Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sec me hanno chiuso apposta nessuno hacheraggio .... guarda un pò l'offerta speciale dello shop scadeva oggi ....

Zera, hai fatto un server stupendo, rimettilo on il prima possibile che voglio giocare!!! xD se ti serve una mano oggi mi sento meglio e posso dartela =) forse dopo vengono a trovarmi delle mie amiche per vedere come sto quindi non ti prometto niente xD se vuoi skype: diego95thebest

Wa spero non ci sia un reset e che il backup sia mooolto recente, non voglio dover rifare arco o corazza epica +9 <.<
Il server stava iniziando a popolarsi...ma ciò non vuol dire che era popolato...quindi deve essere consapevole che se fa un reset almeno il 70% dei pg non ci saranno....è una noia mortale rifare pg sullo stesso server...tutti preferiscono rifare da capo ma su un server nuovo....è CLINICAMENTE TESTATO. :| ._. xD lol asd :P :)

Il server stava iniziando a popolarsi...ma ciò non vuol dire che era popolato...quindi deve essere consapevole che se fa un reset almeno il 70% dei pg non ci saranno....è una noia mortale rifare pg sullo stesso server...tutti preferiscono rifare da capo ma su un server nuovo....è CLINICAMENTE TESTATO. :| ._. xD lol asd :P :)

ieri cerano 170 player on quindi è nella media!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.