Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao lux :3Sto aspettando con ansia qualcuno bravo..
ciao lux :3
Visto che su IF l'han bannato.
Salutami il grande filibloxVisto che su IF l'han bannato.
P.S.
Se vi serve un Helper serio e non sapete proprio a chi dare il posto, io ci sono.
Aggiungimi su skype tekken9238w

Scusa una domanda... Ma il server , visto che ora è uscita la 1.4.2 Sarà aggiornato? :S
Attendo una risposta.
Ps: Dalla descrizione , anche se il server dice che è off il mouse apre minecraft e inserisce l'ip finchè non apre. Muhhahhaha °-°
non vedo l'ora che apraBel server complimentinon vedo l'ora che apra
Mi ricorda tanto Cratocraft in cui avete fatto aspettare 2 mesi per aprirlo abilitando già le iscrizioni per i VIP, facendo più di 80 utenti VIP
E poi il server dopo una settimana ha chiuso.
Cosè un nuovo modo per fottere soldi alla gente?
Il server sembra bello però per i vip vi consiglio di aspettarlo a prenderlo prima che vi ritroviate VIP senza un server in cui poter giocare LoL.
Damance ti risponderei subito perchè hai subito una confusione , tanto per cominciare io non ero il "Founder di CratoCraft" ma bensì era Cucci e lo sai benissimo , i soldi gli prendeva solo ed esclusivamente CUCCI e se gli spendeva per cazzi suoi, io non ho mai ricevuto 1 soldo ciò che faccio lo faccio per passione e perchè mi piace vedere che la gente si diverta come tutto il resto dello staff che lavora per questo.
Non è assolutamente a scopo di soldi se ci sono le prevendite sono per il fatto di poter prendere un dedicato che supporti tutte le novità che troverai nel server , sono assai molte.
Non vorrei essere paragonato a certa gente perchè non merito ciò , lo sai anche te quando duro lavoro ho sprecato per Cratocraft(Come altri staffer Lord_JakeSturm,Beowulf ect..) ed è sempre andato in fumo perchè quel cavolo di cucci non sà gestire niente e io lavoravo per un pazzo.
Tutti noi ci impegniamoci per garantire il meglio di questo server e soprattuto il gameplay divertente a differenza di chi si crede "Il miglior server" e garantisce il divertimento assicurato ma tutto ciò non è vero, e non vorrei fare nomi.
Spero tu legga questo messaggio perchè ciò che hai scritto non ha nulla a che fare con Cratocraft,ho riunito i migliori staffer che secondo me sono persone serie,mature e consapevoli di ciò che fanno , tutti noi lo facciamo per passione non abbiamo nessuna intenzione di spendere ciò in altro, mi conosci bene e spero che tu capisca.
, so che lavori duramente ma di certo non sei il migliore in questi campi, visto che di gente al mondo c'è ne 
Non per fare il maestro però correggo un po il testo xD, al fine che prima o poi non rifarai gli stessi errori (siamo pur sempre una community).
Comunque ho letto bene? "ho riunito i migliori staffer" non per criticare ma prima avete scritto "Tutti noi ci impegniamoci per garantire il meglio di questo server e soprattuto il gameplay divertente a differenza di chi si crede "Il miglior server" e garantisce il divertimento assicurato ma tutto ciò non è vero, e non vorrei fare nomi." che il vostro server non sarà il migliore pero lo staff è il migliore? no sense? xD
P.s conosco sia te Luxius e la metà dello staff attuale però voi non sapete chi sono io, so che lavori duramente ma di certo non sei il migliore in questi campi, visto che di gente al mondo c'è ne
Comunque spero vivamente che il server vada a buon fine. Complimenti allo staff e complimenti al server che stà uscendo.

che è successo alla pagina di fb? perchè è diventata di jeaxhd? .___.