Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualè il problema?Me la passato poi?no quindi un un fail è la troietta di fresh XD A furia di rosicare poi devi andare da un dentista e non so se te lo puoi permettere ò_ò.

Beh il PVP oramai è diventato monotono .-. Visto che i gira bonus stano a pacchi da 200 e costano 100 yang [Potete immaginare a cosa mi riferisco]

Ieri mi so messo litiga con mezza chunjo per questa cosa, Io ed Ang3LuS abbiamo ammesso di aver usato lo switch ma abbiamo pagato le conseguenze,[Permaban] . . .

Al contrario di Simoncino [Che lo usava insieme a noi]... ed è stata sbannato. [Proprio ieri]

Al contrario di EpicSaxGuy che lo uso e non viene bannato. [Ah già ieri nella chat ha detto siccome lui è shopper ha dei benefici]

Al contrario di Civita[Che sarebbe il secondo pg di simoncino] Che lo sta usando>_> [Detto da lui eh xD]

In ogni regno che vai vedi PG di livello 1 con charma Gentile [Chissà perchè,boh XD]

Io a zera gli ho segnalati tutti questi PG, ma è stato inutile >_<
PS: Pensa ho anche le loro conversazioni mentre ammettono che usano lo switch .-.

Però se non fosse per sti fatti il server potrebbe essere considerato Best server OldStyle :)

Ieri i bottari stavano a dire che rosiko, perchè io prima lo usavo e adesso Rosiko per il fatto che non lo uso più mentre loro si.
Beh SI caxo se Rosiko anche per il semplice fatto l'ho usato ma sono stata bannata loro lo usano ma non vengono bannati ! ! !
E ovvio che ti si girano i . _ . ._. . _ . !!!
hai ragione...ci sono molti di loro che usano bonus swicher partendo da simoncino ke è stato sbannato e non è il solo anke NightClubs na kosa di questa cmq quel sura dei gialli...è stato sbannato anke lui....secondo me per lo switcher ci vorrebbe un permabann e non un semplice bann di 5 6 giorni :| però per il resto è il piu bello old ke konosca...anche perchè di old style quelli ke durano si contano sulle dita della mano dato ke dopo il primo mese fallisco asd

Vabbe ragazzi, parlando con zera ha detto che lo switcher verrà aggiustato ^^

Non vi voglio svelare la sorpresa, quindi lo lascio dire da lui :)

Ultima modifica:
Scusate ragazzi... io ho creato 3 account e nn mi logga nessuno dei 3... id o pass errati! ho seguito il consiglio di levare l'ultima lettera ma nn succede nulla ...

AGGIUNGO 4 account -.-"

Scusate ragazzi... io ho creato 3 account e nn mi logga nessuno dei 3... id o pass errati! ho seguito il consiglio di levare l'ultima lettera ma nn succede nulla ...

AGGIUNGO 4 account -.-"

se vedi che da sempre errore, perchè non la cambi?... a volte da errore perchè la password è incriptabile

Ultima modifica:
Vi posto qualche screen della gara ox di oggi, che si è svolta alle 15:00^^

Over 100 participanti :)

Questo è il miglior old style che ci sia in giro!!!

Vi aspettiamo in tanti *.* [Soprattutto per killarvi]

zera o banni TUTTI quelli che usano lo switcher o nessuno. Cos'è questa discriminazione tra i player?
Allora chi shoppa, si shoppa pure lo sban?

Ragazzi ho aumentato la possibilità di far uscire bonus massimi e ho tolto i minimi... così da contrastare lo switcher...

• Mi piace
Reazioni: LSD
Ragazzi sappiate che anche se parlo al singolare alle volte, le decisioni vengono prese da tutto lo staff e non solo da me... Ha ragione neko riguardo prima^^

zera che ne dici di mettere nella bottegaia le lotte critiche -trafigenti e gli aiuti del drago e nello shop metti qualcosa di speciale.Almeno cosi le classi corporali faranno + danno e avranno + possibilità di vincere contro i neri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.