Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un errore delle protezioni che non fa avviare il server... scusatemi un altro pò di tempo... al rientro facciamo gara ox^^

Però che palle stiamo aspettando da piu di un ora ma ce la fai o no?!!? perchè se no si cambia server

---------- Post added at 18:19 ---------- Previous post was at 18:10 ----------

almeno rispondi Zera

sono tanti contrattempi uno dietro l'altro nel server. Vi ho detto che devo aspettare quello delle protezioni! vi avviserò io dopo!

E allora ribadisco... nn dare orari se nn sei sicuro che torni on che la gente si scoccia! i contrattempi si capiscono però...son 2 gg che è cosi...

perfettamente d accordo con matiu si deve avere la certezza prima di dare un orario..

---------- Post added at 18:46 ---------- Previous post was at 18:37 ----------

peccato era un bellissimo server... :(

E' un errore strano, dato che prima non dava errori... ora da questo e lo stiamo fixando... sono contrattempi, come potevo saperlo?

Certezza o non certezza , non è causa sua se gli hanno hackerato il server , sta facendo il possibile sicuramente ed è anche paziente a non inveirvi contro , visto il comportamento da bambini ( magari qualcuno di voi lo è e allora è ok ) che mantenete nei suoi confronti.
A difesa, era e se ritorna in sesto è un ottimo server , privo di discriminazioni dovute all'itemshop , nè troppo facile nè troppo difficile senza troppi mocciosi frustrati che agiscono da tali.... come potete avere il coraggio di lamentarvi perchè è offline da 2 giorni o attaccarvi al fatto che vi ha dato un orario??? non avete una vita sociale ? interessi ? altro oltre a metin2 ?.
Dategli tregua , è una persona con presumibilmente un lavoro e una vita , si comporta benissimo nel suo server e mantiene le proprie responsabilità .... per un problema dovuto non a lui e quindi più difficile da risolvere non potete tartassarlo così insistentemente....capisco che molti di voi siano solo mocciosetti di 15 -16 anni e nemmeno li prendo in considerazione , ma per chi almeno ha l'età per essere maturo stia zitto e aspetti.

Certezza o non certezza , non è causa sua se gli hanno hackerato il server , sta facendo il possibile sicuramente ed è anche paziente a non inveirvi contro , visto il comportamento da bambini ( magari qualcuno di voi lo è e allora è ok ) che mantenete nei suoi confronti.
A difesa, era e se ritorna in sesto è un ottimo server , privo di discriminazioni dovute all'itemshop , nè troppo facile nè troppo difficile senza troppi mocciosi frustrati che agiscono da tali.... come potete avere il coraggio di lamentarvi perchè è offline da 2 giorni o attaccarvi al fatto che vi ha dato un orario??? non avete una vita sociale ? interessi ? altro oltre a metin2 ?.
Dategli tregua , è una persona con presumibilmente un lavoro e una vita , si comporta benissimo nel suo server e mantiene le proprie responsabilità .... per un problema dovuto non a lui e quindi più difficile da risolvere non potete tartassarlo così insistentemente....capisco che molti di voi siano solo mocciosetti di 15 -16 anni e nemmeno li prendo in considerazione , ma per chi almeno ha l'età per essere maturo stia zitto e aspetti.
a parlato il saggio del quartiere ma vattene pure tu va.. moke lo mette on glielo buttiamo dinuovo giu mauahauhau

Ultima modifica:
mettiamo la scommessa? non sai neanche montarle ... quando ti accorgerai di aver speso 80 euro per niente perche telo butteremo dinuovo giu mi faro una lunga risata...

Andra on entro 1 ora?

---------- Post added at 20:24 ---------- Previous post was at 20:23 ----------

P.S. Mastercool ce la vuoi finire di rompere i *******i?

Troppe chiacchere pochi fatti.Dalle mie parti si dice...ci stai mandando per vichi e vicoletti....cè se non riesci a farlo riandare on dillo ci fai piu figura. è da 2 giorni che ci '' prendi per i fondelli '' nel senso ke prima entro il pomeriggio poi la sera poi il giorno dopo poi dici alle 7 e ora non sai nemmeno piu quando va on. A questo punto voglio sapere na cosa!! per dopo le partite va on???!! altrimenti cancello client e tutto perchè mi sono rotto in qst due giorni ke ho aspettato avevo recuperato su un altro server :| quindi dicci la fottu** verità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.