KingOfPvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vorrei chiarire delle cose... Perchè il gf ha dovuto pulire le reti? (perchè io 3 giorni fa sono entrato nella -12 e adesso mi ritrovo in nessuna perchè arrivano alla -26 "perciò createne altre" poi mi ha dato fastidio il comportamento di un gm che killava ai player nuovi, (ha killato anche me) e diceva queste "cordiali" parole "non volevo, non è stata colpa mia" questo comportamento vi sembra normale?! che dopo nemmeno si prende responsabilità di ammettere che ha sbagliato.. comunque il server è carino anche se adesso nn posso giocare perchè non sono in una rete .-.

Vorrei chiarire delle cose... Perchè il gf ha dovuto pulire le reti? (perchè io 3 giorni fa sono entrato nella -12 e adesso mi ritrovo in nessuna perchè arrivano alla -26 "perciò createne altre" poi mi ha dato fastidio il comportamento di un gm che killava ai player nuovi, (ha killato anche me) e diceva queste "cordiali" parole "non volevo, non è stata colpa mia" questo comportamento vi sembra normale?! che dopo nemmeno si prende responsabilità di ammettere che ha sbagliato.. comunque il server è carino anche se adesso nn posso giocare perchè non sono in una rete .-.

So chiè stai parlando di devilwar giusto?Si lui killa qualche volta ma non lo fa per cattiveria,è un bravo GM

:quoto:.... Il GF non risponde neanche se gli spari su hamachi :matto:

Bhè ha più di 20 reti fai il conto 2 persone che gli chiedono assistenza su ogni rete fai 2 per 20=40 player,in più skype :\
In più con i suoi collaboratori!Difficile rispondere a tutti!

Reti tutte piene, password che cambiano da 123 a 12345 ogni 2 reti.. in poche parole non si riesce manco ad entrare, e magari dentro ci stanno 3 player per puzza. :/

Reti tutte piene, password che cambiano da 123 a 12345 ogni 2 reti.. in poche parole non si riesce manco ad entrare, e magari dentro ci stanno 3 player per puzza. :/

entra nella 25, ora esco da questo "server" se si puo definire. (Ci sono pg moddati, ti dico solo questo)

Ultima modifica:
Mai visto un hamachi più bello di così=D
Venite non ve ne pentirete

Stupendo? Con un mente che mi fa 36k di perforazione liscio e io fullato di difese?? Viva i gm che moddano :matto:
1)Si dice penetrazione non perforazione :oddio:
2)Potrai anche essere fullato di difese ma se quello è full mezzi non sorprenderti dei 36k:blabla:
3)I Gm non moddano,Prima parlavano di un LordBlack moddato ma io a questo non lo vedo mai ON...Siete dei rosikoni ecco cosa siete=)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.