Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
primo chi e buono dietro un pc non significa che non lo e nella realtà secondo chi critica i post dei server su inforge non sono io visto che c'è sempre una tua critica ad ogni server ciò vuol dire che quello che sta sempre dietro al pc sei proprio tu...Master sei un bimbo se ti diverti a buttare giu' i server.Non ho parole ma vivi e trom*a al posto di farti forte dietro un pc.
SERVER ONLINE. Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno aiutato con il fix, anche se con vani risultati... vi ringrazio di cuore ragazzi!
La fottuta verità? un errore nello script delle protezioni.
primo chi e buono dietro un pc non significa che non lo e nella realtà secondo chi critica i post dei server su inforge non sono io visto che c'è sempre una tua critica ad ogni server ciò vuol dire che quello che sta sempre dietro al pc sei proprio tu...
primo chi e buono dietro un pc non significa che non lo e nella realtà secondo chi critica i post dei server su inforge non sono io visto che c'è sempre una tua critica ad ogni server ciò vuol dire che quello che sta sempre dietro al pc sei proprio tu...
a parlato il saggio del quartiere ma vattene pure tu va.. moke lo mette on glielo buttiamo dinuovo giu mauahauhau
.
Non se ne può più di sti sura neri buggati se si gasano pure!E poi un old style deve essere fedele all'it...dove so le rugiade? dajeee XD
DottorMale Shamano Drago xD shinzoo