davvero un bel server complimenti
Ti ringrazio spero tu ti divertirai molto insieme a noi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davvero un bel server complimenti

Mi esce connection refused , perchè? :O
Filiblox...quasi tutti i suoi amici lo prendono per i fondelli alle sue spalle...
![]()
ma il server non era già alla 1.3.2?!?
lux non avendo facebook non posso apere che succede plz tienici aggiornati anche qui!!!
filibox avevo preparato un bel testo di miei pensieri per te ma questo forum controlla i messaggi prima di immetterli e sono convinto al 100% che il mio messaggio per te non arriverà,ma penso comunque che ti possa immaginare tutte le belle cose che ti avevo scritto.
Volevo ringraziarti perchè ho capito quanto ho fatto bene a fidarmi di te mandatoti addirittura donazioni per farvi tenere aperto il server,grazie mille veramente...
Abbiamo bisogno del vostro aiuto spammate più che potete questa pagina poichè filiblox c'è l'ha in poche parole "cancellata" andate sulla nostra vecchia e spammate questa!
http://www.facebook.com/imperiumcraftofficial
ImperiumCraft tra pochi giorni aprirà!!! iscrivetevi alla pagina facebook!
____[CANDIDATURE STAFF APERTE]________
Chiunque sia disponibile o abbia abbastanza tempo libero per lavorare con noi al server può candidarsi per entrare nello staff,età minima 16 anni
Non vogliamo perdere tempo con gente che vuole solo avere la targhetta mod o admin.
Cerchiamo gente seria e con qualche esperienza nel campo dei server che abbia la voglia e il tempo di aiutarci.
Cosa cerchiamo?:
- Qualcuno che sia bravo in campo di Texture per Minecraft
- Sviluppatori Java
- Qualcuno che se ne intenda con il dedicato(Sistema Operativo Debian)
- E qualcuno che sia bravo a gestire i FORUM
Se desiderate entrare contattate su skype queste persone:
- Luxius96 --> tekken9238w
- Beowulf --> beowulfdark
- Infected --> marco4796