Leggete, è per un server nuovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[TF141]Ghost93

Utente Silver
14 Gennaio 2010
76
8
1
67
Ciao a tutti, finalmente sono in vacanza! e sono libero xD
Dato che il mio pc può stare sempre on, io ora in estate non ho impegni :asd: vorrei creare un p.server, finalmente mettendolo in dedicato.
Dato che non so come metterlo dedicato, comprerò da qualke sito lo start a 15-30 euro.
Il 20 agosto, Torno dall' Australia, ci vado con la mia raga e con vari amici..... quindi potrò (insieme a loro) pagare il server + dominio.com o .it dovrò decidere .
Ora fino al 10 agosto, vorrei aprire un server in hamachi,
Ho un pg molto potente, quindi riesco a mettere molta ram....
Inizio proprio ora, alle 10.18 ho già i file e inizio a fare tutto :D però manca staff quindi lo cerco:
Mi servirebbero 2 Ga che mi possino aiutare con implementazioni e varie cosucce,
2 Gm per controllare game^^
Per il futuro dedicato ho già 3 moderatori, + grafico + uno che fa client .
In questo server, vorrei uno staff non proprio serio, ma che sia anche socievole e che sappia aiutare i players, basta che non li killate con il comando :lol:.
Per il dedicato vedrò se lasciarvi, facciamo conto che sarebbe un provino in questo come ga/gm in quello hamachi.
Il dedicato lo pagherò io, però metterò un piccolo item-shop per alleggerire le spese.
La mia idea era la seguente: (ditemi se va bene)
-Upp +6 100% no items, +7 perla bianca 70% +8 60% perla blu, +9 50% perla blu-rossa, ho messo % + alta perkè ci sono item.
-implementare tutte le armi , mappa, mob.
-Mettere per i primi 2 giorni rate 600% poi 500%...
-Le armi nuove farle da quelle epiche quindi ad esempio velenosa santa rinata /esempio/, le armature 66 hawng acquatiche titanio.
-Tutte le armature ecc commerciabili
-Sbug le armi 95 e mettere valori giusti.
Cerco uno staff ke mi aiuti in queste kose, le altre le posso fare io^^

Contattarmi in pvt QUA con una candidazione, se siete maturi fatela voi.
in seguito darò contatto skype.
Saluti
Forse ho fatto qualke errore grammaticale ma non fateci caso :oddio:

Oddio ho sbagliato
"Per il dedicato vedrò se lasciarvi, facciamo conto che sarebbe un provino in questo come ga/gm in quello hamachi."
Volevo intendere nel server hamachi, mi darete una dimostrazione se siete capaci di esserlo anche nel dedic

Ho già 2 persone dello staff,
[GA]Ercole che mi aiuterà con lo start dedic e quindi lo metto Ga e mi aiuterà con qualke implementazione.
[GM]Ballons che visionerà il game.

io mi candido so startare so tradurre e fixare bug! ho i file koreani fixati! e sono competente come gm! se mi vuoi nello staff fammi sapere!

Ragazzi, chiedo cortesemente di non spammare qui, perchè poi i furboni del forum ( bm e varie specie non ancora evolute) potrebbero dire che ho creato questo topic per spam, mandate pm io sono sempre on, li sto leggendo Ora.
Saluti.

Raga lo staff, dovrà possedere come minimo Skype, modifcate e mettetelo sotto, io vi aggiungo.

Ti fidi di me? Fai staff solo chi conosci su internet da almeno 1 annetto,oppure solo amici in real

Uomo avvisato,tre quarti salvato

[TF141]Ghost93;945576 ha detto:
Ciao a tutti, finalmente sono in vacanza! e sono libero xD
Dato che il mio pc può stare sempre on, io ora in estate non ho impegni :asd: vorrei creare un p.server, finalmente mettendolo in dedicato.
Dato che non so come metterlo dedicato, comprerò da qualke sito lo start a 15-30 euro.
Il 20 agosto, Torno dall' Australia, ci vado con la mia raga e con vari amici..... quindi potrò (insieme a loro) pagare il server + dominio.com o .it dovrò decidere .
Ora fino al 10 agosto, vorrei aprire un server in hamachi,
Ho un pg molto potente, quindi riesco a mettere molta ram....
Inizio proprio ora, alle 10.18 ho già i file e inizio a fare tutto :D però manca staff quindi lo cerco:
Mi servirebbero 2 Ga che mi possino aiutare con implementazioni e varie cosucce,
2 Gm per controllare game^^
Per il futuro dedicato ho già 3 moderatori, + grafico + uno che fa client .
In questo server, vorrei uno staff non proprio serio, ma che sia anche socievole e che sappia aiutare i players, basta che non li killate con il comando :lol:.
Per il dedicato vedrò se lasciarvi, facciamo conto che sarebbe un provino in questo come ga/gm in quello hamachi.
Il dedicato lo pagherò io, però metterò un piccolo item-shop per alleggerire le spese.
La mia idea era la seguente: (ditemi se va bene)
-Upp +6 100% no items, +7 perla bianca 70% +8 60% perla blu, +9 50% perla blu-rossa, ho messo % + alta perkè ci sono item.
-implementare tutte le armi , mappa, mob.
-Mettere per i primi 2 giorni rate 600% poi 500%...
-Le armi nuove farle da quelle epiche quindi ad esempio velenosa santa rinata /esempio/, le armature 66 hawng acquatiche titanio.
-Tutte le armature ecc commerciabili
-Sbug le armi 95 e mettere valori giusti.
Cerco uno staff ke mi aiuti in queste kose, le altre le posso fare io^^

Contattarmi in pvt QUA con una candidazione, se siete maturi fatela voi.
in seguito darò contatto skype.
Saluti
Forse ho fatto qualke errore grammaticale ma non fateci caso :oddio:
ciao..
mi candido io come GM inizialmente poi magari come GA forse..
inizio come GM perchè o + esperienza lo sono stato in kombatmt2 kombatfighter crazy empire e nel server su hamachi del GA di questi server dedicati
con le implementazioni lasciamo stare sono nha frana xD
i value nn li so a memoria xk nn sn importanti nella vita ;D infatti uso nha guida tnt fa nnt
ho 15 anni contatto di msn: [email protected]
ciauu

HAHAHAH SENTOno la parola mi servono GA E GM e so come le cavallette io mi candido io mi candito mi diverto piu a leggere ste cose che a gioca a metin ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.