ItaliaMt2 server by MIKGIO

• Autore discussione Autore discussione Cogo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anke se hai detto k ora il lvl max non e piu 127 ce troppa gente troppo forte e con troppa roba quindi nn cia piu quello stimolo secondo nnt di nuovo un altro retro monotomo voto 4

Volevo provare ..solo ke dice Errore collegamento con il server ...<.<

1238701762-Faccine_Eu_6.gif

aoooo...Ma qualquno risponde a questo topic ??????.......................

E gia OFFF ????????????????????? Sto server o no ??????????????

1196353915-Faccine_Eu_3D_46.gif
.....

1145717847-Sconvolte (30).gif

Ultima modifica:
E' così *******ro sto server che devo numerare gli epic fail :asd:
Lista in continuo aggiornamento : Dipende da quanto rompe ancora i *******i ItalianServer ecc ecc

N° 1
VI ASPETTIAMO NUMEROSI SALUTI DALLO STAFF
Sarebbe meglio : VI ASPETTIAMO. NUMEROSI SALUTI DALLO STAFF
motivo : Guarda sotto :asd:

[GF] Game Founder
[GF]MIKGIO

[GA] Game Admin
[GA]Ghotic
[GA]Saara

[BA] Board Admin
[BA]Rubenss
[BA]TecnicoInformatico

[SGA] Tutto Fare
[SGA]SilentNight

[GM] Game Master
[GM]AkEn
[GM]Makos

[CS] Coordinatore Staff.
[CS]CandyPoP
[CS]MentalKiller

[CG] Coordinatore Grafico
[CG]Thedanielx32

[MOD] Moderatori
[MOD]Cogo
[MOD]Hilion
[MOD]PinkLeopard
[MOD]Resors
[MOD]Subbone

[CG] Coordinatore Grafico ... ... O.o AmiciMT2

N° 2

Oi mi dispiace se non capisci niente di Metin2 quindi alza il culo dalla sedia e non pensare piu a Metin2 se non ne capisci Ti rispondo alla domanda n.5 come sai in tutti i server ci sono i GF SGA GA SGM GM , se ha scritto BA (Board Admin) voldire che è dello staff del forum.. Domanda n.4 sono online circa 300 player al giorno quindi se dici che fa cagare per un server che è stato fondato nemmeno da 1 anno ed è pure un [DEDICATO] sperando che sai cosa voldire. Bye noob. --------------------------------------------------------------aphofis92 un altro che non capisce un cavolo di metin2 se vuoi rate 1000% scrivi server privati hamachi giocaci un anno cosi dopo 1 anno chiude ------------------------------------------------------------------MarcoFrigatti vai sul forum registrati attivando l'account via posta elettronica e chiedi aiuto allo staff del forum sono sempre online.

Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta Aspetta... hai già ritirato il biscotto omaggio da MhZ per i bimbi con problemi mentali?
Sembri me ... 10 anni fa' :asd: la differenza è che io 10 anni fa' avevo 5 anni °-° Precisamente ricordo che scrivevo come te :D
Poi volevo mamma e farmi dare tanti bacetti quando mi facevo la bua... ueeeeeeeeeee

Vabbè tornando all'epic fail.

1. Discorso insensato. Smettila di dire a chiunque non piaccia il tuo server che non capisce nulla del server. E semttila di insultarlo.
2. Respira. l'unico punto che ho visto è alla fine... forse per dare più tono al mucchio di cazzate inutili che hai sparato.
3. VOLDIRE. machiccazzo ti ha insegnato a scrivere? eddy il tuo cugino di campagna?
4. Bye noob. Ormai 'sto insulto viene preso sul serio solo da gente come te. Tsk, patetici nerd.
5. Non Faccio parte dello staff (Tua frase). Le cose son due. O sei così rincoglionito da utilizzare un'account specifico da founder di un server per dire una cosa del genere oppure sei uno dei peggiori fan sfegatati di questo server che farebbe una pompa al founder se glielo chiedesse.

N° 3

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Come si fa' a non essere a scopo di lucro se vendete praticamente PG prefabricati al 100 nell'item shop?
Non parliamo dello sban... quella bella lista di bannati mi puzza.

N° 4
Fin'ora ogni staffer entrato nella discussione è un BM.
Nessuno regge un discorso nè un'insulto verso il server. Siete subito pronti a dire che il vostro server è il migliore.

N° 5

Appena trovo un buco ve lo butto giù :asd:

trollface.jpg

Saluti,
Luka360

io ero gm qui e la gente bannata e quella gente ke ha shoppato lo sban mai sentita i bannati so tutti li. x il mantenimento del server so 350 euro al mese altro nn so dirvi >.> io qui nn ci gioco piu xke sono stato cacciato ma quando giocavo mi divertivo ora sta a voi dedicere pero smettetela con i multipost perfavore

Ban shoppabile, ma non sapete piu come cercare soldi?
Cioè uno shoppone può insultare e bestemmiare quanto vuole, tanto non verrà mai bannato.:oddio:
Ma state fuori?

Premetto di non essere un nerd pur essendo al computer su inforge all'1 di notte :|

Tornando al discorso...

I GM mi sembrano tutti "TrùXXìì1!!! NùMèRì1ì1 Un11111!1! " , più che truzzi, nerduzzi..
Guardate la foto che ha messso..italianmt2 the best con scritta rosa? :oddio:
Sban shoppabile? A me non interessa quanto costa il mantenimento del server, allora mi faccio un server dove la gente a 10€ ha un pg al livello massimo con equipaggiamento e tutto...
In più la gente potrà insultare le persone!!! 10€ per lo sban :D

Dai su, non fate i bambini
Quando ero arrivato su inforge io, sembravo uno di quei bm anche io (leggete i miei primi post O_O...dovrei editarli, mi fanno paura :asd: )
Questo sicuramente è il founder che si fa pubblicità...un bm non cresciuto di cervello che cerca di fare i soldi con un giochino invece di andarsi a cercare un lavoro
So che potrei essere bannato per insulti ora, ma è la triste verità T_T
Ad ogni modo, ci loggo e vedo com'è il server... Ah... quell'utente che ha chiesto la pagina dello shop, provo una grandissima pena per lui. mi dispiace che hai un cervello piccolo!! :(

Sia ItaliaMt2 che ChaosMt2 sono dei bellissimi server ma hanno un itemshop davvero troppo sproporZionato! Se si dona si ricevono delle cose assurde!

Nixon Magari Il GF Facesse qualcosa lascia tutto allo staff il gf e una persona di 41 o 42 anni nn ricordo che lascia il server alle mani di alcuni poveri ragazzi a cui dopo averli messi nello staff nn li caga piu poi se vuoi ti spiego meglio la faccenda :D

Sto server fa schifo sia dal punto di vista del game play, dell'item shop e dello staff.
Conclusioni andate a pelare le patate invece di sbannare a pagamento -.-"

Grazie al bip che è on da più di un anno loro fanno shoppare tutto (anche le loro madri) poi sono curioso chi si prende il resto dei soldi che avanza xD

N O N C A P I T E U N * * * * * LO SBAN SI SHOPPA MA NON IL BAN IL PERBAN! VI SPIEGO COSA VOLDIRE PERCHè NON CAPITE COSA VOLDIRE

PERBAN: Ban per sempre
BAN: Ban per 3 / 4 giorni

SI VIENE PERBANNATI SE SI TRUFFA O PER CHEAT ECC...
BANNATI SOLO PER BESTEMMIE O INSULTI

IL BAN NON SI PUO SHOPPARE SOLO IL PERBAN
SE VOLETE CHE LO TOLGONO FATELO MA SE DOPO APPENA VENITE PERBANNATI NON LECCATE I PIEDI DEL GF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.