<< ImperiaWorld - Online da 3 mesi! - >> Novità a non finire,NuoviSet,Dungeon e altro in arrivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm ragazzi non so cosa stia succedendo, board e sito
This Account Has Been Suspended

e il launcher sta sclerando, inizio download aggiornamenti (???) da 10 minuti che gira... Versione corrente: 500-501-502....
Non si ferma più o_o

ora sta a 543 lol

Ultima modifica:
Azeroth piuttosto dimmi che sta succedendo col mio launcher :|

questa è la mia situazione, toh lo screen...
http://i51.tinypic.com/oksjnm.png

http://i51.tinypic.com/oksjnm.png
oksjnm.png

Ultima modifica:
Io i miei 120 on li ho toccati e li ho anche fissi.. e non ci sono player di gm/ga/gf moddati come da te... Ah cmq

Edit , meglio non parlare.. u.u potreì levare la novità ai tuoi nuovi player...°-°"

Puoi avere tutti i player che vuoi, ma io almeno non ho un server a scopo di lucro.. :D

Vado a nanna <3 ah cmq i tuoi file server nn sn 2011 <.< sn 2010 e buggati. Sbuggali è.é

P.s ti consiglio di cambiarli :P

Io i miei 120 on li ho toccati e li ho anche fissi.. e non ci sono player di gm/ga/gf moddati come da te... Ah cmq

Edit , meglio non parlare.. u.u potreì levare la novità ai tuoi nuovi player...°-°"

Puoi avere tutti i player che vuoi, ma io almeno non ho un server a scopo di lucro.. :D

Vado a nanna <3 ah cmq i tuoi file server nn sn 2011 <.< sn 2010 e buggati. Sbuggali è.é

P.s ti consiglio di cambiarli :P
io ho i miei 400 in aumento :D

Meglio non parlare?non è che non vuoi parlare e CHE NON SAI COME ACCUSARMI E ORA DEVI ATTACCARTI.

Server a scopo di lucro?LOL tutto ciò che nello shop è nel game.

I Miei sono i 2011 <3 mi sembra che kirei dopo l'update del 28 giugno i dati non li aveva + come fai a saperlo

ps segnalato : preparati a un bel warn :D

Eddai smettetela di darvi addosso, a che scopo poi? lasciatevi stare a vicenda, ci sono cose ben più importanti di quanti utenti ha uno e quanti l'altro.
Risparmiatevi i battibecchi, o la gente vi eviterà come la morte... Chi si fida a primo impatto di entrare e giocare in un server il cui topic di descrizione è 9 su 10 pagine di litigi?

P.s.: non sto dalla parte di nessuno, sia mai che venga incolpata di questo LOL

io ho i miei 400 in aumento :D

Meglio non parlare?non è che non vuoi parlare e CHE NON SAI COME ACCUSARMI E ORA DEVI ATTACCARTI.

Server a scopo di lucro?LOL tutto ciò che nello shop è nel game.

I Miei sono i 2011 <3 mi sembra che kirei dopo l'update del 28 giugno i dati non li aveva + come fai a saperlo

ps segnalato : preparati a un bel warn :D

i veri 2011 sono i 2089 o 2099 non penso tu li abbia

Ultima modifica:
azeeeeeeeeeeeeee eddai :''(

edit: Amico io ho risolto cancellando tutti i file e re-estraendo tutti i file dall'originario rar... Ho fatto partire il launcher, ha aggiornato e poi s'è aperto tranquillamente... Prova che magari funziona anche con te

Ma come li avete impostati i bonus asd, non mi riferisco ai valori ma alla difficoltà nel far uscire 2 bonus decenti insieme..
è la prima volta che sento tutta stà difficoltà nel fare equip

Aahahah mich mi minaccia dicendo che sono un founder di un dedicato e sopratutto lo fà con il suo secondo account per upparsi la conversazione: Muahahhahahahha

6 Ore Fa
NinfaKisS
user-offline.png

Data Registrazione Jul 2011
Messaggi 8
Reputazione0
Piaciuto 4

[h=2]
icon1.png
vediamo cosa sai fare[/h] NewWorld2♥ Downlond Cliend and Patch - News e comunicazioni dal Gioco - World2 MMORPGPagina principale - World2 MMORPG prossimi avversari ma attento indistruttibili :) il tuo server non avrà player ahahhaha:rockomg::rockomg::rockomg::lol::lol::lol::lol::lol:

Non capisco più chi sia più bambino dell'altro...
Ragazzi dateci un taglio, litigare per ste cose NON SERVE A NIENTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.