MetaLongju nuova apertura (Nuovo Dedicato No LAG,tutto RINNOVATO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un utente esperto di questo forum, bazzico qui dal 2007 e gioco su metin2 da 3 anni, non sono un BM o uno che storpia l'italiano. Mi reputo un ragazzo in gamba e vorrei essere GM nel tuo p-server ^^
Fammi sapere: [email protected]

Non si cercano [GM] , forse qualche moderatore per forum.
Mc quello che ha detto Rebel: 188.165.195.26
Se scaricate il Client ufficiale avete già il launcher dentro, nel caso non sappiate mettere l'ip :asd:

quando finisce il download di metalongju mi dice che ho scaricato dei virus e mi blocca l'istallazione come mai? qualcuno sa dirmi il perchè?

Bhe di certo non sono virus,sarà il tuo antivirus che te li segna cosi. Comunque stai scaricando client o launcher?
Se proprio non riesci a scaricare il client,metti in mc 188.165.195.26 e gioca normalmente.

rebel io scarico il client dal sito "originale" di metalongju e scarico solo quello tradotto comunque adesso ci riprovo e se proprio nn va faccio come dici tu grazie per l'informazione!!!!!!

rebel ci sarebbe un piccolo problema io il cinese ancora nn lo conosco potreste tradurre le missioni ( se è una cosa che avete in programma) altrimenti resto con mille missioni da fare!!!!! cmq rep +1 e bellissimo server!!!!!!!

Grazie ^^,comunque le missione più importanti sono tradotte,per esempio biologo :)

--- Aggiornamento Post ---

Non mi modifica i messaggi....
Aggiornamento: Implementato uccidi drago,potete trovare tutti i dettagli in forum.

si tradotte per modo di dire si legge soltanto il nome dei mostri che devi uccidere!!!!io intendo tradurle completamente al 100% cosi da renderle comprensibili in modo che si possano completare!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom