Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo comprando le protezioni... ci vorrà un pò di tempo ragazzi... domani saremo online... abbiamo quasi finito di fixare

master ma perchè devi distruggere un lavoro fatto per bene .... vai a hacherare server di merd* tipo bamboo loc e imperia ma non questo ...

Andrà tutto bene :) abbiamo le protezioni degli egc :) gli 80 euro spesi nel miglior modo nella mia vita :) questo per dimostrato che i soldi si usano per migliorare il server e non per me ;)

Ultima modifica:
Si ma un server su dark net pro costa 99 euro l'anno te lo paghi il doppio?
Comunque tanto per dire qualcosina in più, mentre tu hai il server off i players scaricano altri client e lasciano il tuo server, perdere i giocatori è la cosa più facile del mondo.

akappone non credo si possa utilizzare per metin xD

il secondo ch sto cercando di farlo adesso, nel frattempo che incolla il db :) 7 ore :S

Io invece credo proprio di si è un normalissimo servizio di hosting quindi ti danno un server perchè tu non lo possa usare non ne ho idea.
Carichi il database su i loro server e con mysql o con programmi simili ci entri... il backup se paghi 99 euro te lo fanno ogni 7 minuti circa.
Di protezioni ne ha a quantita industriali.

Ultima modifica:
99 euro ogni?
99 euro ogni mese 6 mesi o anno?
Cmq quoto taku92 sto server è spettacolare non mi va propio di perderlo se chiuderà smettero con metin definitivamente .In giro ci sono solo server a scopo di lucro e basta..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.