Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma quando aprira ?

almeno date l'ip
- - - Updated - - -
dateci l'ip!

Ciao in gioco mi chiamo ManBlack53. Ho 15 anni e gioco da 3 anni a minecraft. Sono una persona corretta a cui nn piacciono assolutamente le bestemmie e i litigi tra player.
Sono stato Founder e admin di 4 server in cui in uno sono ancora mod. Per me va benissimo qualsiasi incarico da te scelto. Ciao fammi sapere al più presto anche rispondendo in topic . Ciao![]()
...................

Lo dico qui e non lo ripeto più:
Basta spammare ''Dateci L'ip, l'ip dov'è?'' e/o altri messaggi non inerenti alle candidature.
Chi verrà sorpreso a spammare messaggi del genere, subirà dei provvedimenti.
Ciao in gioco sono ManBlack53. Ho 15 anni e sono stato admin di 4 server in cui in uno lo sono ancora. Ho 3 anni di gioco se ci sono posti in staff potrei avere il ruolo di chi vuoi tu. Ti dico subito che nn sopporto le bestemmie e spam di nessun tipo. Fammi sapere ^^ Ciao
- - - Updated - - -
Ciao in gioco mi chiamo ManBlack53. Ho 15 anni e sono mod admin di 4 server. Nn mi piacciono assolutamente le bestemmie e i litigi tra i player. X me va benissimo qualsiasi rack scelto da te. Fammi sapere al più presto ^^ Ciao