Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Atlantico se il server non ti piace, c'è la x lassà!

ah, e smettila di sparare cavolate, dato che ti sei fermato al livello 25 hai detto ._.

Beh ma Zera è GA di un server e non kredo ke abbia tt sto tempo di fare ga di qua e gm di la :|
Anche perkè ci sono talmente kose buggate e strabuggate sul suo server ke se vuole sbuggarle tutte ci mette 3 mesi :asd:

Ragazzi non entro da 2 giorni perchè ho la febbre... ognuno ha i suoi problemi, non posso stare giorno e notte al server...

però non prendere per il .... i player, lo sappiamo che sei gm su arisonline ke aprirà in beta o stasera o domani, quindi stai dando una mano a loro visto ke sei responsabile database, ti do un consiglio invece di pensare agli altri server pensa al tuo di server ke è strapieno di bug.

non te lo sbuggherà mai perchè zera è gm in aris online server ke aprirà tra 1 giorno in beta(server stupendo player numerosissimi anche sul forum) zera è il responsabile del database quindi inventa scuse per aiutare aris online ecco perchè trascura il suo server, sai com'è prima quando aveva 10 player on stava sempre a risolvere bug e altro, ora che ha 175 on ogni giorno non se ne frega + di nnt e va a fare il gm in un altro server, cmq un consiglio i player possono sempre scendere se lo staff non si impegna e non aiuta i player.

non te lo sbuggherà mai perchè zera è gm in aris online server ke aprirà tra 1 giorno in beta(server stupendo player numerosissimi anche sul forum) zera è il responsabile del database quindi inventa scuse per aiutare aris online ecco perchè trascura il suo server, sai com'è prima quando aveva 10 player on stava sempre a risolvere bug e altro, ora che ha 175 on ogni giorno non se ne frega + di nnt e va a fare il gm in un altro server, cmq un consiglio i player possono sempre scendere se lo staff non si impegna e non aiuta i player.

Ma tu non avevi lasciato?? Ma tu non avevi detto che non avresti mai giocato a questo server? ò.ò

Su questa cosa Atlantico ti do ragione...
Io metto i player in prima linea se ho un mio server evito di avere altri impegni con altri server..perchè è il mio server e devo pensare a migliorarlo..se zera non fa lo stesso..allora è meglio che chiuda.!
Odio vedere server che finiscono così per colpa di questi impicci!

A quanto ne so io Zera NON E' GM IN ArisOnline bensì sta creando un new style che sarà una completa rivoluzione di metin2, come lo so? Mi ha chiesto di partecipare a questo progetto... Ma nn ho accettato per la mia scarsa presenza...

non dico bufale, Portale - ArisOnline in alto a destra, forse zera vuole creare un new style copiando tutto da aris visto che già 2 di loro hanno passato informazioni ad un altro server, quindi se zera crea un new style sappiate ke non è lavoro suo ma scopiazzerà tutto da aris, spero che akira se ne renda conto prima.

non dico bufale, Portale - ArisOnline in alto a destra, forse zera vuole creare un new style copiando tutto da aris visto che già 2 di loro hanno passato informazioni ad un altro server, quindi se zera crea un new style sappiate ke non è lavoro suo ma scopiazzerà tutto da aris, spero che akira se ne renda conto prima.

Un po' di tempo fa c'era un dedicato dove il fondatore si chiamava D13GO ma non ero io, se non è Zera stesso a dirti "Sono GM in ArisOnline" non puoi iniziare a mettere brutte voci. In un server ungherese (non ricordo se metin2mester o un altro) c'era un GA che si chiamava Zera, stesso nome lo ha un tedesco in un forum molto famoso (lo conoscete tutti, arrivano da li le novità) che non sto qua a citare ma nessuno dei precedenti è il fondatore di questo server... Se non è lui a dirlo non si può parlare male delle persone. Poi se in realtà è lui chiedo scusa ma è molto difficile che sia lui.

Ultima modifica:
Aggiunta strega di ghiaccio alla fine di atlantide 2

---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:56 ----------

dettunz usa il sito... ti ho già spiegato il perchè non te lo possa sbuggare io

diminuito possibilità di stun dei divini e sto anche mettento frutto della vita e lente delle previdenza :)

io non dico caxxate, me lo ha confermato akira il fondatore di arisonline, ha detto che è zera di lostage perchè hanno fatto non so cosa nel suo server, avranno implementato qualcosa.

ma non sono GM! Sono developer! Gli ho solo dato un file! Se non sai le cose sei pregato di star zitto! Sta scritto che sono gm? sei ciecato oltre che inetto -.-

Ragazzi ho scaricato il client..ma quando vado a cliccarci per avviarlo mi esce questo errore " per eseguire la seguente applicazione installare una delle seguenti versioni di .Net Framework :
V4.0.30319
Rivolgersi al produttore dell'applicazione per istruzioni su come ottenere la versione appropriata di .Net framework"
qualcuno puo dirmi come fare??? Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.