Dedicated-Cracked ImperiumCraft[New Style] APERTO (Dungeon,Boss,Nuove meccaniche e tanto altro!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma quando aprira ?

Eh non si può stabilire 1 data i lavori sono tanti e molti gli abbiamo già finiti... bisogna sistemare tutto nei minimi dettagli per garantire un'ottimo andamento sia del server che il divertimento del giocatore , molte cose principali le abbiamo fatte restano soltanto altre idee

Io mi candido come event .
So fare molti eventi :
Spleef
Labirinto
Parkour
Trova La Cassa Misteriosa
E Altri :D
Se vuoi contattarmi :
ho 13 Anni ^^

Il nostro server si differenzierà da qualunque altro e potrete entrare in un'anteprima del server a breve! rilasceremo IP e tutto , ci sarà la prevendita dei VIP per assicurarci di prendere un buon dedicato in partenza! LAVORIAMO PER VOI CON PASSIONE DA ALMENO 2 MESI!

Re: ImperiumCraft[Progetto italiano in corso da 1 MESE] Cerca STAFF! (45%)Lavori

almeno date l'ip

- - - Updated - - -

dateci l'ip!

Non possiamo dare l'IP in quanto ancora è in fase di lavoro, se vuoi informazioni sul VIP contattaci su skype.

- - - Updated - - -

AGGIUNTO AL POST:

Pagina Facebook : http://www.facebook.com/ImperiumCraftITA

PREACQUISTA VIP(Aiutaci a comprare 1 dedicato ottimo per l'apertura , per discutere sui vantaggi VIP aggiungeteci su skype): https://imperiumcraft.buycraft.net/

- Qualsiasi utente che vorrà comprare il VIP se ha dubbi sul nostro server sarà invitato ad un'anteprima anche perchè è troppo lungo da descrivere il server lo faremo quando apriremo.

- - - Updated - - -

Aggiunta la cronologia del server:

01/08/2012: Inizio sul discutere problematiche dei server PvP,trovare 1 soluzione a tutto
05/08/2012: Creazione dei documenti con decisione Struttura server,Organizazzione ect...
14/08/2012 : Termine dei documenti , Inizio lavori Server
25/08/2012 : Stato del server : 20%
06/09/2012 : Stato del server : 40%
18/09/2012 : Stato del server : 60%
10/10/2012 : Stato del server : 80% ( Ci siamo quasi! )

Ciao in gioco mi chiamo ManBlack53. Ho 15 anni e gioco da 3 anni a minecraft. Sono una persona corretta a cui nn piacciono assolutamente le bestemmie e i litigi tra player.
Sono stato Founder e admin di 4 server in cui in uno sono ancora mod. Per me va benissimo qualsiasi incarico da te scelto. Ciao fammi sapere al più presto anche rispondendo in topic . Ciao :D

Ciao in gioco mi chiamo ManBlack53. Ho 15 anni e gioco da 3 anni a minecraft. Sono una persona corretta a cui nn piacciono assolutamente le bestemmie e i litigi tra player.
Sono stato Founder e admin di 4 server in cui in uno sono ancora mod. Per me va benissimo qualsiasi incarico da te scelto. Ciao fammi sapere al più presto anche rispondendo in topic . Ciao :D

Mi farebbe piacere conoscerti meglio.. addami su skype tekken9238w

Inoltre aggiungo per il topic

12/10/2012 : Stato del server : 83% ( Ci siamo quasi! )

Un 3% vi potrà sembrare poco ma è stato davvero tanto per noi xD

Lo dico qui e non lo ripeto più:
Basta spammare ''Dateci L'ip, l'ip dov'è?'' e/o altri messaggi non inerenti alle candidature.
Chi verrà sorpreso a spammare messaggi del genere, subirà dei provvedimenti.

Ciao in gioco sono ManBlack53. Ho 15 anni e sono stato admin di 4 server in cui in uno lo sono ancora. Ho 3 anni di gioco se ci sono posti in staff potrei avere il ruolo di chi vuoi tu. Ti dico subito che nn sopporto le bestemmie e spam di nessun tipo. Fammi sapere ^^ Ciao

- - - Updated - - -

Ciao in gioco mi chiamo ManBlack53. Ho 15 anni e sono mod admin di 4 server. Nn mi piacciono assolutamente le bestemmie e i litigi tra i player. X me va benissimo qualsiasi rack scelto da te. Fammi sapere al più presto ^^ Ciao

Ciao in gioco sono ManBlack53. Ho 15 anni e sono stato admin di 4 server in cui in uno lo sono ancora. Ho 3 anni di gioco se ci sono posti in staff potrei avere il ruolo di chi vuoi tu. Ti dico subito che nn sopporto le bestemmie e spam di nessun tipo. Fammi sapere ^^ Ciao

- - - Updated - - -

Ciao in gioco mi chiamo ManBlack53. Ho 15 anni e sono mod admin di 4 server. Nn mi piacciono assolutamente le bestemmie e i litigi tra i player. X me va benissimo qualsiasi rack scelto da te. Fammi sapere al più presto ^^ Ciao

Addami su skype tekken9238w

Aggiunto alla cronologia server :

15/10/2012 : Stato del server : 87% ( Ci siamo quasi! )

- - - Updated - - -

Ragazzi siamo agli sgoccioli <3

A partire dalla prossima settimana inizieremo a rilevare informazioni sul server e molto altro!!! ragazzi ormai il tempo di attesa credo sia terminato =) mettete "Mi piace" alla pagina FB e diffondete il messaggio! La rivoluzione del PvP stà arrivando!

Stiamo per aprire vi ricordo che le candidature presentate dopo l'apertura saranno difficilmente accettate, quindi affrettatevi

ImperiumCraft Preview le prime foto!

36617_162421680565480_1643007206_n.jpg

530603_162421703898811_1106512543_n.jpg

47397_162421713898810_1260866550_n.jpg

385707_162421750565473_1104782277_n.jpg

59788_162421790565469_2065022984_n.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom