Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per sbuggare i pg si fa anche dal sito... epic li userebbero anche le altre classi quindi sarebbe uguale

E' più popolato questo metin, che l'ufficiale.. Complimenti zera :)

Era una pseudo.metafora, era per dire che c'è molta utenza pur essendo un old.style, in quanto ora la gente va solamente sui new.style!

Io giocavo all'ufficiale, tranquillo.. E mi sono pure pentito :asd:

Giocavo anche qui e questo server è bello, sono livello 79 :D

Zera implementa armi dell italiano quelle del 95....droppabili da qualke parte ke solo i pg al 99 possono entrare :P cosi si fa piu bello ;) perkè a dir la verità ho fatto tutto +9 è ti scocci <.< :P

Zera!!! non mi hai ancora sbuggato il pg!!! sono quello che ti rompeva ieri sera sul tardi quello della ShamyPvt!!! per favore sbuggamela!

si bel server però chiuderà presto, la tec interactive ha già chiuso bamboomt2 e locmt2, infatti sono chiusi da diversi giorni ecco i link, SHUTDOWN BAMBOOMT2 - News & Comunicazioni dal game. - BambooMt2 Board, loc non lo dice ma stanno nella stessa situazione di bamboo, cmq ormai ci hanno tolto anche il divertimento di giocare sui privati, ma forse non hanno capito ke io sull'ufficiale non ci tornerò piuttosto lascio metin ^_^ cmq so che sono fuori tema ma non sapevo dove scrivere quest'opinione.

eh lo so, ormai sto server è andato, è sempre la solita storia expi fai i metin per droppare pda fai i duelli e perdi, perchè sono full 15 con scudi +9 e 62 mezzi, ma dico io fare un client nuovo con le protezioni adatte anche al bonus switch no è? oppure un autopatcher? se manco per sogno.

---------- Post added at 20:11 ---------- Previous post was at 20:10 ----------

quando navigavano nell'oro quando avevano 170 pg on se ne fregavano dei consigli dei player e dicevano che il server andava bene cosi, ora che hanno perso un bel po di player kissà cosa faranno.

eh lo so, ormai sto server è andato, è sempre la solita storia expi fai i metin per droppare pda fai i duelli e perdi, perchè sono full 15 con scudi +9 e 62 mezzi, ma dico io fare un client nuovo con le protezioni adatte anche al bonus switch no è? oppure un autopatcher? se manco per sogno.

Cane5 ma ti hanno sbannato ò.ò

Comunque adesso siamo over 145 pg on ^^

I bonus sono stati messi cosi perchè i furbetti [Come me] usavamo lo switcher.

Quindi gente che si stava 3/4 ore a item non aveva senso duellare verso uno che usavo lo switcher.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.