ItaliaMt2 server by MIKGIO

• Autore discussione Autore discussione Cogo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Roxas la finisci di spammare in ogni discussione dicendo carino?
PS:ti ho segnalato
PS2:Il server non è brutto anzi io mi diverto essendo ninja liv 80 con hwang skill a p e arc spiriti +8 con la mia gilda mi diverto molto .
PS3:il mio arco è entrato nel Record no shop *-*

Nabboni se non lo provate prima non potete parlare ahahaha ma zitti va ke state li a rosikare mentre noi ce la spassiamo benissimo in questo server !!!

Nabboni se non lo provate prima non potete parlare ahahaha ma zitti va ke state li a rosikare mentre noi ce la spassiamo benissimo in questo server !!!

Il Rosik Proviene Da? Un Server Che Fa Cagare,componenti dello staff che per loro l'italiano è un opzione,componenti dello staff bm,item shopp a scopo di lucro, SERVER A SCOPO DI LUCRO, Questo sarebbe il nostro ROSIK?

EPIC FAIL SynGates. :bye:

Ovvio che è a scopo di lucro non si vede?Pure il gf non pensa a nulla tant'è che non ho capito bene se il server l'ha fatto lui o qualcun altro ...
e ci sono in game persone che sostengono che questo server è meglio di Infinity e Hearts , ma datevi alle canne!

Vedrete;) tutti quelli che hanno insultato sto server vedranno che fra 2 settimane ritornerà come adesso 3 anni fa,1 dei miglior server privati di metin2 :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.