TraumaCranico
Utente Gold
anke se hai detto k ora il lvl max non e piu 127 ce troppa gente troppo forte e con troppa roba quindi nn cia piu quello stimolo secondo nnt di nuovo un altro retro monotomo voto 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione in utto cmq potresti mettere la lista precisa dei bonus grznon fai ridere 1)non hai letto un caz 2) metti commenti antipatici 3) ci sono 340 player online ogni giorno 4)lo staff e difiviso in forum e in game e 5) piu staff c'e meglio è

AmiciMT2Oi mi dispiace se non capisci niente di Metin2 quindi alza il culo dalla sedia e non pensare piu a Metin2 se non ne capisci Ti rispondo alla domanda n.5 come sai in tutti i server ci sono i GF SGA GA SGM GM , se ha scritto BA (Board Admin) voldire che è dello staff del forum.. Domanda n.4 sono online circa 300 player al giorno quindi se dici che fa cagare per un server che è stato fondato nemmeno da 1 anno ed è pure un [DEDICATO] sperando che sai cosa voldire. Bye noob. --------------------------------------------------------------aphofis92 un altro che non capisce un cavolo di metin2 se vuoi rate 1000% scrivi server privati hamachi giocaci un anno cosi dopo 1 anno chiude ------------------------------------------------------------------MarcoFrigatti vai sul forum registrati attivando l'account via posta elettronica e chiedi aiuto allo staff del forum sono sempre online.
la differenza è che io 10 anni fa' avevo 5 anni °-° Precisamente ricordo che scrivevo come te 

hai ragione in utto cmq potresti mettere la lista precisa dei bonus grznon fai ridere 1)non hai letto un caz 2) metti commenti antipatici 3) ci sono 340 player online ogni giorno 4)lo staff e difiviso in forum e in game e 5) piu staff c'e meglio è

qualeBuco trovato... Pronti ? *TrollFace*

...dovrei editarli, mi fanno paura
)

e on da piu di un anno nn kiude micca xDsempre i soliti server che chiudono ( secondo me )
LO SBAN SI SHOPPA MA NON IL BAN IL PERBAN!
PERBAN: Ban per sempre
IL BAN NON SI PUO SHOPPARE SOLO IL PERBAN