XRedOfRedX
Utente Silver
Nome Server:
ReProMt2
Salve a Tutti AL Nuovo Topic e Posto del mio prossimo Server... che ho iniziato a creare apposta per farvi divertire utenti di cheatforge!.. Con nuove armi e nuove aiuti!.. Quindi Preparatevi a scoprire il nuovo Mondo di ReProMt2! Configuro che Non e dedicato Ma Hamachi.. e conculdo con dire che il Nuovo server e stato creato per il vostro divertimento.. e non dico altro.. Il Server e formato da un Pc esterno.. che lo tiene acceso per ogni essigenza... Problemi con il server? Nessuno... Niente Lag niente di niente..!!
Le Armature Sono Buggate o sbuggate?. Allora tutte le armature tipo la titanio e ste robe del genere sono sbuggate.. proprio affatto per il vostro divertimento... Ma cè il crea item? cosi da moddare e non giocare per niente?? No abbiamo tenuto sotto sorveglianza il server da attacchi e Item... ma l'exp e drop? sono sempre cm tutti quasi i server
1000% su tt!! ma è un server PVP? o Storia? E un ServerPvP!.. Avete Altre domande postatele pure. rispondo a tutto!!..
Staff? Non si cerca.. Ma Appena abbiamo notizie Vi sappiamo dire..
Al Inizio Essendo PvP il Server ti da il livello 9.. però Essendo fatto cosi... abbiamo Avuto la splendida cosa di mettere 1000%:. e 1kk a botta...
Siete Rimasti contenti?. Sperò di si.. Cmq
Buon Divertimento Cari Utenti!
Cordiali Saluti [GF]NuMs!
ReProMt2
Salve a Tutti AL Nuovo Topic e Posto del mio prossimo Server... che ho iniziato a creare apposta per farvi divertire utenti di cheatforge!.. Con nuove armi e nuove aiuti!.. Quindi Preparatevi a scoprire il nuovo Mondo di ReProMt2! Configuro che Non e dedicato Ma Hamachi.. e conculdo con dire che il Nuovo server e stato creato per il vostro divertimento.. e non dico altro.. Il Server e formato da un Pc esterno.. che lo tiene acceso per ogni essigenza... Problemi con il server? Nessuno... Niente Lag niente di niente..!!
Le Armature Sono Buggate o sbuggate?. Allora tutte le armature tipo la titanio e ste robe del genere sono sbuggate.. proprio affatto per il vostro divertimento... Ma cè il crea item? cosi da moddare e non giocare per niente?? No abbiamo tenuto sotto sorveglianza il server da attacchi e Item... ma l'exp e drop? sono sempre cm tutti quasi i server
1000% su tt!! ma è un server PVP? o Storia? E un ServerPvP!.. Avete Altre domande postatele pure. rispondo a tutto!!..
Staff? Non si cerca.. Ma Appena abbiamo notizie Vi sappiamo dire..
Al Inizio Essendo PvP il Server ti da il livello 9.. però Essendo fatto cosi... abbiamo Avuto la splendida cosa di mettere 1000%:. e 1kk a botta...
Siete Rimasti contenti?. Sperò di si.. Cmq
Codice:
[B][I]Come si fa ad entrare nel Server?[/I][/B]
[B][I]1- E Molto Facile Basta Avere 5 minuti di pazienza...
2- Dopo Che siete Pronti basta modificare Il Mc dentro La Cartella Client se nn lo ho avete Prendete questo = [URL="http://www.cheatforge.net/community/metin2-modding-client-server/78370-release-client-simoxthehacker-v2-0-a.html"]Clicca[/URL]
3- Lasciate Scaricare Intanto Scaricate Hamachi o se lo avete Mettete questa rete..
ReProMt2 fino alla ReProMt2-3 Non Cè Pasw! Non Richiede Password
4- Appena Avete Fatto Aprite MC e Mette Questo Ip: 5.160.88.3
5- Avviate la Pach e Inizierete ad avere la schermata principale..
6- Andare su [url]http://5.160.88.3/account_create.php[/url]
7- Crearvi L'account! e appena fatto Iniziare a Loggare...
8- Benvenuti In Game Regno Blu!... :)
9- Speriamo Che Vi Piacerà!...
10- Orari?.. Non stabiliti.. ma li metteremo al piu presto!..[/I][/B]
Buon Divertimento Cari Utenti!
Cordiali Saluti [GF]NuMs!
è un commento sempre però ... xD