[TF141]Ghost93
Utente Silver
Ciao a tutti, finalmente sono in vacanza! e sono libero xD
Dato che il mio pc può stare sempre on, io ora in estate non ho impegni
vorrei creare un p.server, finalmente mettendolo in dedicato.
Dato che non so come metterlo dedicato, comprerò da qualke sito lo start a 15-30 euro.
Il 20 agosto, Torno dall' Australia, ci vado con la mia raga e con vari amici..... quindi potrò (insieme a loro) pagare il server + dominio.com o .it dovrò decidere .
Ora fino al 10 agosto, vorrei aprire un server in hamachi,
Ho un pg molto potente, quindi riesco a mettere molta ram....
Inizio proprio ora, alle 10.18 ho già i file e inizio a fare tutto
però manca staff quindi lo cerco:
Mi servirebbero 2 Ga che mi possino aiutare con implementazioni e varie cosucce,
2 Gm per controllare game^^
Per il futuro dedicato ho già 3 moderatori, + grafico + uno che fa client .
In questo server, vorrei uno staff non proprio serio, ma che sia anche socievole e che sappia aiutare i players, basta che non li killate con il comando
.
Per il dedicato vedrò se lasciarvi, facciamo conto che sarebbe un provino in questo come ga/gm in quello hamachi.
Il dedicato lo pagherò io, però metterò un piccolo item-shop per alleggerire le spese.
La mia idea era la seguente: (ditemi se va bene)
-Upp +6 100% no items, +7 perla bianca 70% +8 60% perla blu, +9 50% perla blu-rossa, ho messo % + alta perkè ci sono item.
-implementare tutte le armi , mappa, mob.
-Mettere per i primi 2 giorni rate 600% poi 500%...
-Le armi nuove farle da quelle epiche quindi ad esempio velenosa santa rinata /esempio/, le armature 66 hawng acquatiche titanio.
-Tutte le armature ecc commerciabili
-Sbug le armi 95 e mettere valori giusti.
Cerco uno staff ke mi aiuti in queste kose, le altre le posso fare io^^
Contattarmi in pvt QUA con una candidazione, se siete maturi fatela voi.
in seguito darò contatto skype.
Saluti
Forse ho fatto qualke errore grammaticale ma non fateci caso
Dato che il mio pc può stare sempre on, io ora in estate non ho impegni
vorrei creare un p.server, finalmente mettendolo in dedicato.Dato che non so come metterlo dedicato, comprerò da qualke sito lo start a 15-30 euro.
Il 20 agosto, Torno dall' Australia, ci vado con la mia raga e con vari amici..... quindi potrò (insieme a loro) pagare il server + dominio.com o .it dovrò decidere .
Ora fino al 10 agosto, vorrei aprire un server in hamachi,
Ho un pg molto potente, quindi riesco a mettere molta ram....
Inizio proprio ora, alle 10.18 ho già i file e inizio a fare tutto
però manca staff quindi lo cerco: Mi servirebbero 2 Ga che mi possino aiutare con implementazioni e varie cosucce,
2 Gm per controllare game^^
Per il futuro dedicato ho già 3 moderatori, + grafico + uno che fa client .
In questo server, vorrei uno staff non proprio serio, ma che sia anche socievole e che sappia aiutare i players, basta che non li killate con il comando
.Per il dedicato vedrò se lasciarvi, facciamo conto che sarebbe un provino in questo come ga/gm in quello hamachi.
Il dedicato lo pagherò io, però metterò un piccolo item-shop per alleggerire le spese.
La mia idea era la seguente: (ditemi se va bene)
-Upp +6 100% no items, +7 perla bianca 70% +8 60% perla blu, +9 50% perla blu-rossa, ho messo % + alta perkè ci sono item.
-implementare tutte le armi , mappa, mob.
-Mettere per i primi 2 giorni rate 600% poi 500%...
-Le armi nuove farle da quelle epiche quindi ad esempio velenosa santa rinata /esempio/, le armature 66 hawng acquatiche titanio.
-Tutte le armature ecc commerciabili
-Sbug le armi 95 e mettere valori giusti.
Cerco uno staff ke mi aiuti in queste kose, le altre le posso fare io^^
Contattarmi in pvt QUA con una candidazione, se siete maturi fatela voi.
in seguito darò contatto skype.
Saluti
Forse ho fatto qualke errore grammaticale ma non fateci caso