EpicSaxGuy
Utente Silver
sec me hanno chiuso apposta nessuno hacheraggio .... guarda un pò l'offerta speciale dello shop scadeva oggi ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella osservazionesec me hanno chiuso apposta nessuno hacheraggio .... guarda un pò l'offerta speciale dello shop scadeva oggi ....

Verso che ora?Che razza di osservazioni .-. Comunque torneremo online oggi pomeriggio
Wa spero non ci sia un reset e che il backup sia mooolto recente, non voglio dover rifare arco o corazza epica +9 <.<
Il server stava iniziando a popolarsi...ma ciò non vuol dire che era popolato...quindi deve essere consapevole che se fa un reset almeno il 70% dei pg non ci saranno....è una noia mortale rifare pg sullo stesso server...tutti preferiscono rifare da capo ma su un server nuovo....è CLINICAMENTE TESTATO.Wa spero non ci sia un reset e che il backup sia mooolto recente, non voglio dover rifare arco o corazza epica +9 <.<
._. xD lol asd

Il server stava iniziando a popolarsi...ma ciò non vuol dire che era popolato...quindi deve essere consapevole che se fa un reset almeno il 70% dei pg non ci saranno....è una noia mortale rifare pg sullo stesso server...tutti preferiscono rifare da capo ma su un server nuovo....è CLINICAMENTE TESTATO.._. xD lol asd
![]()
![]()
Si ma stava iniziando a popolarsi...stava venendo su un bel server...se resetta invece di 170 ne avrà 30 ._.ieri cerano 170 player on quindi è nella media!!!
purtroppo è cosi!!Si ma stava iniziando a popolarsi...stava venendo su un bel server...se resetta invece di 170 ne avrà 30 ._.
Ma sti hacker del caxx, una persona fa un bel lavoro e qualcuno è sempre pronto a distruggerlo...Attaccato da haker....sta cercando di risolvere.

Ma sti hacker del caxx, una persona fa un bel lavoro e qualcuno è sempre pronto a distruggerlo...
... se lo fanno al mio server io li rintraccio e li mando all'ospedale

chi ha mai parlato di reset?! tranquilli![]()
ma xkè nn si scarica il client!??! non va ragazzi!
Andrea, la descrizione fa veramente CAGARE *rispetto alla bellezza di questo server*
infatti io leggendo la descrizione pensavo fosse il solito old invece è fatto veramente molto bene!!
Chi sei in game? E in che regno?? =)
E come vi chiamate?