andrea1980345
Utente Electrum
Dalla descrizione mi pare un ottimo server.. Spero che durerà..
ma è on??
Devi presentarti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla descrizione mi pare un ottimo server.. Spero che durerà..
ma è on??

Quoto pienamente ._______________________.''''''''''''''''''Questo server non andrà più on.. ne sono certo.
Questo server non andrà più on.. ne sono certo.
Si anche io so questo...però dire va on oggi..poi stasera...poi domani... ed è ancora off...fa capire altre cose ò.òda quello che ne so zera si sta dando da fare per le protezioni!!
Appunto ho letto... 16 ore fa ha detto che ci volevano 7 ore....Non centra, oltre le protezioni stava copiando roba nel database, leggete prima di parlare, ci voleva 7 ore ed era sera mi pare le 19:00 quindi poi ha staccato ed è andato a letto e pome se riesce on.

beh penso che il database ha finito ora doveva finire di mettere le protezioni >_>Non centra, oltre le protezioni stava copiando roba nel database, leggete prima di parlare, ci voleva 7 ore ed era sera mi pare le 19:00 quindi poi ha staccato ed è andato a letto e pome se riesce on.
Se rompono gli do una spiegazione che ho pensato leggendo.

ora è off ma scaricalo!!!a mio parere torna on quasi sicuramente!mi e on il server adesso xk io lo voglio scaricare