Made4PvPMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LEOTHEPRO

Utente Silver
1 Aprile 2012
20
5
1
52
Ultima modifica:
Nome server privato
Made4PvPMt2
Orari server
Di solito 19:30-22:30 Tranne sabato e domenica variabili Tra 15-22
Caratteristiche varie
Rate assenti livello io direttamente Server Senza 6-7 Con bonus ad una sola variabile e tolti bonus inutili per expare. Questo poichè con bonus Switcher la gente sarebbe tutta full dif e atk invece cosi anche chi gioca "senza barare" in circa 10-15 minuti ha un equip definito.
Difese 17% Mezzi 20% Critici 20% Trafiggenti 30%
Sono implementate alcune armi tedesche ed armi simox reperibili da npc.
Ogni tanto la sera ci saranno eventi se si raggiungerà un minimo di 8-10 player
L'unica pecca del server è appunto L orario... Gia ora è online e potete loggare poichè l ho detto gli orari sabato e domenica sono variabili
IL SERVER è STATO CREATO IERI PERCIò Farò per i primi 2 giorni alcuni riavvi se riscontrate bug fatemelo sapere in game

5.192.3.255 mc
Registrazione
http://5.192.3.255/account_create.php

Immagini del server
1zxmyjp.png

5lz6lj.png

xsh3a.png

LA BOTTEGAIA
VENDE
BENEDIZIONI DIO DRAGO
AGG.BONUS
POZZE
PIETRE

Reti Hamachi

Reti Made4PvPMt2-1 fino -25 pass 123

Ultima modifica:
OMG gli orari sembrano pessimi

Orari server
Di solito 19:30-22:30 Tranne sabato e domenica variabili Tra 15-22 :oddio:

Ma poi mi spegate na cosa negli screen il ninja ha una specie di ventaglio alla mano(bianco) e nell inventario segnala che abbia messo una spada :patt:

Allora rispondo a tutto..
Gli orari sono penosi hai perfettamente ragione ma purtroppo il pomeriggio non lo dedico al gioco ma allo studio e allo sport.
Se il server è aperto alla pazzo non hai mai visto un server ho settato manualmente prezzi dall item proto sistemato npc sistemati i bonus e tutto il necessario
Il server era aperto in un'altra sezione dove non si doveva Scrivere se fosse HAMACHI o DEDICATO ma se leggi reti Made4PvPMt2 di sicuro è hamachi -.-
Reti piene. Si non lo avevo notato Provvedo A farne altre.

ma ke li aprite a fare sti hamachi fatti alla cdc con un orario proprio skifoso? dalle 19.30 alle 22.30 per 3 ore dc me ne frego di giokarci <.< :bye:

Non lo provo neanche perchè tanto lo so già che questo è un server hamachi come tanti che:
1. E' settato malissimo.
2. E' senza alcuna protezione.
Tanto vale non entrarci neanche che tempo massimo 1 giorno sto server già non c'è più!

Credo che i server con piu successo siano quelli da pvm/pvp insieme oppure oldstyle.
Visto che il tuo server non è apprezzato quasi da nessuno perchè non segui l'esempio di alcuni hamachi che hanno molto successo?
Altra cosa credo sia meglio non implementare alla ca*** ;)

Allora rispondo a tutto..
Gli orari sono penosi hai perfettamente ragione ma purtroppo il pomeriggio non lo dedico al gioco ma allo studio e allo sport.
Se il server è aperto alla pazzo non hai mai visto un server ho settato manualmente prezzi dall item proto sistemato npc sistemati i bonus e tutto il necessario
Il server era aperto in un'altra sezione dove non si doveva Scrivere se fosse HAMACHI o DEDICATO ma se leggi reti Made4PvPMt2 di sicuro è hamachi -.-
Reti piene. Si non lo avevo notato Provvedo A farne altre.
1: segnalo perchè non sei un utente attivo e di conseguenza non puoi postare un tuo server.....
2: se credi che cambiare i prezzi a mano e modificare npc sia tanto allora sei sulla brutta strada :S (è una *CAVOLATA* fare ste cose :S ti voglio vedere a sbuggare e implementare e mettere difese :/ )
3: *SCONSIGLIO*
4: :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.