Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa ragazzi xke' dopo aver scaricato il client e registrato, confermo la registrazione vado x loggare e mi dice account o pass errati O.o?

perchè i player on rimangono gli stessi e non salgono? ve lo siete mai chiesti?
Per lo stesso identico motivo per cui non salgono quelli di tutti i server aperti da due anni a questa parte, salvo rarissime eccezioni che si contano sulle dita di una mano.
E no, non è di certo perché il server è fatto male.
Semplicemente il mercato è saturo. Gran parte delle migliaia di player in cerca di un server privato, hanno già trovato posto da mesi, se non anni.
I nuovi server, possono sperare di accaparrarsi solo quelle poche centinaia di utenti che vagano da un posto all'altro di continuo, e che non saranno mai veramente soddisfatti.

Triste, ma amara verità.

Quindi, per un server che nasce da zero ormai, avere più di 100 utenti on è un traguardo degno di ogni rispetto, e per questo faccio i miei complimenti ai creatori di questo.

Personalmente, gli old style non hanno più alcun significato per me, quindi non ci giocherò, ma per quanto riguarda un parere oggettivo, da non player, questo server, tra gli old style, è sicuramente uno dei meglio pensati, quindi ancora complimenti, buona fortuna, e buon game a quelli che hanno deciso di dedicarvisi.

Commenti di atlantico cancellati, come richiesto dall'autore, inoltre verrà fatto un controllo per ip per possibile multiaccount di cane5.

No Spam/Troll, o verranno presi provvedimenti.

Peace and love.

no ma stai zitto che questo server è veramente bello ed equilibrato io ero al 80 con tritone e acciaio blu e tutte gli oggetti +9 ho lasciato solo perchè avevo scheggiato 20 anti war+4 ma è un dei migliori per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.