Dedicated-Cracked ImperiumCraft[New Style] APERTO (Dungeon,Boss,Nuove meccaniche e tanto altro!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi cosa vorreste nel sito?
Proponete le vostre idee commentando!

___________________________[OFFICIAL OPEN]_________________________
Ciao a tutti ragazzi il momento che ormai attendavate è finalmente arrivato , abbiamo deciso di fissare l'apertura ad oggi perciò tenetevi pronti.. e fatevi un bel ripasso delle novità poichè faremo un Quiz di apertura con tutte le domande sul server e chi risponderà correttamente per primo vincerà dei premi!.

(Per gli utenti che hanno partecipato al video sarà consegnato 1 premio)

Orario : (19.30)

Abbiamo effettuato l'evento Quiz oggi con i vincitori codex,ilprofeta e FrossRaws :)

- - - Updated - - -

Il server rimarrà offline finchè non saranno sistemati i vari problemi che sono accaduti al Dedicato per garantirvi che ci sia sicurezza abbiamo fatto questa decisione poichè si stava per corrompere il Mondo.
Dateci il tempo di sistemare perfavore torneremo online dandovi un'avviso! grazie per la visione.

ciao a tutti ragazzi...sapete dirmi perchè quando finisce di aggiornarsi mi spunta un aplicazione di nome Hello caricandosi alla fine mi da un errore : minecraft cannot launch in it's current configuration please consult file %appdata% roaming imperium forgemodloader-client-0.log ....grazie in anticipo spero risolveremo

ciao a tutti ragazzi...sapete dirmi perchè quando finisce di aggiornarsi mi spunta un aplicazione di nome Hello caricandosi alla fine mi da un errore : minecraft cannot launch in it's current configuration please consult file %appdata% roaming imperium forgemodloader-client-0.log ....grazie in anticipo spero risolveremo

Devi andare su %AppData% cancellare .imperiumcraft e se puoi scaricati anche java 7 per il pc... uno dei problemi è dovuto anche a quello

- - - Updated - - -

Up per il topic , il server andrà online dopo la manutenzione!

Ciao a tutti ragazzi purtroppo a causa di molti impegni siamo riusciti più o meno a sistemare il dedicato quindi potrebbe esserci che ci sarà un pò di LAG ma comunque il server è giocabile e lo abbiamo testato , la manutenzione sarà rimessa appena i nostri programmatori saranno disponibili in quanto è inutile tenere chiuso il server.

Per fortuna abbiamo risolto questo problema anche se ce ne sono ancora altri, sistemeremo in fretta con delle prossime manutenzioni!! SERVER ONLINE

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Pubblicato il 21/11/12

Ok cosa? xD

- - - Updated - - -

Come vedete in questi ultimi giorni il server era stato ripristinato , ciò non significava che tutto era stato risolto infatti abbiamo avuto problemi di Crash e perdite oggetti.
Perciò mi dispiace ragazzi sò che vi lamenterete o quant'altro ma io come tanti altri dello STAFF vogliamo essere SERENI.

Il server rimarrà chiuso affinchè i problemi non saranno risolti.

Comunicazione:
Ragazzi dopo una costante revisione sui problemi del dedicato e per cercare una soluzione.. siamo raggiunti ad una fase critica...

> Il server è ritornato al backup di ieri notte delle 3.00 purtroppo non possiamo farvi nulla, qualsiasi aiuto vi serve noi siamo a vostra disposizione e pertanto vi aiuteremo con risarcimenti,world edit e quant'altro.

La situazione e fastidiosa sia per noi che per voi e lo capiamo ma dovete capire che noi abbiamo cercato di accontentarvi il meglio possibile aprendo nonostante i vari problemi ma da come potete constatare non e possibile andare avanti cosi perciò vi chiediamo di pazientare fino a quando non saremo sicuri che tutto e sicuro e stabile al 100% al fine di garantire un gameplay fluido e senza pecche.

Grazie per la vostra pazienza e buona volontà!

Comunicazione Importante:

Ragazzi, abbiamo finalmente "stabilizzato" il dedicato, dopo 2 lunghi giorni di lavoro.
Siamo lieti di informarvi che tutte le problematiche relative alla macchina server sono state risolte con successo, ci scusiamo per l'eccessivo tempo dovutoci, ma speriamo non accada più, con grande piacere vi informiamo che il server è di nuovo attivo ed operante.

Riguardo al Backup del 24 Settembre alle ore 4.30 di Notte , vi sarà un risarcimento di Oggetti,Aiuti con WorldEdit ed altro.

>SERVER ONLINE<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom