[ITA] ReProMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XRedOfRedX

Utente Silver
24 Giugno 2010
23
5
0
58
Nome Server:
ReProMt2

Salve a Tutti AL Nuovo Topic e Posto del mio prossimo Server... che ho iniziato a creare apposta per farvi divertire utenti di cheatforge!.. Con nuove armi e nuove aiuti!.. Quindi Preparatevi a scoprire il nuovo Mondo di ReProMt2! Configuro che Non e dedicato Ma Hamachi.. e conculdo con dire che il Nuovo server e stato creato per il vostro divertimento.. e non dico altro.. Il Server e formato da un Pc esterno.. che lo tiene acceso per ogni essigenza... Problemi con il server? Nessuno... Niente Lag niente di niente..!!
Le Armature Sono Buggate o sbuggate?. Allora tutte le armature tipo la titanio e ste robe del genere sono sbuggate.. proprio affatto per il vostro divertimento... Ma cè il crea item? cosi da moddare e non giocare per niente?? No abbiamo tenuto sotto sorveglianza il server da attacchi e Item... ma l'exp e drop? sono sempre cm tutti quasi i server
1000% su tt!! ma è un server PVP? o Storia? E un ServerPvP!.. Avete Altre domande postatele pure. rispondo a tutto!!..

Staff? Non si cerca.. Ma Appena abbiamo notizie Vi sappiamo dire..

Al Inizio Essendo PvP il Server ti da il livello 9.. però Essendo fatto cosi... abbiamo Avuto la splendida cosa di mettere 1000%:. e 1kk a botta... :) Siete Rimasti contenti?. Sperò di si.. Cmq

Codice:
[B][I]Come si fa ad entrare nel Server?[/I][/B]

[B][I]1- E Molto Facile Basta Avere 5 minuti di pazienza...

2- Dopo Che siete Pronti basta modificare Il Mc dentro La Cartella Client se nn lo ho avete Prendete questo = [URL="http://www.cheatforge.net/community/metin2-modding-client-server/78370-release-client-simoxthehacker-v2-0-a.html"]Clicca[/URL]

3- Lasciate Scaricare Intanto Scaricate Hamachi o se lo avete Mettete questa rete..
ReProMt2 fino alla ReProMt2-3 Non Cè Pasw! Non Richiede Password

4- Appena Avete Fatto Aprite MC e Mette Questo Ip: 5.160.88.3

5- Avviate la Pach e Inizierete ad avere la schermata principale..

6- Andare su [url]http://5.160.88.3/account_create.php[/url] 

7- Crearvi L'account! e appena fatto Iniziare a Loggare...

8- Benvenuti In Game Regno Blu!... :)

9- Speriamo Che Vi Piacerà!...

10- Orari?.. Non stabiliti.. ma li metteremo al piu presto!..[/I][/B]

Buon Divertimento Cari Utenti!

Cordiali Saluti [GF]NuMs!

Domineco.. lo sò però l'unica cosa che quando vado a meterlo dove dice che non ho i permessi... Va bhe cmq segnala pure e se potete spostate mi fate un gran favore.. :)

Ultima modifica:
Edit: è fatto malissimo parti al livello 1 anziche 9(che è sbagliato in un pvp)
non c'è npc che da skill
si expa come un x1000 e si droppa sia yang che drop come un x1000
i prezzi son troppo alti proporzionati all'exp e al drop yang.
nn danno esperto.

Considerazioni:
per chi vuole un server pvp ha sbagliato proprio...

Per chi lo vole un po piu serio.. fa al caso suo...

Edit: è fatto malissimo parti al livello 1 anziche 9(che è sbagliato in un pvp)
non c'è npc che da skill
si expa come un x1000 e si droppa sia yang che drop come un x1000
i prezzi son troppo alti proporzionati all'exp e al drop yang.
nn danno esperto.

Considerazioni:
per chi vuole un server pvp ha sbagliato proprio...

Per chi lo vole un po piu serio.. fa al caso suo...

cioè :oddio: è un commento sempre però ... xD

sicuro che esiste il server quando faccio partire l' autopatcher e viene la schermata con la sura clicco per far andare il gioco esce una scritta e non si apre il gioco ed il client è di simox

Ma LooL >:) Peccato che volevo scriverlo in unaltro senso xD.. va bhe.. ragazzi cmq il server e on 24/h 24/h xD!!
Va Bhe Gente Buona Serata a tutti.. Cmq sono del 94.. anke se sono un ******** e solo pk ho solo bevuto trp quella sera xD!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.