Middleschool LocMt2: Speed and Guild Update | Missioni e Guerra Gilde | Gioca anche su Cellulare! | 5 Anni Online

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Comunque alcune cose, ovvero le classiche cose che portano noia nel farle vanno semplificate, almeno in parte. Prendendo di riferimento il caso del cavallo, è giusto renderlo ottenibile tramite le missioni e con le medaglie, ma almeno dal principiante al medio bisogna togliere il tempo e metterlo dal medio all'esperto... Così come le Pietre delle Anime che bisogna aumentare la probabilità di riuscita dato che falliscono quasi sempre; l'Anello Anti-Esperienza che bisogna prolungare la scadenza a giorni e non a ore; l'aggiunta dei Lingotti dal valore di 500kk o 1kkk in modo da accumulare i soldi in unico personaggio; togliere il drop inutile perché ci sono armi e item che non servono a nulla.. Piccole cose che fanno la differenza, però sembrano che le cose vadano a rilento e il GA si prende i suoi lunghissimi tempi per prendere una decisione.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Purtroppo la mentalità italiana è quella, in altri paesi del mondo sono MOOOOOOLTO più evoluti rispetto a noi, sono avanti anni luce, è come se paragonassi la pizza surgelata e una buona pizza presa nella migliore pizzeria, sarà pure mangiabile ma è nemmeno lontanamente paragonabile!
E hai pienamente ragione, ma purtroppo non solo lo staff dei server non lo capisce ma anche gran parte dei player, come il tipo sopra rispondono tutti allo stesso modo, "se volete la pappa pronta andate nei fun pvp". Purtroppo non capiscono e non capiranno mai
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Mah oddio è giusto mantenere le difficoltà per incentivare i player a migliorarsi, ma diamine almeno le basi (un medio allo start a mio avviso è d'obbligo)
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Ultima modifica:
Mah oddio è giusto mantenere le difficoltà per incentivare i player a migliorarsi, ma diamine almeno le basi (un medio allo start a mio avviso è d'obbligo)
Non è d'obbligo, basterebbe togliere il tempo dal principiante al medio oppure mettere un Item che elimina il tempo (come l'Elisir ricercatore per il Biologo), ma darlo al login no
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Sai qual'è il problema? Che fino a quando i giocatori non cambiano mentalità i server non cambieranno mai... Tempo fa lessi un intervista riguardo Skyrim, dove il giornalista chiedeva agli sviluppatori quando smetteranno di crearne di nuovi, l'intervistato gli ha risposto: perchè smettere se ancora oggi vendiamo milioni di copie? Giusto per farti capire, è un gioco che dal lontano 2010 continua a far uscire dlc e versioni nuove, tutte che all'uscite costano dai 50 euro in su.
Ora su "metin2italia" è la stessa cosa, perchè fare un server diverso, rifare tutto da capo, fare lavoro in più, se già così la gente ci gioca? Purtroppo la rivoluzione di metin2 in italia non è ancora arrivata, ormai sono anni che si aspetta, ma non penso arriverà mai!
Mi ricordo nel lontano 2009 in turchia ed in germania uscivano già le pozze automatiche infinite, qui in italia siamo nel 2018 e ancora devono arrivare, quindi se l'andazzo è questo molto probabilmente nel 2030 in italia arriveranno le pozze automatiche infinite...
Ma quale rivoluzione e rivoluzione, è tanto difficile da capire che Metin2 (italia parlo) è morto? I server vanno avanti chiudendo e aprendo a muzzo, spicciolando 50 euro e sbarrando le porte (onde server aperti da anni che non sanno più che inventarsi e battono la fiacca)
La community si sarà dimezzata o addirittura peggio, l'unica soluzione sono gli esteri, che personalmente mi fanno più ribrezzo di quelli italiani (e fidatevi che ce ne vuole eh).
Molto probabilmente nel 2030 non gireranno Metin in circolazione e direi alleluia lel
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Questo è una cosa che tutti dovrebbero fare e prende atto della differenza tra server esteri e Italiani, quindi non credo sia il caso di fare il maestrino soltanto con loro, suvvia.

L'ho già fatto anche con altri, ma è pure ovvio che non posso andare in ogni singolo post a dire la stessa cosa, come dici tu dovrebbero prendere atto da soli...
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
L'ho già fatto anche con altri, ma è pure ovvio che non posso andare in ogni singolo post a dire la stessa cosa, come dici tu dovrebbero prendere atto da soli...

Ho letto i tuoi commenti e devo dire che sono colpito in quanto vedo che anche tu come l'altro utente non ricordo il nome siete dei giocatori abbastanza "vecchi" uso questo termine non capite male assolutamente... Dove appunto spiegate quello che manca in metin é anche io sono d'accordo con voi , ma penso che ormai nel 2018 ora come ora parlare dei problemi di metin sia inutile in quanto non ci sono riusciti anni fa ci pensano ora? Basta pensare alla community che c'é! Giro dei dedicati ultimamente perché volevo vedere se c'era qualche cambiamento ma niente. Posso solo dire é stato bello! Ho giocato 8 anni a metin e vedere questo non é piacevole , ma va bene così! Si va avanti . Concludo col dire che almeno so che ci sono delle persone che sicuramente come me avranno vissuto degli anni forse meravigliosi ai tempi del 2009 2010.
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Ultima modifica:
Changelog al 24/25 Agosto 2018 (Arriverà con un riavvio questa notte)
- Stanco di lasciare il Computer Acceso? Mercatini Offline! Si aprono con il Fagotto e possono durare da 6 ore a ben 3 giorni!
- Token Galore! Aumentata la possibilità di ottenere Token Dorati e resi commerciabili i Token Argentati e Dorati!

Cambiamenti Secondari:
- Aumentata la probabilità di Drop delle Tavole Tugyi per la Missione del Biologo
- Sistemato il valore d'attacco della Spada di Tritone
- Rimossi i Demoni Shamano in Torre dei Demoni (causavano problemi)
- Sistemato un problema che impediva di cambiare dottrina al livello 55 dalla Vecchietta
- Come richiesto, gli arcieri del Covo2 adesso attaccano da vicino
- Aumentata la possibilità di drop di Collana d'Oro
- Modifiche al protocollo di rete per tentare di risolvere i problemi di stabilità nel CH2
- Aggiunti dei bonus mancanti nel Bonus Switcher

Riguardo le Missioni di Caccia:
Siamo a conoscenza del fatto che alcuni mostri necessari alle Missioni di Caccia manchino o hanno spawn lenti/rari. Stiamo pensando a rinnovare totalmente il sistema di Missioni di Caccia in futuri aggiornamenti.

Riguardo il Cambio Dottrina:
Ricordiamo che è possibile cambiare dottrina dal livello 1 al 55 dalla Vecchietta. Oltre il livello 55 è necessario usare il Papiro Cambia Dottrina.

Riguardo i Mercatini Offline:
Ogni giocatore può avere più di un Mercatino Offline (max 5) attivo allo stesso momento. Una volta che quel mercatino sarà chiuso il proprietario riceverà i soldi (ed eventuali oggetti non venduti) nella schermata "Regali" in basso a sinistra. Ogni mercatino può avere un massimo di 2kkk di Yang. Se volete inserire un oggetto in Esposizione potete inserire 0 come prezzo e non sarà possibile acquistarlo da altri giocatori.
 
  • Mi piace
Reazioni: Canniato
Classico server che cerca di fare soldi sulle spalle di altre persone, “Fanboy che riaprono un server” facile aprire un server così semplice come loc per poterci ricavare sopra, personalmente non l’ho provato, ma ragazzi, abbiate un po’ di fantasia.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: JollyBrian
Consiglio, si stà popolando sempre di più!
0925_214303.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: M3rcy
Io giuro che non vi capisco, allora premetto che non ho niente contro di voi, semplicemente non capisco quello che a volte dite, ad esempio per il fatto del cavallo, sono d'accordissimo che sia molto noioso prendere il medio, ma in un'ora lo fai, massimo 2, non mi sembra così eccessivo.
Come anche per le pozze, perché metterne 2000? Ci sono 4 inventari, se ne possono comprare abbastanza anche a pacchetti da 200, la maggior parte delle cose sono stockabili, quindi non capisco il problema.
Alla fine il gioco è questo, ed è anche un server molto facile, l'unica cosa pallosa da fare son i 6/7, per il resto è veramente molto easy.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: LykosRuleZ
E' un server concentrato tutto alla costruzione del proprio equi perché il resto è semplicissimo. L'unica vera difficoltà sta nel reperire i 6/7 perché come giusto che sia se li avessero messi droppabili da svariati posti con una media percentuale tutti avrebbero finito l'equipaggiamento in meno di 2 settimane e non ci sarebbe stato nessun guadagno del server per mantenerlo online. Il medio si fa in modo facile e per le pozioni c'è la quest che vi permette di ottenere le auto-pozze. Smettetela di lamentarvi sempre di tutto!

Ho il medio, perchè vinsi un contest e come premio hanno messo un tot di monete, cosi' da poter acqustare il medio, ma sto fatto delle medaglie ogni giorno mi fa passare la voglia.
"Come spendere INUTILMENTE un premio in monete ricavato da un contest"
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Io sto rispondendo normale tanto quanto te.
Ma tu hai giocato? Il medio l'avrò fatto in un'ora e mezza massimo, le med ne avrò droppate una 60ina almeno in pochissimo tempo.
Non sto asfaltando niente, sto semplicemente dicendo che togliendo tutto quel che dici per "rendere meno noioso il gameplay" togli praticamente il 50% del gioco.
Sarei potuto essere d'accordo con te se avessi proposto "cercate un'altro modo di far fare le cose" (ad esempio il medio), ma avere la pappa pronta per cazzate che in una/due orette riesci a fare tranquillamente per me non ha senso.


Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ma l ho capito, ma appunto perché ci va 1 o 2 ore potevano trovare un altro modo per farlo... Poi ripeto io l ho fatto e tutto un po', non mi ha fatto ne caldo ne freddo, però c'è tanta gente, che scarica il client, avvia il gioco, apre vede che stai col principiante, chiude e disinstalla....
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Però devi ammettere che quella gente che disinstalla il client dopo aver visto il principiante, son anche gli stessi che droppano il gioco dopo aver visto che ci sono 3 variabili per i bonus

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Si si esatto....alla fine si sa, più gente c'è, più il server va, quindi bisogna cercare di attirare tutti, perché il server merita secondo me
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
E quale sarebbe il senso scusa?
Se appunto così facendo si riempirebbe di player "non seri" quale sarebbe il senso di giocarci? Il problema è che prima erano i nabbi ad adattarsi al gioco, e prima o poi sarebbero migliorati e sarebbero diventati "più seri", mentre adesso deve essere il gioco ad adattarsi ai nabbi, e di conseguenza nessuno di essi migliorerà mai.
Pensi forse che per me non sia noioso sprecare un'ora e mezza e fare il medio? ma lo faccio, il gioco è quello, è sempre stato quello, forse quel che cerchi è un new style, o magari un fun pvp old-style, forse.
Il punto è solo 1, più player ci sono, Seri o non Seri che siano come dici tu, più il server si popola e dura.... No player, no server... Anche i libri abilità e altre cose, si possono togliere dal drop Delle metin, perché è vero si che sono 4 inventari, ma si riempiono molto facilmente
 
  • Mi piace
Reazioni: papavero95
il gioco è quello... ma cosa, si chiamano retroserver proprio perche possono essere modificati a piacimento, allora se il gioco è quello perche non sei sull'italiano? ah si è noioso e per fare una cosa ci metti un anno, ma il gioco è quello...

da quando i server dove non parti col principiante sono fun pvp o new style?
 
  • Mi piace
Reazioni: Leoooo
Ultima modifica:
Ma se un player abbandona soltanto perché non ha sbattimento di fare un cavallo che richiede non più di 30 o 40 minuti allora è meglio perdere quell'utenza che avrebbe da contestare su tutto. Gente così a un server gli fa soltanto del male, altroché. Comunque, il cavallo è stato semplificato al punto da far ottenere il medio nel minor tempo possibile, e sinceramente siete gli unici che si lamentano di queste piccolezze all'interno del gioco. Quindi adesso se volete giocare al server, siete benaccetti, se invece volete unirvi a quell'utenza incapace che lasciano soltanto perché non trovano qualcosa di non scontato al login, allora seguiteli pure. Basta che la smettete di lagnarvi su cose futili.
N altro che da solo aria alla bocca... Vabbè voi siete così colti e intelligenti che avete ragione dai...Provo e gioco praticamente ogni server che esce, pure sugli esteri, dal 2008, quindi saprò ben cosa cerca la gente, poi parlate proprio voi, che quando Utenza va via e il server sta per chiudere siete poi i primi a lamentarvi... Fate un po' cosa credete, almeno apprezzate i consigli, perché nessuno a criticato, anzi...
 
  • Mi piace
Reazioni: JollyBrian