Dedicated-Cracked ImperiumCraft[New Style] APERTO (Dungeon,Boss,Nuove meccaniche e tanto altro!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti 40 Online nella closed beta!

- - - Updated - - -

------------------------------------------------------
La Closed Beta è iniziata! potete scaricare tutti il client da
www.imperiumcraft.com
------------------------------------------

Ragazzi, entrate nel server!:rulzz: E' il migliore in assoluto!:sisi: Molto originale con addirittura un launcher proprio!:) Complimenti agli scripter e allo staff! :lol:

SERVER FOTTUTAMENTE FIGO!!! ASSOLUTAMENTE DA PROVARE! Fatto benissimo! Non come quei server vomitati da piccoli nerd con la codina, pieni di brufoli. =D
Amo tutto lo staff <3

Server fatto stupendamente, con un ottimo gameplay, c'era da aspettarlo con questo staff... peccato per certe persone che ci stanno dentro :\

Salve vorrei candidarmi come mod nel server .
prima di tutto inizio dicendo come mi chiamo , sono davide ho 16 anni e vengo da roma .
ho iniziato a giocare dall'inizio da poco un mio amico mi ha regalato un account premium e mi ci sono appassionato ancora di più .
sono stato admin di molti server so usare alla perfezione world edit lo so usare come le mie tasche .
studio informatica sono al secondo anno sono bravo con i plugin e con la manipolazione dei file java ho tutte le buone intenzioni e sono pronto ad impegnarmi in qualunque compito mi diate dall'helper al moderatore .
ho giocato a crato e tu luxius mi ricordo che un giorno donasti a me e alla mia fazione delle corazze potenziate era un evento che non sarebbe mai piu ripetuto

spero che mi prendiate

Ultima modifica:
Java Runtime Environment not found...ho 64bit
Comuque vedo che dal msg di black la serietà nello staff c'è eccome...Luxius dona corazze potenziate e armi Wow....spero non si ripeti anche qui...

Ultima modifica:
Per tutti quelli a cui appare il messaggio d'errore..basta aggiornare Java e portarlo ad Update 9 :)

Edit:Scusate..preciso che deve essere Java Update 9 solo 32bit! Questa è una cosa che andrebbe risolta :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom