Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per aver usato lo switch ù.ù >_< Capirai lo sta usando il 50% del server ^^

bannano gente che usa swith e poi non bannano gente che ha un intero equi con difese 15 15 15 15 + 10 mezzi?C'è poco da commentare o.o
tranquilla che pra c'è soluneko il paladino della giustizia *-* il 1 che si farò item perfetti con il comando gm asd
bannano gente che usa swith e poi non bannano gente che ha un intero equi con difese 15 15 15 15 + 10 mezzi?C'è poco da commentare o.o
ricorda che è sempre lo staff a rovinare un server =).
Non faccio parte dello Staff...non volevo neanche entrare in questa polemica che tanto alla fine so che con gente stupida come te si arriva solo a litigare... Soul è amico mio ed è una bellissima persona...PULITA!! Pertanto Epic...se devi star qui a difendere gente come fresh...(amico tuo sicuramente) guarda...hai proprio sbagliato sezione...Anzi aspetta...ti do anche una foto ricordo...te la metti sul comodino e magari rifletti un po...
buona domenica...
Epic mo hai rotto sul serio...piantala di scrivere cazz...ate quando non sai neanche come stanno le cose..Ma cosa ti spinge dimmi?....Il permaban dell amichetto tuo fresh o proprio non hai di meglio da fare?....Lo Staff è responsabile del game..ovvio..ma forse dimentichi che in game ci sono i pg giocanti che...poverini....tanti...non sapendo giocare ricorrono a mezzzucci x farsi l equipaggiamento e dopo insultano pure se li accusano...Tu giudichi Soul...tesoro mio..Soul è una persona che ha una VITA al di fuori di sto server e si sta facendo in 4 x aiutare...X cosa poi ??? x essere giudicato da un BM come te?.. (e fidati mi sto trattenendo tanto perchè ti insulterei di brutto molto volentieri)... X tua informazione LO STAFF prima di bannare controlla se il...15..15...15 e 10 mezzi sono frutto di giorni e giorni di sclero a girà bonus...o ottenuti diversamente...Se tu sospetti di qualcuno che ha equipaggiamneto "anomalo"...segnalalo invece di rompere ....Non faccio parte dello Staff...non volevo neanche entrare in questa polemica che tanto alla fine so che con gente stupida come te si arriva solo a litigare... Soul è amico mio ed è una bellissima persona...PULITA!! Pertanto Epic...se devi star qui a difendere gente come fresh...(amico tuo sicuramente) guarda...hai proprio sbagliato sezione...Anzi aspetta...ti do anche una foto ricordo...te la metti sul comodino e magari rifletti un po...
buona domenica...
![]()

Ok grzn3s oggi uscirà la nuova patch e la uploaderò già patchato
Night hai appena fatto la piu grande figura di mer.da che abbia mai visto, ahaha quando io son ostato il primo a dire che usavi lo switcher tu ti sei pure permesso di insultarmi e di darmi del nabbo che non sapeva giocare.. e ora? Tu ti ritrovi con 4 pg over 92 bannati ahaha 1 settimana di vita buttata per nerdare, sei felice ora?![]()

Complimenti per l'itaglianho.Mo che ti aspetti che mi metto a piangere hahaha >_< ma va va per piacere ^^
L'unica cosa che ho sempre odiato del metin e appunto girare i bonus ... <.<
PS: Zera mi avrebbe sbannato in tre giorni<.<
PPS: Almeno mi so divertita senza stare giorni con i occhi gonfi di girare i bonus xD
Comunque sia chiudo qua, Vi auguro BuonaGame![]()

Quale problema ti da?Non funziona registrazione ?_? Perchè?