Middleschool LocMt2: Speed and Guild Update | Missioni e Guerra Gilde | Gioca anche su Cellulare! | 5 Anni Online

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Grazie a tutti i complimenti, felice che vi piaccia!
Per qualsiasi cosa noi dello staff siamo a vostra disposizione! :D

Vi lascio al changelog di ieri! (26/03/2019)



Cambiamenti a Difesa Nave
Facilitato enormemente l'accesso al dungeon:
- Pass Argentato - Droppabile dai Mostri del Bosco Rosso e Catacombe del Diavolo (limite di 2 per scalata). Permette l'ingresso alla Difesa Nave Facile
- Pass Dorato - Droppabile dai Mostri di Baia Nefrite. Permette l'ingresso alla Difesa Nave Difficile e Estrema

Rimosso il Tesoro dell'Hydra a favore del Forziere dell'Hydra con Drop Rate Variabili:
- All'apertura del Forziere tutti i giocatori che avranno un Timone nell'inventario avranno un drop rate favorevole e pari a quello del Tesoro dell'Hydra.
(Il timone viene consumato all'apertura del Forziere)
- Chi invece possiede un Token dei Sigilli (drop dai Metin 65-90) avrà la possibilità di droppare un Sigillo Boss casuale!
(Il Token viene consumato all'apertura del Forziere)
- La difficoltà estrema promette drop eccezionali (e ancor di più se avete un Timone) e il Token dei Sigilli ve lo offre la casa!
(Aprendo il Forziere ci sarà automaticamente la possibilità di droppare un Sigillo Boss)



Rivoluzione del commercio
- Finalmente! Alcuni oggetti sono stati resi sovrapponibili (maggiori informazioni alla fine di questo post)
- Mercati Borghesi Sarà ora possibile vendere per Ammalia Oggetto nei Mercatini privati! (Limite di 20 Ammalia per Oggetto)
- Scambi? Sarà ora possibile contattare in PVT i proprietari dei Mercatini con un nuovo comodo tasto!
- Ops, non volevo venderlo! È ora possibile acquistare gratuitamente dai propri mercatini privati, in modo da togliere oggetti in vendita.



Bonus Switcher migliorato
Il Bonus Switcher ha ricevuto un importante aggiornamento!
- Immune allo Svenimento Il Bonus Switcher adesso non si blocca se ci sono problemi di rete
- Ricordati di me! È ora possibile salvare le proprie combinazioni di bonus scegliendo un nome nella barra apposita e cliccando su "Salva"
- Quanto tempo! Sarà possibile richiamare la combinazione di bonus inserendo il nome e poi cliccando su "Carica"
- Acquisto Automatico Lo Switcher adesso compra automaticamente gli Incanta Oggetto, non serve premere l'apposito tasto
- Gira in Sicurezza! Vari sistemi di sicurezza sono stati aggiunti per prevenire che lo switcher cambi bonus ad oggetti diversi da quello selezionato



Altri Cambiamenti
- Risolto un bug in Difesa Nave per la quale alcuni oggetti multipli venivano droppati come un singolo oggetto
- Semplificate le ricette Crafting per le Erbe Scimmia
- Risolto un bug per il quale Frecce e Faretre potevano essere migliorate da Keun-Kal
- Risolto un bug per il quale le porte nelle Catacombe erano più del previsto.

Nuovi Oggetti Sovrapponibili
- Marmo Magico - Massimo 20
- Incanta Oggetto - Massimo 10
- Ammalia Oggetto - Massimo 20 (e non è possibile commerciarne più di 20 alla volta)
- Strega Oggetto - Massimo 10 (e non è possibile commerciarne più di 10 alla volta)
- Oggetti Mini - Massimo 10 (tranne Mini Marmo - 20)


Quanto lavoro, complimenti! Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta, (ri)iniziando su questo server! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Changelog Pasquale!

Terra della Battaglia! - Beta!
Una nuova modalità per darvele di santa ragione ed essere premiati nel farlo!

- Ehi, guardami! Guadagna Punti PVP per ogni kill e conquista un titolo che mostra a tutti quanto sei forte
- Il più forte! Scala la classifica PVP salendo di Rango e guadagnando Punti PVP
- Fama o Ricchezza? Usa i tuoi Punti PVP per acquistare oggetti di grande valore
- Solo per i migliori! Attiva in una nuova mappa accessibile da livello 96. Accedici dalla pergamena tra le tue missioni!

Nota bene: La modalità è in versione beta. Contiamo di risolvere eventuali problemi e migliorare questa modalità costantemente! Nel frattempo provatela, divertitevi e fateci sapere cosa ne pensate!


Nuovo dungeon - Le Terre
Dungeon accessibile da livello 40 a livello 90
- Un dungeon facile! Sebbene il livello consigliato sia 75, questo dungeon non richiede bonus rari per essere completato e nemmeno un'arma 75!
- Un viaggio tra le Mappe! 9 Piani con 5 ambientazioni diverse, ognuna dedicata ad una mappa di Metin2!
- Da solo o in gruppo Non ce la fai da solo? Questo dungeon non ha limite di giocatori!
- Drop speciali! Gli Oggetti Mini ti permetteranno di avere i Bonus Rari, il Quinto Bonus e Oggetti Congelati fin da subito e senza shoppare!



Evento Pasquale!

Il Coniglio Pasquale è nei villaggi, vediamo cosa vuole!
- Metin Pasquali! Sono a forma di Uovo e spawnano nelle mappe più importanti! Distruggile per ottenere i Cesti Pasquali!
- Uova Pasquali! Droppabili dai mob del proprio livello (da lv 50) possono essere messi nei Cesti Pasquali!
- Grandi Premi! Riempi un Cesto con 20 Uova e potrai aprirlo! Potrai trovare di tutto!
- Cavalcatura Coniglio! +25% Forte contro Mostri! La trovi nell'Item Shop (30gg a partire dal primo uso) oppure chiedi al Coniglio Pasquale come farne una da 15gg effettivi (scade dalla creazione)!

L'Evento è attivo dal 16 Aprile al 24 Aprile!



Nuovi Oggetti!
- Bussola dei Metin Limitata a 10 usi ti aiuta ad individuare la Roccia Metin più vicina!
- Trova Super Boss! Come la Bussola dei Metin, ma individua il Super Boss più vicino!
Questi oggetti sono disponibili in esclusiva dai Cesti Pasquali e dal Negozio PvP!

Miglioramenti al gioco
- Risolto un bug che faceva sparire le skill dagli slot rapidi
- Migliorati i sistemi anti-cheat. Adesso sono meno invasivi e non dovrebbero creare problemi. E rilevano anche più cheat!
- Risolto un bug con la Gara OX che teleportava fuori i PG dalla Difesa Nave se in precedenza avevano partecipato all'evento.
- Risolto un bug con la Gara OX e l'invisibilità
- Cambiate nuovamente le ricette crafting delle Erbe Scimmia per risolvere un bug che ne impediva la creazione
- Migliorato il tasto per Disincastrare il PG. Sebbene non sia ancora perfetto, ora funziona meglio

areapvp.jpg


le_terre.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: IlSolista
Non morirà, ci sono sempre quei 30/40 player che giocano e shoppano costantemente
Ed è sbagliato shoppare per poi trovare un utenza di 30/40 player... Devono convincersi loro a non shoppare più come una sorta di minaccia o migliori o puoi giocarci da solo... Poi contenti loro, se si divertono loro... A me sinceramente mi annoierei con cosi poca utenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Ultima modifica:
A quanto ammonta l'utenza?
Che progetti avete in mente per il futuro?
Ho notato una sorta di declino secondo quanto letto qui su inforge, a cosa è dovuto?
 
  • Mi piace
Reazioni: francesco09
C'è il nemere da fare, però esatto, fare solo nave e nemere, alla lunga stufa :patt:
Ci vorrebbe qualcosina di nuovo magari anche a livello di drop, non saprei movimentare il mercato under 100, oltre i pass argento praticamente non c'è molto da vendere.. Si qualche cristallo mythril, pietra.. Ma diciamo che in mercatino ci stanno parecchio anche a prezzi modici...

Poi mi pare non ci siano aggiornamenti da un pochino
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
E anche questo server è andato!
Mi dispiace che dall'apertura non ve ne siete resi conto del bug del Negozio Offline dello sdoppiamento degli oggetti.
Per curiosità da chi l'avete acquistato o chi l'ha fatto il System?
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Takumi™
io sarei stato zitto, tanto oramai tutti lo sapevano di questo bug... tutti gli utenti che vendono ammalia in quantità industriale fanno cosi, ora però mi sa tanto che non lo fanno più :rofl:
Messaggio unito automaticamente:
C'ho messo poco a scoprire il bug, ma ormai il commercio è andato e non c'è più niente da fare.

Hai uno screenshoot di questo system..
Ultimamente molti server accusano questo problema.
Messaggio unito automaticamente:


Confermo che c'è un bug su quest offline-shop che gira in cui praticamente insieme al cambia ch si possono sdoppiare items.
Mi dispiace ma ho cancellato il client.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spergiuro
io sarei stato zitto, tanto oramai tutti lo sapevano di questo bug... tutti gli utenti che vendono ammalia in quantità industriale fanno cosi, ora però mi sa tanto che non lo fanno più :rofl:
Messaggio unito automaticamente:



non farmi parlare..... anzi che fixare/far fixare qua in italia si usa prende i system che girano free e buttarli nel server, tra l'altro parliamo di system scritti da rumeni immagina che sporcizia.
Reputi gli Italiani meglio dei Rumeni nella scrittura dei system? solo perché non te li rilasciano funzionali non vuol dire che facciano schifo
Immagino quanto faranno di item shop, se basta averne uno per applicare la legge di Cristo col vino ed il pane
In Italia conosco solo @Ikarus_ come dev di conseguenza.
Quindi mi state dicendo che da un paio d'anni che il server è on la gente si è sfiziata come vuole? allora non sono gli staffer che si vendono gli account fullati come si vocifera
Messaggio unito automaticamente:

Hai uno screenshoot di questo system..
Ultimamente molti server accusano questo problema.
Messaggio unito automaticamente:


Confermo che c'è un bug su quest offline-shop che gira in cui praticamente insieme al cambia ch si possono sdoppiare items.
La sapevo quella del cambia canale, personalmente sostengo che lo switch channel sia una delle cose da evitare a priori su un server, troppo comodo per chi farma, nei server in cui i metin hanno spawn con coordinate poco lontane, praticamente se uno vuole farma da solo e gli altri guardano
 
  • Mi piace
Reazioni: Spergiuro
Ultima modifica:
Il commercio non è andato, gli oggetti duplicati sono stati pochi, e il bug è stato fixato.
Inoltre, con il nuovo aggiornamento che porteremo nei prossimi giorni, arriverà un nuovo dungeon e un nuovo sistema di Mercatini Offline scritto internamente che non avrà di questi problemi.

1000 Online in contemporanea li abbiamo raggiunti e superati abbondantemente durante la quarantena, adesso il numero si è ridotto un po' per via dell'estate, ma l'utenza è ben presente e attiva (lo si può notare anche sul nostro Discord su cui contiamo quasi 3500 membri).
Comunque, ho provveduto a rimuoverlo dal titolo discussione.
1594985658448.png


Il server è ancora vivo e vegeto :D
 
Il commercio non è andato, gli oggetti duplicati sono stati pochi, e il bug è stato fixato.
Inoltre, con il nuovo aggiornamento che porteremo nei prossimi giorni, arriverà un nuovo dungeon e un nuovo sistema di Mercatini Offline scritto internamente che non avrà di questi problemi.

1000 Online in contemporanea li abbiamo raggiunti e superati abbondantemente durante la quarantena, adesso il numero si è ridotto un po' per via dell'estate, ma l'utenza è ben presente e attiva (lo si può notare anche sul nostro Discord su cui contiamo quasi 3500 membri).
Comunque, ho provveduto a rimuoverlo dal titolo discussione.
Visualizza allegato 44250

Il server è ancora vivo e vegeto :D
Ok Loc, 1000 online superati abbondantemente magari la racconti ad altri, per i negozietti mi fa solo piacere.
Superati abbondantemente, quindi intendi 1000/1100? voglio ammettere 85/100 persone che switchano ed un 250 on, in quarantena dato il nome avrai sicuramente avuto tanti login, in quanto Loc come nome è un pilastro, e chiunque vecchiotto ha ripreso mano su Metin durante la quarantena lo ricordava, persino un Wilderness quando ne aveva 250/300 aveva più movimento di Loc in game.
Sfruttare l'ignoranza delle persone non è tanto safe, onestà intellettuale.

Riguardo i membri su Discord, posso dire che molti account col tempo vengono lasciati li', inattivi. Hai quasi 3.5k ma sfido a trovare 300 on, un decimo. Se giri per i Discord dei server trovi 300/400 membri di cui 20 online, vedi un altro server ne ha altri 200 diversi. Insomma le persone tirano e mollano Metin, penso che in Italia ci siano 5/6k di giocatori di cui gran parte sugli Internazionali e la minor parte che sta in Italia fa 2 mesi si e 4 no.

Per il resto, consiglio per il commercio. Riesci a superare un veterano anche se inizi ora nel giro di 1 mesetto se nerdi,
Buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Ultima modifica:
Partiamo dal presupposto che è un messaggio rivolto ai founder, non intendevo aggiungere nulla per gli altri.. LocMt2 è uno dei primi p.server a cui ho giocato, e di tempo ne ho dedicato veramente tanto.
Quello che semmai avresti potuto dedurre leggendo meglio è che i ricordi di quando giocavo sono tutti positivi.
Ricorda questo, un cliente soddisfatto torna sempre dal negoziante che lo ha trattato con i guanti.

P.s. ci sono modi migliori per chiedere il perché ad una persona, non è molto carino essere così aggressivi. :\

P.p.s. Nel caso poi la nuova gestione faccia acqua, non ci giocherò. Ma è comunque un giudizio personale.
Il tuo negoziante era CicileuZ, un uomo pigro che ti ha fatto giocare con le quest Koreane sino al 2018, la nuova gestione è composta di sicuro da figure più competenti, ma Loc era modding, favoritismi, equip full usciti dal nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Notwist
Ultima modifica:
Il tuo negoziante era CicileuZ, un uomo pigro che ti ha fatto giocare con le quest Koreane sino al 2018, la nuova gestione è composta di sicuro da figure più competenti, ma Loc era modding, favoritismi, equip full usciti dal nulla ed è cosi' tutt'ora. Nella sezione scambio equip c'è DemoneShamano che vende item su Loc da più di un anno sempre full e perfetti, uno due domande se le fa
Giocavo con il mio gruppetto di amici, confrontarmi con altra gente non mi è mai interessato.. mi sono sempre divertito a giocare a Metin2 diversamente rispetto alla massa.
Vi prego di non confondermi con l'utente medio, fissato con la classifica e con il pvp.
Io giocavo for fun e ripeto che questo fù all'epoca uno dei primi p.server a cui ho giocato, e rispetto all'ufficiale era tutto rose e fiori per me.
Avevo pretese basse, queste storie di modding e roba varia non mi toccava, non mi tocca tutt'ora.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Visualizza allegato 48395 snif snif puzza di item moddati ahahahahha gm dateci spiegazioni su

Come gia detto anche da Boxe, lo screen è datato e raffigura un oggetto creato da un GM che non si è attenuto alle nostre direttive (e successivamente rimosso dallo staff).
Dopo questo evento abbiamo effettuato un'analisi completa del database, rimosso ogni oggetto "moddato" (Ne abbiamo trovati meno di 5) e punito chiunque ne abbia fatto uso.
Da quel momento abbiamo inoltre intensificato le misure di controllo dei comandi staff.

Su Loc non vi è alcun oggetto moddato in circolazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi