Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi credetemi, con teletu non riesco nemmeno ad accedere ad internet... sto 3 ore per far caricare inforge ._.

la cosa k mi fa + ridere, è che se cerco aiuto su itnernet, tutte le cose che comprendono la parolo megaupload anche su answer nn le apre -.-''...

Vorrei dire una cosa al favore dei sura neri :
"[Non parlo perchè sono sura nero, anche perchè mi sto a crea una shamy cura, essendo il sura nero assai palloso]"

Detto questo, io ho un sura nero su omega[ Liv.93] Full mezzi, Full INT e Santa +9...[Lo so, sono powa xD] faccio 5,5k di pietra a un full magia [Senza rugiade si intende] "Per chi vuole provare sulla proprio pelle...logghi su omega XD"

Invece qua faccio 6k di pietra quindi per quelli [" senza fare nomi"] che continuano a dire che i sura neri sono buggati...So delle grandissime cavolate ["Per non dire altro"]

Zera32 può confermare anche dal DB che la Santa oppure le Skill del sura nero sono Uguali/Identiche . . . all'italiano ! ! !
[Quindi zera per piacere conferma quello che ho appenna detto, visto che è la verità]

Solo che sull'italiano per porta un sura nero al 90 ci vogliono anni qua invece ci metti pochissimo <.<[Solo in questo sta la diferenza]

Sarei contento pure se le skill del sura vengono abbassate o la santa [Perchè è pure vero che cosi non ci trovo nessun divertimento nel duellare]
Nel posto di mettere le rugiade, che poi i shamy vengono squilibrati...

Poi posso dire la stessa cosa sell'annullo che è buggato visto che i sura AM [Alcuni] fanno 4k[liscio] 8k critico <.< ti becca 2 annulli e sei giù ù.ù
[Ma siccome non so bene come funziona il sura AM penso che sia normale ò.ò]

sudomagodo *-* mia futura moglie *-* annullo fa danno perchè non ci sono difese contro di esse: ne magia ne spada ne leoniono fungono è una particolare skill >.<.Comunque mettere le rugiade maxate però a un costo elvato tipo 10kk O.O comprare ogni rugiada per 6= 60 kk e vedete che sono soldi 60 kk qui >.<

No, così non ha senso, dato che se poi un pg smette di expare non fa più soldi e non potrebbe comprarsele, deve essere una cosa permanente che equilibri i sura neri, me ne frego se sull'ita son così, sull'ita se vuoi un sura nero full mezzi ci metti anche un anno, qui in 3 giorni te lo sei fatto.

Ultima modifica:
No, così non ha senso, dato che se poi un pg smette di expare non fa più soldi e non potrebbe comprarsele, deve essere una cosa permanente che equilibri i sura neri, me ne frego se sull'ita son così, sull'ita se vuoi un sura nero full mezzi ci metti anche un anno, qui in 3 giorni te lo sei fatto.

Se rileggi sopra, pur essendo sura nero sono d'accordo che il loro danno venga di "poco" diminuito . . .

Ma cerchiamo di non sparare a desta e a sinistra che i sura neri sono buggati:

[" Prima dicevi che la Santa era Buggata, poi dopo qualche giorno sei uscito che la Santa era giusta ma le skill erano buggate
"Queste sono delle grandissime baggianate". . .

Come sono d'accordo che se pietra viene diminuita allora anche annullo, cioè se vogliamo essere giusti dovremmo esserlo fino in fondo ù.ù

Epic nabbino "non sapevo di essere già promessa ò.ò"

Comunque come penso di aver fatto già capire NON sono d'accordo sul fatto delle rugiade... , Se le skill del sura nero vengono ridotte non vedo il senso di mettere anche le rugiade, Non mi sembra che i/le shamy o nuovola faccia così male >_<

[OT] OMG sto a fa dei commenti alla Pakyderma *-*

Io continuo a dire di alzare resistenza magia a 20% per equilibrare tutte le difese, mettere le rugiade è esagerato perché danno 20% res magia in più, mi sembra troppo o.o

Ok zera ma 10% quanto va ad influire? cioè fanno 6.5k lisci, e il 10% di 6.5k è solo 650.. non mi sembra che verrebbero ridotte di molto.. Io farei 15%.

Non riesco a loggare, mi rimane fisso su "stai per essere collegato al server", il bello è che 5min fa andava xD.....

P.S. Favorevole alle rugiade......

Ok zera ma 10% quanto va ad influire? cioè fanno 6.5k lisci, e il 10% di 6.5k è solo 650.. non mi sembra che verrebbero ridotte di molto.. Io farei 15%.

Aparte che il max pietra che ti faccio e 5,5 quindi 10% andrebbe a 4,5 di pietra [Penso ò.ò]

Ma comunque la cosa che mi da fastidio che l'annullo dei sura AM toglie una frega [come una pietra] oggi a shinsoo 2 annulli è sono cascata per terra x_D

PS: Stai per essere collegato <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.