Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no, non faccio più parte di nessuno staff perchè riesco ad essere presente solo quando ho la febbre, quando sto bene sono o a scuola o via o al lavoro quindi non ho proprio tempo da dedicare a questo gioco stupendo, mi dispiace.
In ogni caso lo staff di questo server è molto gentile e disponibile, mi ha fatto un ottima impressione =)

Aparte che il max pietra che ti faccio e 5,5 quindi 10% andrebbe a 4,5 di pietra [Penso ò.ò]

Ma comunque la cosa che mi da fastidio che l'annullo dei sura AM toglie una frega [come una pietra] oggi a shinsoo 2 annulli è sono cascata per terra x_D

PS: Stai per essere collegato <.<
Apparte che il 10% di 5.5 è 550, quindi mi faresti comunque 5k e non son pochi considerando che avete spirito che fa altri 2k ogni 3 secondi circa, colpo oscuro altri 2.8k, colpo di fiamma 3,5. Secondo me andrebbe abbassato del 15%, poi fate come volete, tanto io coi neri non duello xD

Perchè no xD ahahah comunque stiamo fixando l'auth in maniera che sia sempre automatico con putty spento... tra 3 minuti è online^^

---------- Post added at 16:02 ---------- Previous post was at 15:56 ----------

Server Online

Abbassata le skill del sura del 20% e mettete la dif magia a 18%

Tanto valle di cancellare la razza sura NERO, Cerchiamo di ricordare che il sura nero è, e sarà il TOP dei server [Aparte se uno non lo sa usare/crearlo.]
Siccome questo è un old style deve rimanere un old style e non andare a toccare le skill dei PG .-. [Però a me mi va bene un 10/15%]

Ovviamente A I K O N tu vuoi killare un sura nero con ninja arco :| [Per killare un sura nero col ninja arco si deve fare come ha detto Lucifer >_<]

Tanto valle di cancellare la razza sura NERO, Cerchiamo di ricordare che il sura nero è, e sarà il TOP dei server [Aparte se uno non lo sa usare/crearlo.]
Siccome questo è un old style deve rimanere un old style e non andare a toccare le skill dei PG .-. [Però a me mi va bene un 10/15%]

Ovviamente A I K O N tu vuoi killare un sura nero con ninja arco :| [Per killare un sura nero col ninja arco si deve fare come ha detto Lucifer >_<]

Ma non ho detto che io ti dovrei killare, infatti se rileggi bene i miei mess precedenti ho scritto che con i neri non duello, l'arcere non killerà mai un nero in duello, ma non puoi negare che in questo server il nero sia troppo forte rispetto alle altre classi, tu dici "e allora cancelliamo il sura nero", come se l'arcere fosse forte °°, con full frecci faccio 2.2k di fuoco ad un qualsiasi pg con arco+9 full mezzi antipg+4 mix del 90 ecc ecc mentre un sura nero fa 5.5k circa a qualunque pg con full magia e mix dell'85 >.< . Inoltre il nero ha pure protezione, ti fai full difese non ti tira giu nessuno ne in rissa ne in pvp, non pensi sia over powered?
Ripeto, io vorrei che venissero abbassate solo del 15% le skill del nero, e poi potete anche evitare di mettere le rugiade.

Ma non ho detto che io ti dovrei killare, infatti se rileggi bene i miei mess precedenti ho scritto che con i neri non duello, l'arcere non killerà mai un nero in duello, ma non puoi negare che in questo server il nero sia troppo forte rispetto alle altre classi, tu dici "e allora cancelliamo il sura nero", come se l'arcere fosse forte °°, con full frecci faccio 2.2k di fuoco ad un qualsiasi pg con arco+9 full mezzi antipg+4 mix del 90 ecc ecc mentre un sura nero fa 5.5k circa a qualunque pg con full magia e mix dell'85 >.< . Inoltre il nero ha pure protezione, ti fai full difese non ti tira giu nessuno ne in rissa ne in pvp, non pensi sia over powered?
Ripeto, io vorrei che venissero abbassate solo del 15% le skill del nero, e poi potete anche evitare di mettere le rugiade.

Io da nero full difesa e HP in rissa non reggo manco 2 PG >_< Quindi non mi dire che il sura nero sia invincibile, anzi il sura nero nella rissa è il più sfigato di tutti dato che lo spirito va dove li pare [ va a colpire i muri :| ] Il sura nero è un pg fatto apposta per il PVP 1vs1 [Ovviamente io la penso così]

Comunque cerchiamo di chiudere l'argomento qua!

Poi basta che zera e un'altro GM facesserò dei test con un sura nero e capirebberò di quanto dovrebbe[e soprattutto se dovrebbe] essere ridotto ...Senza che spariamo a caso 10/20/30% >_>

Io da nero full difesa e HP in rissa non reggo manco 2 PG >_< Quindi non mi dire che il sura nero sia invincibile, anzi il sura nero nella rissa è il più sfigato di tutti dato che lo spirito va dove li pare [ va a colpire i muri :| ] Il sura nero è un pg fatto apposta per il PVP 1vs1 [Ovviamente io la penso così]

Comunque cerchiamo di chiudere l'argomento qua!

Poi basta che zera e un'altro GM facesserò dei test con un sura nero e capirebberò di quanto dovrebbe[e soprattutto se dovrebbe] essere ridotto ...Senza che spariamo a caso 10/20/30% >_>
Ho fatto i calcoli e con 15% si ridurrebbe di circa 1k il danno di pietra, 400 colpo oscuro, 500 colpo di fiamma e 450 spirito.

ma zera quando fa sti test ò.ò

---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:49 ----------

zera 127 utenti on alle 21:55 *-*

---------- Post added at 23:32 ---------- Previous post was at 22:00 ----------

off °-°?

---------- Post added at 23:42 ---------- Previous post was at 23:32 ----------

zera perchè è off ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.