Ahh avevo frainteso la sua domanda,sai il suo italiano correggiutoNon ti danno un ip, devi scaricare il loro client, solo cosi puoi loggare.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahh avevo frainteso la sua domanda,sai il suo italiano correggiutoNon ti danno un ip, devi scaricare il loro client, solo cosi puoi loggare.![]()

Io ne avevo segnalato uno,ma credo che il messaggio non sia arrivato,comunque era che all'inizio quando un cartello diceva che bisognava fare /portafoglio per vedere il proprio credito non faceva accedere al comando..spero risolviateNon ci sono errori sulla whitelist lol stiamo semplicemente organizzando tutto il necessario per l'apertura ufficiale potevate notare quanto disordine ci fù nell'Open Beta era soltanto per trovare alcuni Bug e ringraziamo tutti per averli segnalati :3
La guida completa del server è quasi terminata e ve la forniremo presto!!

Io ne avevo segnalato uno,ma credo che il messaggio non sia arrivato,comunque era che all'inizio quando un cartello diceva che bisognava fare /portafoglio per vedere il proprio credito non faceva accedere al comando..spero risolviate![]()
Un altra cosa,ma perchè riscarica sempre i pacchetti quando utilizzo il vostro launcher? Non dovrebbe scaricarli una volta e basta? Vi consiglio di implementare il Force Update..anche se immagino che già ci starete lavorandoSistemato grazie
Magari li riscarica per evitare hack clients?Un altra cosa,ma perchè riscarica sempre i pacchetti quando utilizzo il vostro launcher? Non dovrebbe scaricarli una volta e basta? Vi consiglio di implementare il Force Update..anche se immagino che già ci starete lavorando

Un altra cosa,ma perchè riscarica sempre i pacchetti quando utilizzo il vostro launcher? Non dovrebbe scaricarli una volta e basta? Vi consiglio di implementare il Force Update..anche se immagino che già ci starete lavorando
Scusa l'ignoranza,non c'è bisogno di aggredire .-.Magari li riscarica per evitare hack clients?![]()
Scusa l'ignoranza,non c'è bisogno di aggredire .-.

Come fa un server minecraft a essere new style?

:quoto::quoto:Vogliamo il server online! Non stiamo più nella pelle!
:quoto::quoto:
Lo capirai appena ci sarà la descrizione completa (ha più di 1200 righe)Come fa un server minecraft a essere new style?