peo dice che i ch 1 e 2 sn on .-. are fukking kidding me?
Finchè non si connette il GF non va on nullaFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peo dice che i ch 1 e 2 sn on .-. are fukking kidding me?
Finchè non si connette il GF non va on nullake pizze fedez nn è on ce l ho io nella reteFinchè non si connette il GF non va on nulla

ke pizze fedez nn è on ce l ho io nella rete
- - - Updated - - -
mo gli chiedo se posso diventarlo anke io cosi ve lo metto io on il server la mattina![]()

Vorrei chiarire delle cose... Perchè il gf ha dovuto pulire le reti? (perchè io 3 giorni fa sono entrato nella -12 e adesso mi ritrovo in nessuna perchè arrivano alla -26 "perciò createne altre" poi mi ha dato fastidio il comportamento di un gm che killava ai player nuovi, (ha killato anche me) e diceva queste "cordiali" parole "non volevo, non è stata colpa mia" questo comportamento vi sembra normale?! che dopo nemmeno si prende responsabilità di ammettere che ha sbagliato.. comunque il server è carino anche se adesso nn posso giocare perchè non sono in una rete .-.
ragazzi il server è off <.< e il GF non risponde neanche...

:quoto:.... Il GF non risponde neanche se gli spari su hamachi![]()

Sconsiglio al 101%. ci sono pg moddati (LordBlack)![]()
ke alle ma è on il server?

è bruttissimo sto server non mi piace per niente
Motivazione per cui non ti piace?Bhè che vuol dire solo uno è moddato!
Poi anche se fosse solo uno è moddato non tutti.
Comunque adesso il GF è andato off

Reti tutte piene, password che cambiano da 123 a 12345 ogni 2 reti.. in poche parole non si riesce manco ad entrare, e magari dentro ci stanno 3 player per puzza. :/

Bhè che vuol dire solo uno è moddato!
Poi anche se fosse solo uno è moddato non tutti.
Comunque adesso il GF è andato off

1)Si dice penetrazione non perforazioneStupendo? Con un mente che mi fa 36k di perforazione liscio e io fullato di difese?? Viva i gm che moddano![]()