Dedicated-Cracked ImperiumCraft[New Style] APERTO (Dungeon,Boss,Nuove meccaniche e tanto altro!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è offline per i seguenti motivi:

Bene ragazzi tutti vi chiedete cos'è successo molto semplice , il founder "Filiblox" dopo vari avvisi del suo comportamento infantile ha continuato a comportarsi nello stesso modo, il signorino ha pensato di vendicarsi in modo di cancellarci tutto perciò vi chiediamo di essere pazienti e di aspettare che il tutto torni alla normalità per rimanere aggiornati visitate il forum.

Mi esce connection refused , perchè? :O

Il server è offline per i seguenti motivi:

Bene ragazzi tutti vi chiedete cos'è successo molto semplice , il founder "Filiblox" dopo vari avvisi del suo comportamento infantile ha continuato a comportarsi nello stesso modo, il signorino ha pensato di vendicarsi in modo di cancellarci tutto perciò vi chiediamo di essere pazienti e di aspettare che il tutto torni alla normalità per rimanere aggiornati visitate il forum.

Ultima modifica:
E beh con questo? non hai risolto nulla sei una persona priva di rispetto e di comportamento , i tuoi genitori non ti hanno insegnato nulla , ragazzi giusto per dirvi che questo è filiblox il bambino per eccellenza io non ho parole scaricateveli pure ma so solo che chi ci copierà si sporcherà la coscienza.

Ultima modifica:
Complimenti continua pure non fin dove arriverai ma so solo che sei una persona senza RISPETTO,COSCIENZA e ricordati 15 anni della tua vita buttati al vento visto che i tuoi genitori non ti hanno insegnato nulla e vuoi cercare di essere qualcuno ma perfavore fatti na vita và.

Dopo alcune discussioni tra i membri dello staff abbiamo deciso di aprire il server alla versione 1.3.2 però dobbiamo avvisarvi che l'update alla nuova versione comporterà un reset della mappa.
In questo modo vi daremo la possibilità di giocare nel server, tuttavia non ci sarà il supporto completo da parte dello staff, dato che una parte sarà occupata nella stesura e nella creazione della nuova patch.
Se nell'attesa volete supportare il nostro progetto e renderlo più longevo potete aiutarci con alcune donazioni libere ( accettiamo carte di credito visa,mastercard e american express)

Ultima modifica:
ma il server non era già alla 1.3.2?!?

lux non avendo facebook non posso apere che succede plz tienici aggiornati anche qui!!!

filibox avevo preparato un bel testo di miei pensieri per te ma questo forum controlla i messaggi prima di immetterli e sono convinto al 100% che il mio messaggio per te non arriverà,ma penso comunque che ti possa immaginare tutte le belle cose che ti avevo scritto.

Volevo ringraziarti perchè ho capito quanto ho fatto bene a fidarmi di te mandatoti addirittura donazioni per farvi tenere aperto il server,grazie mille veramente...

Ultima modifica:
ma il server non era già alla 1.3.2?!?

lux non avendo facebook non posso apere che succede plz tienici aggiornati anche qui!!!

filibox avevo preparato un bel testo di miei pensieri per te ma questo forum controlla i messaggi prima di immetterli e sono convinto al 100% che il mio messaggio per te non arriverà,ma penso comunque che ti possa immaginare tutte le belle cose che ti avevo scritto.

Volevo ringraziarti perchè ho capito quanto ho fatto bene a fidarmi di te mandatoti addirittura donazioni per farvi tenere aperto il server,grazie mille veramente...

Per fortuna le donazioni sono arrivate a noi(quindi in mani buone) e non a quel rumeno senza rispetto ed educazione(senza permesso di soggiorno) , dobbiamo soltanto ripristinare alcune cose e si riapre mi dispiace per l'accaduto e stiamo facendo il tutto per risolvere.

Luxius hai dimenticato questo...

Ragazzi a breve riapriremo con la 1.3.2 , la vostra roba non è andata persa però comunque potrete giocare in quanto la patch successiva richiede un'enorme tempo di lavoro e non mi sembra giusto resettarvi la roba perciò abbiamo deciso di fare in modo di scegliervi quali ITEM volete salvarvi da portare alla 1.4.5(Poi verrà messa 1 news nel forum che vi spiegherà come fare) grazie per la vostra attenzione.

Luxius* [Founder ImperiumCraft]

- - - Updated - - -

Abbiamo bisogno del vostro aiuto spammate più che potete questa pagina poichè filiblox c'è l'ha in poche parole "cancellata" andate sulla nostra vecchia e spammate questa!

http://www.facebook.com/imperiumcraftofficial

______[Aggiornamenti]______

Visto che molti ci dicono che il server è stato resettato non dovete credergli , IL SERVER è ASSOLUTAMENTE ONLINE SENZA NESSUN RESET pertanto potete stare tutti tranquilli! , noi nel frattempo stiamo lavorando sul Client nuovo e sul forum.
Innanzi tutto vi svelo una novità che implementeremo dopo aver fatto gli eventi di Hunger Games per scegliere i Capitani delle Nazioni , se riusciremo a portare a termine questa novità sarà messo nel Mondo Eventi delle arene Hunger Games dove potrete giocare oppure un server a parte con il bottone "Entra negli Hunger Games" nel menù di gioco.

Noi ci stiamo impegnando molto per rimettere online il Server quindi diffidate di chi vi dice cazzate.

_____[Aggiornamenti]______

Visto che molti ci dicono che il server è stato resettato non dovete credergli , IL SERVER è ASSOLUTAMENTE ONLINE SENZA NESSUN RESET pertanto potete stare tutti tranquilli! , noi nel frattempo stiamo lavorando sul Client nuovo e sul forum.
Innanzi tutto vi svelo una novità che implementeremo dopo aver fatto gli eventi di Hunger Games per scegliere i Capitani delle Nazioni , se riusciremo a portare a termine questa novità sarà messo nel Mondo Eventi delle arene Hunger Games dove potrete giocare oppure un server a parte con il bottone "Entra negli Hunger Games" nel menù di gioco.

Noi ci stiamo impegnando molto per rimettere online il Server quindi diffidate di chi vi dice cazzate.

Tra pochi giorni ritorniamo on!

- - - Updated - - -

____[CANDIDATURE STAFF APERTE]________

Chiunque sia disponibile o abbia abbastanza tempo libero per lavorare con noi al server può candidarsi per entrare nello staff,età minima 16 anni

Non vogliamo perdere tempo con gente che vuole solo avere la targhetta mod o admin.
Cerchiamo gente seria e con qualche esperienza nel campo dei server che abbia la voglia e il tempo di aiutarci.

Se desiderate entrare contattate su skype queste persone:

- Luxius96 --> tekken9238w
- Beowulf --> beowulfdark
- Infected --> marco4796

A breve apriremoo! abbiamo aggiunto le skin HD e stiamo preparando l'evento natalizio!

487022_375501035877582_2120697416_n.png

35657_375834855844200_1605624688_n.png

Ultima modifica:
ImperiumCraft tra pochi giorni aprirà!!! iscrivetevi alla pagina facebook!

Chiunque sia disponibile o abbia abbastanza tempo libero per lavorare con noi al server può candidarsi per entrare nello staff,età minima 16 anni

Non vogliamo perdere tempo con gente che vuole solo avere la targhetta mod o admin.
Cerchiamo gente seria e con qualche esperienza nel campo dei server che abbia la voglia e il tempo di aiutarci.

Cosa cerchiamo?:
- Qualcuno che sia bravo in campo di Texture per Minecraft
- Sviluppatori Java
- Qualcuno che se ne intenda con il dedicato(Sistema Operativo Debian)
- E qualcuno che sia bravo a gestire i FORUM

- Infected --> marco4796

ImperiumCraft tra pochi giorni aprirà!!! iscrivetevi alla pagina facebook!

Cosa cerchiamo?:
- Qualcuno che sia bravo in campo di Texture per Minecraft
- Sviluppatori Java
- Qualcuno che se ne intenda con il dedicato(Sistema Operativo Debian)
- E qualcuno che sia bravo a gestire i FORUM

- Infected --> marco4796

Peccato che ho 14'anni, ho gestito durante 2 anni diversi forums di metin2, cosa abbastanza complicata dato la quantitá di bambini che scassano :asd:
Sviluppatore in java per cosa? Mods? Gameplay? Gui?
Cosa intendi con gestione dedicato? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom