Berserk AkA ThunderBlue
Utente Silver
Windows non puoi dire al gf (sempre se è on in game) di creare altre reti?Raga a me è crashato,anche a voi?Nel gioco mi chiamo TheSilence
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Windows non puoi dire al gf (sempre se è on in game) di creare altre reti?Raga a me è crashato,anche a voi?Nel gioco mi chiamo TheSilence
nn ho capito l ultima parteAllora prima cosa devi avere un client (you don't say) io per esempio uso sandoz94 il ritorno dopo dentro il client cerchi i file serverinfo.py oppure mc.txt li apri con il blocco note e metti l'ip del game founder cioè il propietario della rete finito tutto cio enjoy the game![]()
se min dai il link dove ai scaricato il tuo per favore ^^ (sandox)Windows non puoi dire al gf (sempre se è on in game) di creare altre reti?
nn ho capito l ultima parte
- - - Updated - - -
se min dai il link dove ai scaricato il tuo per favore ^^ (sandox)
Windows non puoi dire al gf (sempre se è on in game) di creare altre reti?

ok grzTe lo mando in pm ok??
Ma se ho scritto che mi ha crashato![]()
dv mi posso egistrare a KingOfPvP???Te lo mando in pm ok??
dv mi posso egistrare a KingOfPvP???Te lo mando in pm ok??
ok grz
- - - Updated - - -
dv mi posso egistrare a KingOfPvP???
- - - Updated - - -
dv mi posso egistrare a KingOfPvP???
http://5.71.248.2/account_create.phpnn mi risponde T_T
nn mi risponde T_T

UFF è DA DUE GIORNI KE ASPETTOAbbi pazienza![]()
uff ma daiii T_TAbbi paziena ancora![]()
SEI SU FB?Abbi paziena ancora![]()
beato che 6 riuscito a entrare.... qui le reti sono tutte piene.... qualcuno conosce un hamachi on ??? (possibilmente 24h su 24h)server penoso pvp squilibrato gm moddano item ho visto uno cn gemelli 50 mezzi 70 medi 40 abi shottava ... nessun fix![]()
è vero oltre che aggiungere le reti dovrebbero aggiustare le password delle retireti piene e le password non sono sempre 12345 ...![]()

sul serio ? bhe potrebbero dirlo che va off per il pubblico.... i server di oggi.....Segnalo per chiusura in quanto lo stanno giocando solo un gruppo di amici in locale.
Saluti.
SE FATE ALTRE RETI ENTREREBBERO ANKE ALTRA GENTE COME ME PERO SONO TUTTE PIENE FATENE ALTRE PLSMa perchè sparate cavolate -.- Non c'è nessun moddato.. solo uno stupido modda i player e poi peggio per lui..
Non capisco certa gente bha.. :senzaparole:
Praticamente si, lo dico perchè non creano reti quindi di certo non è un server pubblico.sul serio ? bhe potrebbero dirlo che va off per il pubblico.... i server di oggi.....