ItaliaMt2 server by MIKGIO

• Autore discussione Autore discussione Cogo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma vai a lavorareeeeeeeeeeeee

La tua mente degna di quella del mio criceto non comprende che la possibilità di sbannarsi sotto pagamento è come una bustarella alla polizia. Secondo te, se una persona uccide qualcuno, va in galera, paga, esce e ammazza qualcun'altro e, la stessa cosa all'infinito... ti sembra una sia una situazione normale? non ti sembra che sia una *******ata?

Oltre, impara l'italialo e, NON E' PERBAN è PERMABAN da ban permanente... un founder o uno staffer dovrebbe saperlo.. si proprio vede che sei un'immaturo col ciuccio

Io commento se mi piace o no, si chiamano critiche e nessuno deve essere impedito nel farle, esiste la libertà di parola.
Se volete che i pg al 40 si mettano le mani ai capelli, affari vostri.. intanto aperti da sempre e quanti utenti? 100?

Se non vi piace il server siete pregati di non commentare

Cosa? °_° Cioè scusa, allora cosa posti a fare un server del genere?

Squilibrato innanzitutto.. Cioè

Almeno le scarpe del vento all'inizio? Uno ci passa sopra dai, ma nemmeno le pozze è un pò esagerato dato che soldi non è che se ne facciano molti e al 15 vai dalle eid visto che già sei senza pozze quelle poche che prendi le utilizzi al villo2.
Problema numero 2, i mantelli.. Non hai abbastanza soldi per prenderli (ricordo che le scarpe del vento sono 100k)..

Le pozze verdi 1kk uno ci può passare sopra, ok.
Luna +9 1kk, al 30 se prendi quella rimani senza niente..

L'utenza è pressoche minima, e, quella poca che c'è è già over 100 e se chiedi 50k non ti cagano nemmeno di striscio..

A mio parere sconsigliato.

Ho detto che se non vi piace non commentate perchè ho gia visto cosa succede appena uno dice che non è bello il server facciamo 300 pagine solo perchè uno ha detto che non li piace quindi invece se volete scrivete solo NON MI PIACE non altro non dite sto server fa cagareeeeeeeeeeeeeee
Seconda cosa non faccio parte dello staff sono un membro normale
Terza cosa io ho detto PERBAN per abbreviare se te ne sei accorto ho scritto PERMABAN quando ho fatto la lista quindi so come si scrive.
Poi io so che in galera se paghi puoi uscire
Poi ripeto hanno fatto lo SBAN shoppabile prima cosa solo per il PERMABAN (cosi forse capisce meglio luka) CHE NON CONSISTE SUI INSULTI mi ricordo che uno ha scritto allora uno shoppone bestemmia e dice parolaccie quando vuole poi paga e si fa sbannare ( poi se si fosse il BAN shoppabile secondo te i shopponi si divertono a shoppare? -.- quindi si vede gia che sei un bambino) Quindi arrivando al punto hanno fatto lo SBAN shoppabile perchè ci sono stati episodi che alcuni player leccavano i piedi del GF per dirgli di sbannarli
:)

Scusate tantissimo per il multipost volevo solo rispondere a uno shotforlife un altro bambino che non li piace il server soltanto perchè la roba costa 1kk è abituato ai server con armi del 100 nel mercante armi. Poi ci sono alcuni generosi che li danno i soldi e alcuni che non ne danno non è colpa mia se vuoi vai subito ad expare vicino al biologo che là se ne fanno tanti di soldi e ti bastano per i mantelli e dopo vai dai selvaggi . al 70 vai bosco rosso con moneta del drago comprabile dalla bottegaia a 300k (credo ma meno di 500k sicuri) e fai soldi da dio. Appena arrivi al 82 vai atlantide2 con una buffer e fai il 95. Al 95 ti crei equi full orchi e vai labirinto minotauro che la arriva il momento dei soldi (200kk a mezzora 300kk a mezzora con full drop yang)
Te non sai quanti sono 200kk in questo server =)

Ho detto che se non vi piace non commentate perchè ho gia visto cosa succede appena uno dice che non è bello il server facciamo 300 pagine solo perchè uno ha detto che non li piace quindi invece se volete scrivete solo NON MI PIACE non altro non dite sto server fa cagareeeeeeeeeeeeeee
Seconda cosa non faccio parte dello staff sono un membro normale
Terza cosa io ho detto PERBAN per abbreviare se te ne sei accorto ho scritto PERMABAN quando ho fatto la lista quindi so come si scrive.
Poi io so che in galera se paghi puoi uscire
Poi ripeto hanno fatto lo SBAN shoppabile prima cosa solo per il PERMABAN (cosi forse capisce meglio luka) CHE NON CONSISTE SUI INSULTI mi ricordo che uno ha scritto allora uno shoppone bestemmia e dice parolaccie quando vuole poi paga e si fa sbannare ( poi se si fosse il BAN shoppabile secondo te i shopponi si divertono a shoppare? -.- quindi si vede gia che sei un bambino) Quindi arrivando al punto hanno fatto lo SBAN shoppabile perchè ci sono stati episodi che alcuni player leccavano i piedi del GF per dirgli di sbannarli
:)
WTF? se ti danno 1 pena di 20 anni la devi scontare . Se ti danno l'ergastolo resti li per sempre . Forse se compi qualche cavolata paghi ed esci ... ma se commetti crimini tipo omicidio stai li fino a quanto decide il giudice , se ti danno l'ergastolo per sempre .
Spiegati almeno la prossima volta perchè hai detto una bestemmia :|

- Corazza del re - 50 monete [80 monete pietrata +6 ]
dif 550/vel di mov 20/res magia 30
- Corazza hwang acquatica - 100 monete [140 monete pietrata +6 ]
dif 800/vel di mov 30/res magia 40/hp 5000
- Elmo Regnante - 50 monete
- Scudo Regnante - 50 monete
- Bracciale Regnante - 50 monete
- Scarpe Regnante - 50 monete
- armi epiche +9 [sirio-santa-tagliente]- 50 monete
- corazze 66+9 - 30 monete
- armi 75+9 rare - 40 monete
- armi 70+9 comuni - 30 monete
- armi 65+9 comuni - 20 monete
- scudo 61+9 - 25 monete
- scudo 80+9 - 50 monete
- gioiello+9 (orecchini,collana,bracciale,scarpe,elmo) - 10 monete
- gioielli+9 (orecchini,collana,bracciale,scarpe,elmo) - pacchetto 40 monete
- cavallo esperto - 20 monete
- pietra+5 (100% inserimento) - 15 monete (arma e armatura)
- 3 pietre +5 (100% inserimento) - 40 monete (arma e armatura)
- pietra+6 (100% inserimento) - 25 monete (armatura)
- 3 pietre +6 (100% inserimento) - 60 monete (armatura)
- yang 500kk - 30 monete
- yang 1kkk - 50 monete
- 1 skill a P - 10 monete
- Pacchetto completo Skill a P - 30 euro
- BONUS a scelta normali- 15 monete (5 bonus 50 monete)
- BONUS 50 MEDI - 25 monete
- BONUS 60 MEDI - 35 monete
- BONUS 25 ABILITA - 25 monete
- BONUS 30 ABILITA - 35 monete
- BONUS 10 MEZZI - 15 monete
- BONUS 15 MEZZI - 25 monete
- 5 metalli magici - 20 monete
- PG LIV 100 (con skill a p e cavallo esperto) 100 monete
- 1 upp sicuro al 100% (da +6 a +7) 10 monete
- 1 upp sicuro al 100% (da +7 a +8) 15 monete
- 1 upp sicuro al 100% (da +8 a +9) 20 monete
- 1 sban - 25 monete
- successivo al 2 sban - 50 monete
- successivo al 3 sban - 75 monete
- successivi sban aggiunta di 25 monete

:\
oh mio dio! ora si paga anke per essere sbannati?ahahahah!server solo a scopo di lucro :'D oddio chè risate!
:blabla::bye:

io ero gm qui e la gente bannata e quella gente ke ha shoppato lo sban mai sentita i bannati so tutti li. x il mantenimento del server so 350 euro al mese altro nn so dirvi >.> io qui nn ci gioco piu xke sono stato cacciato ma quando giocavo mi divertivo ora sta a voi dedicere pero smettetela con i multipost perfavore
Gente bannata e poi sbannata sganciando soldi si è sentita da molte parti anche:patt:
Il mantenimento di un server non è di certo quella cifrona enorme, è molto poco, per arrivare a quella cifra ci sono due opzioni, o compri un server di potenza mondiale, che ci agganci anche il satellite della nasa o ti sei preso una bella fregatura

queste persone che hanno creato questo server e anche chaosmt2 sono le stesse che c'erano su italongju e poi vennero mandate vie, se ci fate caso li npc vendono le stesse cose di italongju
Si esatto sono le stesse persone:rulz:

serenuccia994 il villo rosso è un po vuoto forse il perchè? perchè vanno sempre a fare invasione dai blu (villo piu popolato) ti spiego le statistiche:
GIALLO: Solo shoppono ci stanno
ROSSI: Ci stanno medi player powa e nabbi
BLU: Villo popolato

N O N C A P I T E U N * * * * * LO SBAN SI SHOPPA MA NON IL BAN IL PERBAN! VI SPIEGO COSA VOLDIRE PERCHè NON CAPITE COSA VOLDIRE

PERBAN: Ban per sempre
BAN: Ban per 3 / 4 giorni

SI VIENE PERBANNATI SE SI TRUFFA O PER CHEAT ECC...
BANNATI SOLO PER BESTEMMIE O INSULTI

IL BAN NON SI PUO SHOPPARE SOLO IL PERBAN
SE VOLETE CHE LO TOLGONO FATELO MA SE DOPO APPENA VENITE PERBANNATI NON LECCATE I PIEDI DEL GF

Qua forse sei te che non capisci bimbino

Allora facciamo così, io truffo gli utenti nel tuo server dicendogli di darmi la metà dei soldi per ogni item dell'item shop così tramite un bug lo compro io e gli faccio risparmiare il 50% poi mi bannano compro lo sban con parte dei soldi che mi son fatto e continuo a fare sto lavoro...

Non credi che sia una "falla" ?
oppure, uso tool per il crash, faccio crashare il server mi bannano, pago rifaccio crashare e ripago così, con 40 euro te lo distruggo...

Non credi ci sia una "falla"?

SE VOLETE CHE LO TOLGONO FATELO MA SE DOPO APPENA VENITE PERBANNATI NON LECCATE I PIEDI DEL GF

Si, vogliamo che venga tolto, nessuno leccherà i piedi al gm per un server privato di metin2... tranne te.

Un'ultima cosa, Sei così nerd che ti crei un multiaccount con il nome del server in cui giochi e lo difendi fino alla morte?
Non credi sia compito dello staff visto che sono 14 persone?

in parole povere, fatti i fatti tuoi. (Per non essere volgare usiamo "Fatti" :asd: )

Smettila di dirci che siamo bambini visto che il primo sei te.

Quì il server non si posta solo per fare pubblicità, si posta anche per esser recensito... Prendi come esempio ebay, se un venditore riceve un feedback negativo, dice che lo deve togliere solo perchè è negativo? e magari truffa la gente? non credo.

infine, SCRIVI COME CRISTO COMANDA in questa community gli errori grammaticali come "voldire" non sono ben accetti. VUOLDIRE ti riesce tanto difficile da scrivere?

grandeeee Luka360 ti aggiungo come amico XD
no davvero, server non godibile e senza senso, coerenza nei prezzi 0... sconsiglio...
all'autore del post: VA A CIAPA I RAT

comunque da cio ke credo solo i ban sono sbannabili una cosa simile e da permaban e cioe non e sbannabile poi il lo staff decide se la cosa e troppo grave nn si sbanna manco x 100 euro poi dipende dalle circostanze io nn so che dire

quelli con hwang e zin non sono shopponi dico solo questo..
non voglio piu commentare voglio solo dire
per giocare basta scaricare il client se avete problemi registratevi sul forum chiedete aiuto ai membri dello staff forum o game
pero basta scaricare attivare da chaositaliamt2nuovo e mettere italiamt2 o chaosmt2new chaosmt2 lasciatelo perdere
consiglio italiamt2 per corazze 61 +9 e ninfa +9 dal mercante e inizio con kit equi +9 e cavallo medio cose che non trovi in chaos sono solo gusti ^^

Ultima modifica:
Ecco ancora una volta a calpestare il lavoro altrui.... sto forum era bellissimo prima che entrassero sti ragazzini chiederei allo staff di essere un po piu presente con questi commenti e a volte anche insulti grazie

P.S. Continuate il vostro lavoro e fregatevene dei commenti da bm ;)
e segnalateli il piu possibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.