Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
MetaLongju nuova apertura (Nuovo Dedicato No LAG,tutto RINNOVATO)
Sono un utente esperto di questo forum, bazzico qui dal 2007 e gioco su metin2 da 3 anni, non sono un BM o uno che storpia l'italiano. Mi reputo un ragazzo in gamba e vorrei essere GM nel tuo p-server ^^
Fammi sapere: [email protected]
Non si cercano [GM] , forse qualche moderatore per forum.
Mc quello che ha detto Rebel: 188.165.195.26
Se scaricate il Client ufficiale avete già il launcher dentro, nel caso non sappiate mettere l'ip
Bhe di certo non sono virus,sarà il tuo antivirus che te li segna cosi. Comunque stai scaricando client o launcher?
Se proprio non riesci a scaricare il client,metti in mc 188.165.195.26 e gioca normalmente.
rebel io scarico il client dal sito "originale" di metalongju e scarico solo quello tradotto comunque adesso ci riprovo e se proprio nn va faccio come dici tu grazie per l'informazione!!!!!!
rebel ci sarebbe un piccolo problema io il cinese ancora nn lo conosco potreste tradurre le missioni ( se è una cosa che avete in programma) altrimenti resto con mille missioni da fare!!!!! cmq rep +1 e bellissimo server!!!!!!!
si tradotte per modo di dire si legge soltanto il nome dei mostri che devi uccidere!!!!io intendo tradurle completamente al 100% cosi da renderle comprensibili in modo che si possano completare!!!!!!