MacheteMt2 FUN PVP OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Mi moddi?
-No
-Allora sono costretto a dossare

Ma che ragionamento è?
Comunque il server ha problemi di lag e login perchè un certo "IlPadrino" dato che non è stato moddato ha deciso di far vedere a tutti quanto è forte e dossare un hamachi. :)

Che tritezza...

Il server è on.
Non è nemmeno riuscito a mandarlo off...solo un po di lagg.
Ps: evitate discorsi tipo: "Se vuoi lo mando off io" oppure "Io posso mandarlo off vuoi vedere?" ... Perfavore:oddio:

Un altro ha provato a dossare il server perchè non gli davo una hwang, si chiamava "LaMafia", non so so se lo fanno a posta.
Comunque per chi vuole c'è la bonus page : ItemPack.rar

ma che lingua parli O.o?? Ma poi spiegami che cosa centra quello che hai detto? (anche se non ho capito molto da come hai scritto -.-)
Comunque va in firma <3
A ma poi scusami chi ti ha detto che io non mi so fare un pg ? Hai mai duellato con me? Io sono sura ho 112 mezzi e pietre war sura e ninja +4 e ad un sura full magia faccio di danno 1.7-2k quindi dimmi tu se il pvp è strutturato bene (con pietra)

hahaha certo ke sei nabbo la prima cosa ke dico (macheteCrew) se non sai cs vuol dire non parlare il secondo messaggio nn l'hai capito tu cmq ti ringrazio ke mi hai messo in firma cosi molta gente nabba forse cm te capirà ke non siamo tutti uguali =) grazie poi o sei ignorante o lo fai ho parlato in generale non ho detto ke tu non sai fare equi -.-""

L'antivirus mi ha cancellato il launcher del client -.- lo ha identificato come 1 trojan. UFF

- - - Updated - - -

Qualcuno che usa il client Digital hero& profeta, potrebbe contattarmi :D?

Ultima modifica:
che bonus da lo scudo dei titani? 15 15 o 20 20?

- - - Updated - - -

e mancano le scarpe estasi per fare le euforia....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom