60 pg on in ch2 a 18 in 1 minuto , che avete pulito i log?ahahahahaha

Azeroth, non per mettermi in mezzo ai vostri discorsi u.u Ma a me il download non funge.. [h=1]"Bandwidth Limit Exceeded[/h]The server is temporarily unable to service your request due to the site owner reaching his/her bandwidth limit. Please try again later."

Ci sono soluzioni?

Bhè , non sei furbo..
Io ho detto il 'root' è inutile dire che lo avete rinominato.
Basta modificare il louncher con hex editor eh..
(Poi dipende che louncher era , dato che è quello di imperia sarà anche criptato in upx) nella nuova versione non più
PS:Mi spiace dirlo a me , ma quel che stai facendo è spam...anche perchè...vieni quà a parlare male quando hai un server straleechato..
Ripeto per l'ultimo volta : io vi ho lasciato perdere , ora dipende da te continua e stasera mi diverto io (la sera verso le 4 ho poco da fare)
Ps:moddate 1 pò di meno lo script dei pg on , su 300 pg on non sono credibili alle 15.00 che è l'orario di punta nei server , pensa alle 2 di notte.
EDIT:No ma dai , siete passati da 60 pg on in ch2 a 18 in 1 minuto , che avete pulito i log?ahahahahaha
Le armi nuove da chi sono state fatte? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.