Dedicated-Cracked ImperiumCraft[New Style] APERTO (Dungeon,Boss,Nuove meccaniche e tanto altro!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
CIAO SONO DISPONIBILE PER POSTO DI MOD O EVENT PERCHE MI PIACE COSTRUIRE.
IL MIO NICK E PIGMAN E HO 14 ANNI PUOI CONTATTARMI TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO SE MI PRENDI HO VARIE IDEE PER EVENTI E COSTRUZIONI.I PLUGIN NON LI CONOSCO ALLA PERFEZIONE MA MELA CAVO.
RISPONDI PRESTO CIAOOOO.il mio nome skype alessio.germani3

L'event deve controllare che si svolgano gli eventi, non ha altri privilegi, il mod è un player normale che ha solo il potere di bannare, mutare e kickare :\ Nient'altro :\

No infatti mi sembra giusto che lo staff non debba avere il comando give, eccetto il founder :\
E dimmi cos'altro si fa se tu ti occupi dei plugins, avete "il miglior buildier di italia" (Non è vero perche ce ne sono migliori), avete gia un'event manager e tutto lo staff? :\

Ultima modifica:
No infatti mi sembra giusto che lo staff non debba avere il comando give, eccetto il founder :\
E dimmi cos'altro si fa se tu ti occupi dei plugins, avete "il miglior buildier di italia" (Non è vero perche ce ne sono migliori), avete gia un'event manager e tutto lo staff? :\

Allora non vorrei attaccarti ma credo che tu ci stia prendendo per della gente che si stia vantando , il team che vedi è formato a seconda delle nostre capacità che siamo in grado di utilizzare ergo se una persona dimostra di essere brava in quel ruolo o che può farne altri mi sembra ovvio che possa farlo.

Abbiamo bisogno di altra gente brava che vuole partecipare a questo progetto ma siamo in ansia di trovarne una giusta.
Un'esempio di persona non idonea?
"Mi candido mod perchè so bannare "
"Io potrei fare il mod perchè lo sono stato in 1 altro server" ti sembra una presentazione?

Una persona brava si candida , espone i ruoli che potrebbe fare o che comunque secondo lui è bravo da poter effettuare quel ruolo o più ruoli, dimostra come si dovrebbe comportare con i giocatori e nello staff,dimostra di essere all'altezza del progetto e di poter garantire di lavorare in modo giusto.

Si lo so, ed hai pienamente ragione, ovviamente se a me inviano 2 candidature con:

Candidatura nº 1:
Ciao mi chiamo Peppe, ho 15 anni e sono bravo con i plugin.

BOCCIATA!

Candidatura nº2:
Ciao mi chiamo Agostino, ho 14 anni, sono appassionato di minecraft da 3 mesetti, ho gia fatto altri lavoretti, me la cavo molto bene con i plugins e bukkit, sono un ottimo costruttore poichè ho fatto molte custom map eccone un'esempio: blabla.blabla.blabla Sono anche bravo con i circuiti di redstone e conosco abbastanza bene il java.

BENVENUTO NELLO STAFF! :\

Ma se a me dicono, Come buildier abbiamo gia blabla che è il migliore di italia, luxius si occupa dei plugins ed è tutto un'esperto, io di questo, lupetto degli eventi che sono tutti gia costruiti e gestisce gli Event, e creeper è il capo dei mod/admin che dice ai mod cosa fare!
:\ Non dico che ti stai vantando ma se io vengo a domandare cosa cercate e mi dite questo... cosa cercate se avete tutto?! :\

Io in 10 minuti ti tiro su un server bukkit con plugins tradotti, fixati e settati, ci metto 1 giorno a fare spawn, (se lo vuoi gigantesco, altrimenti anche 2 orette da solo!) E mi esce un server stupendo, e invece gente che sprega 1 mese in un progetto sempre facendo le stesse cose, e per di piu sono persone abili nel loro campo! :\

Ultima modifica:
ragazzi scusate se sono qui oggi a scrivervi questo messaggio ma mi sono letteralmente rotto i *******i , di tutti quegli incompetenti che mi stanno aggiungendo su skype , della serie ciao posso essere moderatore oppure ciao posso essere admin
1. è un progetto serio
2.la persona che si candida deve avere capacità effettive e che possano servire no della serie so stare dietro ai player per non far griffare
3.cercate di prepararvi prima ciò che volete dirci a me o a luxius no che ci aggiungete e che devo fare? -.-
con questa chiudo ci si becca ragazzi

Bravo a fare cosa?! Quello voglio sapere io! :asd: (Chiedo scusa se è un linguaggio un po hot ma è da 48h che sto sveglio :\)

Giuseppe tu sai benissimo cosa so fare :\ (Di tutto! Nel mondo di minecraft, non pensate male :asd: )

Tu chiedi e io rispondo :sisi: so fare tutto! Non m'interessa stare nello staff ma aiutare per imparare :sisi:

Ps: Lavoretto di 5 minuti stando 48h sveglio in una "skyblock" in creative e singleplayer senza world edit:
swd9na.png

Re: ImperiumCraft[Progetto italiano in corso da 1 MESE] Cerca STAFF! (45%)Lavori

ciao ho letto che cercate staff io vorrei fare parte dello staff ....

Ma LoL quello schifo di anonymous? Nemmeno io vorrei certa gente :asd:
Giammy, 1º messaggio server per presentarsi! E poi non hai letto la discussione tra luxius e me nelle pagine anteriori? O solo leggete il primo post? :oddio:

Ok Giuseppe ci sentiamo su skype se ho voglia di parlare con te :asd: adesso mi sento un po... "scomodo" :sisi:

Ma LoL quello schifo di anonymous? Nemmeno io vorrei certa gente :asd:
Giammy, 1º messaggio server per presentarsi! E poi non hai letto la discussione tra luxius e me nelle pagine anteriori? O solo leggete il primo post? :oddio:

Ok Giuseppe ci sentiamo su skype se ho voglia di parlare con te :asd: adesso mi sento un po... "scomodo" :sisi:

Attenzione che AnonymousZZ seleziona i migliori plugin(Buggati) , te ne potrebbe installare uno nel cervello eh.

- - - Updated - - -

Aggiornata lista staff.

Signori mi scuso , non vi sto dicendo subito se sarete nello staff o no ma credetemi stiamo lavorando giorno e notte e sono anche incominciati gli studi , quindi pregherei tutta l'utenza che mi sta aggiungendo su skype di pazientare quando cito "pazientate 10minuti" e non scrivetemi del tipo sono passati 10minuti, poichè quei 10 minuti stanno a significare in parole povere che ci vorrà il tempo che ci vorrà ma riceverete comunque una risposta. Grazie

Ultima modifica:
Signori mi scuso , non vi sto dicendo subito se sarete nello staff o no ma credetemi stiamo lavorando giorno e notte e sono anche incominciati gli studi , quindi pregherei tutta l'utenza che mi sta aggiungendo su skype di pazientare quando cito "pazientate 10minuti" e non scrivetemi del tipo sono passati 10minuti, poichè quei 10 minuti stanno a significare in parole povere che ci vorrà il tempo che ci vorrà ma riceverete comunque una risposta. Grazie

uno con la testa bacata come la tua "mr è a pagamento infatti è meglio xD" gente che pensa cosi si può sognare un server che cadrà dopo 2 giorni. avete anche preso una skin da non so dove e cambiato i crediti ma vi sentite chissà che? so che aquila è bravo (forse :\:\) quindi lascia stare sta gente perdi tempo e basta.. sto qui paga paga e paga e alla fine sa fare un :piselon:

l'unico dello staff decente è :

Lord_JakeSturm (e gia avere un builder come lui {le sue super idee per le basi mce sul vecchio cratocraft dove mi son fatto mettere mod in 2 minuti e ho passato item agli mce erano le migliori , peccato che qualche admin ha distrutto la base :\:\}) e forse beowulf ma potrebbe essere un altro tizio.. senza iniziare a dire "haha ma tu non ci conosci xD" ho osservato il forum di crato il server e inforge , e sinceramente dovreste lasciar stare minecraft per sempre. l'unica gente capace di fare server seri qui su if = alessiodp , fili , tec (infatti l'hanno fatto credo ma non so perchè l'hanno chiuso) , aquila (forse :\:\) io e qualcun'altro ma non ho visto altra gente attiva...

la cosa che mi fa ridere di più però e jeax hahaha , osservando il forum del tuo ultimo server andato in rovina e il comportamento dell'altro admin poteva venirmi un infarto da un momento all'altro , lo staff di pippocraft è più competente del vostro.

poi un altra cosa , moderatori 15 - 14 anni e c'è ne sta uno con 1998 alla fine del nome? :\:\:\

Ultima modifica:
Rispondo al signorino Kami prima di tutto se Cratocraft aveva 150 player giornalieri sappi che era merito mio , chiediti il perchè ora sia fallito.
Pur di combattere per rendere migliore quel server il founder ha fatto di tutto per farlo fallire(come già successo) visto che te ne intendi tanto (fili&co) che dici che sono della brava gente , come mai il suo vecchio server aveva il sito stracopiazzato da cratocraft? compreso il suo fail che quando cliccavi sul link del copyright comparve l'immagine del logo di Crato? è tutto un mistero vero?
Non criticare Jeax perchè il progetto l'ho iniziato insieme a lui ed è una persona che io reputo brava ed idonea al progetto.
Sei bravo tanto a criticare le persone quando tu sei il primo che non dovrebbe farlo,persona squallida che usa la Nodus nei server ,complimenti che coraggio.

Ah parli tanto dei server perfetti?
Aspetta.. eh.. "Possibilità di shoppare E AVERE MEGA VANTAGGI VIP" 4 MONDI! pazzo 4 MONDI! 100.000$ **** YEAH!
:sisi:

Si vede che non ne capisci un pazzo te, cerca di criticare di meno perchè appena apriremo il server vedi come te la prenderai nel culo te e le tue opinioni di *****.

Critichi senza conoscere... mettendo in cattiva luce ciò che non è vero, ne parleremo tra 2 settimane e informati meglio su ciò che dici visto che secondo te quella gente crea server perfetti ;).

1.l'unico dello staff decente è : non sei te a deciderlo visto che non fai parte di questo progetto
2.
l'unica gente capace di fare server seri qui su if = alessiodp , fili , tec (se per fili intendi filiblox stai messo male, xD ma hai visto quelle che lui reputa novità nel suo server? ridicoli entrambi)
3.
moderatori 15 - 14 anni e c'è ne sta uno con 1998 alla fine del nome? (law1998 è una persona più matura e responsabile di te sicuramente certo non critica persone senza neanche conoscerle)
con questa chiudo non voglio umiliarti ancora di più.

Rispondo al signorino Kami prima di tutto se Cratocraft aveva 150 player giornalieri sappi che era merito mio , chiediti il perchè ora sia fallito.
Pur di combattere per rendere migliore quel server il founder ha fatto di tutto per farlo fallire(come già successo) visto che te ne intendi tanto (fili&co) che dici che sono della brava gente , come mai il suo vecchio server aveva il sito stracopiazzato da cratocraft? compreso il suo fail che quando cliccavi sul link del copyright comparve l'immagine del logo di Crato? è tutto un mistero vero?
Non criticare Jeax perchè il progetto l'ho iniziato insieme a lui ed è una persona che io reputo brava ed idonea al progetto.
Sei bravo tanto a criticare le persone quando tu sei il primo che non dovrebbe farlo,persona squallida che usa la Nodus nei server ,complimenti che coraggio.

Ah parli tanto dei server perfetti?
Aspetta.. eh.. "Possibilità di shoppare E AVERE MEGA VANTAGGI VIP" 4 MONDI! pazzo 4 MONDI! 100.000$ **** YEAH!
:sisi:

Si vede che non ne capisci un pazzo te, cerca di criticare di meno perchè appena apriremo il server vedi come te la prenderai nel culo te e le tue opinioni di *****.

Critichi senza conoscere... mettendo in cattiva luce ciò che non è vero, ne parleremo tra 2 settimane e informati meglio su ciò che dici visto che secondo te quella gente crea server perfetti ;).

Nodus? Quando?

di sicuro un bambino che esce dal nulla (e che poi bannava su cratocraft per "666" nel nome hahaha) non farà mai un server "perfetto" poi con gente che pensa solo a buttare soldi per progetti inutili (JEAX che poi , avrà usato anche una nulled per il forum.) se cratocraft aveva 150 player
Cratocraft aveva 150 player giornalieri
150 player perchè 2 founder , admin o quel che sono (qwerty era un founder?) hanno creato uno stupido programmino che ha rotto le palle a tanta di quella gente che.. boh. (infatti prima avevano 40 - 50 - 60 player)

Critichi senza conoscere... mettendo in cattiva luce ciò che non è vero, ne parleremo tra 2 settimane e informati meglio su ciò che dici visto che secondo te quella gente crea server perfetti {tra seri e perfetti , c'è una gran bella differenza}
spiegami , esci dal nulla col tuo altro amichetto e credi di sapere cosa è vero o no? :patt:

1.l'unico dello staff decente è : non sei te a deciderlo visto che non fai parte di questo progetto {sono io a deciderlo perchè conosco quasi tutto lo staff di questo progetto (apparte la gente che sbuca da chissà dove).}
2.
l'unica gente capace di fare server seri qui su if = alessiodp , fili , tec (se per fili intendi filiblox stai messo male, xD ma hai visto quelle che lui reputa novità nel suo server? ridicoli entrambi) {non vedo l'ora di vedere le novità sul tuo , invece dei dispenser con cibo metterete i kit!!?!?!?!}
3.
moderatori 15 - 14 anni e c'è ne sta uno con 1998 alla fine del nome? (law1998 è una persona più matura e responsabile di te sicuramente certo non critica persone senza neanche conoscerle){se gente del 98 è MATURA RIPETO , MATURA E PER CHI NON AVESSE CAPITO ANCORA = MATURA} siamo messi veramente bene. [classica cazzata che si scrive per farsi prendere come moderatore]
con questa chiudo non voglio umiliarti ancora di più.{non mi hai umiliato nemmeno un pò ^-^}

ora non ho voglia di rispondere ancora a luxaplano e se ho lasciato qualche frase a metà è che sto guardando naruto e mi interessa tanto rispondere alle altre cavolate.

il bello è che sei nuovo qui su inforge vieni qua e insulti la gente che aiuta questa sezione..

vedremo come andrà a finire il server.. :\

(non è una minaccia :\)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom