Ragazzi, non vorrei andare hot...
Kami, Jeax è una persona stupenda, lo conosco da quando c'era elitegamers e l'ho reputato subito una persona bravissima nel fare quello che sa fare... Io, sono bravo a fare certe cose, ma di certo non sono il migliore perche sempre ci sará qualcuno migliore
Io non ho paura ad ammettere che sono del 98 ._.'' e persino mi stupisco quando certa gente che mi domanda l'etá, e gli dico che ho 14 anni.. si credono che ne ho 16, 18...
Va beh, questo non viene al caso... riguardo filibox, nah lui non è al livello di fare un server buono, si è capace, ma non tanto, alessiodp non so cos'è capace di fare, ma io STIMO Tecnarca, poichè le cose che so fare adesso, posso dire che ho imparato grazie a lui!
Io avrei aperto gia molti servers miei, ma non ho potuto perche non ho una ca******sima paypal!

E adesso se noti la mia firma, ho messo che offro assistenza su minecraft, sai quante notifiche ho al giorno? Sai quanto lavoro ho da fare? 20-30 notifiche al giorno, e la firma l'ho messa ieri! IERI! E io aiuto la gente perche ho voglia di aiutare, e mica chiedo posto nello staff, se me lo offri, rifiuto! E se non posso aiutarti, cercherò informazioni, poichè se non so come farlo, devo imparare!
Comunque, smettetela di litigare per cazzate perfavore