Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Master sei un bimbo se ti diverti a buttare giu' i server.Non ho parole ma vivi e trom*a al posto di farti forte dietro un pc.

Master sei un bimbo se ti diverti a buttare giu' i server.Non ho parole ma vivi e trom*a al posto di farti forte dietro un pc.
primo chi e buono dietro un pc non significa che non lo e nella realtà secondo chi critica i post dei server su inforge non sono io visto che c'è sempre una tua critica ad ogni server ciò vuol dire che quello che sta sempre dietro al pc sei proprio tu...

SERVER ONLINE. Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno aiutato con il fix, anche se con vani risultati... vi ringrazio di cuore ragazzi!

La fottuta verità? un errore nello script delle protezioni.

primo chi e buono dietro un pc non significa che non lo e nella realtà secondo chi critica i post dei server su inforge non sono io visto che c'è sempre una tua critica ad ogni server ciò vuol dire che quello che sta sempre dietro al pc sei proprio tu...

Non voglio arrabbiarmi, però stai un pò zitto e vatti a far euna *****
Sono solo i bm senza vita che si divertono a buttare giù i server e poi ridono "ihihihii ma che soddisfazione ora loro non posso giocare!!!! ihihhi1!1111 one one uno"
Ma piantala valà, fatti na vita.. perchè se ti diverti così allora sei proprio messo male

Si e io sono berlusconi,il computer fa male alla vista e te ne sei la prova.Se avessi una vista buona leggeresti bene le date dei messaggi e capiresti che scrivo un commento su un server ogni morte di papa.Sei pregato di non atteggiarti troppo perchè te non sei buono dietro a un pc,sei solo un lamer con api tool che si diverte a fare il noob,perchè uno buono al pc è uno intelligente,e una persona cosi' non perde tempo in queste idiozie.

a parlato il saggio del quartiere ma vattene pure tu va.. moke lo mette on glielo buttiamo dinuovo giu mauahauhau

Lol , è stato questo mocciosetto che non capisce nemmeno gli scritti altrui e da quanto è analfabeta non scrive nemmeno il verbo avere in terza persona correttamente , a buttare giù un server??

Oramai i bimbi invece che studiare qello che devono si s*****no imparando ad hackerare.... hahahaha sei patetico quanto banale O_o.

c'è possibilita che chiude dinuovo?

---------- Post added at 21:03 ---------- Previous post was at 21:02 ----------

xk senno è inutile che mi faccio 1 pg..c'è possibiltia che chiude dinuovo?

Abbiamo comprato le protezioni della EGC... non credo :D

Comunque l'errore non era di nessuno... errore di estrazione dei cores!

Naturalmente io dovevo avere un problema di qualche genere.
Come mai quando avvio il client mi dice che non c'è un disco nell'unità D: e si blocca tutto? ç_ç

oddio nickz... questo errore l'aveva il mio amico... lui diceva che era la scheda grafica, ma non credo proprio... è un errore a cui davvero non so rispondere...

Zera perchè non cambi il font e metti quello dell'ita che è molto meglio :\

Ps: Si può cambiare il font andando a modificare qualcosa nel client? >.<

Va bene che c'è stato l'attacco al server ma la pach nn doveva essere pronta per martedì? quella nn puoi di certo dire che è stata hackerata :\ Non se ne può più di sti sura neri buggati se si gasano pure!E poi un old style deve essere fedele all'it...dove so le rugiade? dajeee XD

troppo bello *-* però sto aspettando che sbugghino la razza sura .... in quanto sia neri che bianchi fanno danni notevoli anche con full difese

Che i bianchi fanno danni notevoli l'hai visto solo tu xche con full difese io che sto al 96 full mezzi e int e tritone +9 faccio 3k di skiokko...mentre un nero fa 5.5 k di pietra con full magia ovviamente! le altre skill puoi immaginare 2k di spirito quasi 4k colpo oscuro ecc ecc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.