LegendsMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteoilboss

Utente Silver
8 Giugno 2014
91
11
15
67
cooltext1719145393.png

Nome server:
LegendsMetin2

Rate server: Instant 250
Client del server: Il client è il seguente: Client LegendsMt2. Una volta scaricato dovrete inserire l'ip hamachi di [GF]Giukas nel file MC2010-011 con blocco note.
Link di registrazione: Registrazione LegendsMt2
Staff: [GF]Giukas
In necessità di nuovo staff, verranno aperte candidature GM nel forum.

Lingua server: Italiano
Limite giocatori: Non prestabilito
Itemshop: No
Livello massimo raggiungibile: 2​50

Caratteristiche server: Il player inizierà ricevendo il livello 250 dall'NPC livello, skill a P, cavallo esperto e un set di equipaggiamento base in vendita dai mercanti. Le armature/armi/elmi/scudi/scarpe/bracciali saranno uppabili dal fabbro leggendario in piazza al costo di Perle rosse, blu, bianche e code di serpente che il player potrà droppare dalle apposito zone drop (accessibili tramite l'anello del teletrasporto della bottegaia). Ogni zona drop possiede un suo boss che dropperà 5 item insieme. Dalla carta di Doyum si potranno droppare da mob piuttosto potenti strega e ammalia oggetto.
Nella mappa Evento Boss avrà luogo lo spawn del boss Drago rosso, che permetterà di droppare cavalcature rare e armature più forti.
Altro evento presente sarà il torneo PvP, dove i player potranno sfidarsi per la gloria e dimostrare di essere i migliori del server.
Lo scopo finale: potenziarsi al massimo fino a diventare il player dominante del server!

Dungeon Infernale:
ZX9YBt.jpg

Zone Drop:
1BHrvv.jpg

CA8Pc1.jpg

ChxotT.jpg

eAl8Fw.jpg

NPC Vendor:
1Sycow.jpg

Esempio Upp Corazze:
mPkAtk.jpg

Orari server: Dal pomeriggio fino a mezzanotte.

Ip da inserire nel launcher: 25.205.121.30
Reti Hamachi: LegendsMt2-01, LegendsMt2-02 e così via.
Password: 1234

Tanti saluti e buon game da
[GF]Giukas

Ma che vi ho fatto del male? Vi ho fatto pagare qualcosa per giocarci? Nessuno vi costringe, chi è interessato gioca, chi non lo è facesse meno lo ST***O.

Ultima modifica:
Almeno lui manda on i server a differenza dei sapientoni che non sanno nemmeno chi sono i GM ecc e che non sanno mandare on i server nemmeno seguendo delle guide, quindi fate meno i sapientoni, grazie ;). Ah un consiglio, metti le variabili dei bonus, anche se penso che sia 1, e metti anche quali bonus rari ci sono e se questi ultimi hanno delle variabili.

Ultima modifica:
Io ti consiglierei di togliere i rari, la scelta è tua comunque... PS: Ribadisco di nuovo, inserisci gli screen delle variabili dei bonus normali e dei rari.

Ma si deve per forza scaricare il client?
Cioè a me ci mette 2 ore, per un server che ne dura 1 :\. Se avete alternative fatemi sapere che provo, senò non fa niente.
Ps.. Media pg on?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom