Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si difatti XD... Io ero preso pure bene.. <_<Direi che con questi fake hanno un po' rotto
Arriva il co****** che segnala! Dopo che segnali mi bannano?? e dopo che mi bannano non mangio più? Sai io ho una vita sociale e penso più divertirmi che a giocare e a nerdare come te!segnalo -.-''

Salve raga sono Pandoli Eraclito e voglio presentarvi LellempelliopodiMt2, un nuovo server privato di metin2.
Link
Sito: lellempelliopodimt2 is a homo
Forum: scherzo Vigili del fuoco Noto‏ - YouTubeVideo Guida: scherzo Carabinieri Avola‏ - YouTubeVideo server: scherzo Polizia Avola‏ - YouTube
Il finocchio sarai te ahahahahaha
tutti seri? bha... spammate spammateUna volta che ci si diverte i rompi ******* nn mancano mai asd , ormai in sta community sono tutti seri

Arrivano e fanno sempre queste conclusioni a testa di mi*****a poi vai a vedere... i primi nerd sono loroArriva il co****** che segnala! Dopo che segnali mi bannano?? e dopo che mi bannano non mangio più? Sai io ho una vita sociale e penso più divertirmi che a giocare e a nerdare come te!
Dai fatti una vita sociale anche tu o almeno provaci![]()

asd
Arrivano e fanno sempre queste conclusioni a testa di mi*****a poi vai a vedere... i primi nerd sono loro![]()