Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho scaricato il client..ma quando vado a cliccarci per avviarlo mi esce questo errore " per eseguire la seguente applicazione installare una delle seguenti versioni di .Net Framework :
V4.0.30319
Rivolgersi al produttore dell'applicazione per istruzioni su come ottenere la versione appropriata di .Net framework"
qualcuno puo dirmi come fare??? Grazie.

Devi scaricare Net framework 4.0

perchè non mettete le lotte critiche-trafigente o aiuto del drago dalla bottegaia?Cosi avvantagiamo un pò le classi che vanno a trafigenti ....

che vuol dire raid 99 ò_ò.??Comunque i neri continuano a fare i loro 6-7k a skill full difese mentre tutte le altre razze fanno i loro 2-3 critico.... Sec te è normale continuare giocare?

che vuol dire raid 99 ò_ò.??Comunque i neri continuano a fare i loro 6-7k a skill full difese mentre tutte le altre razze fanno i loro 2-3 critico.... Sec te è normale continuare giocare?

Un nero adesso fa 4k-4,5k [Non sparare caxatoni]

Una shamy cura fa 4k [Liscio di evocare] e si cura 5k alla volta <.<
[Per altre razze non posso parlare]

raid = boss di lvl 99, viene usato spesso il termine "raid" in giochi come Lineage II che sono di gran lunga migliori di metin2 XD

A ME FALLISCE LA REGISTRAZIONE SEMPRE -.- AVRò PROVATO 4 O 5 VOLTE E LA FALLISCE SEMPRE DOPO AVER ACCETTATO EMAIL.. è ANCORA ON? |:

prima consigliavo vivamente...ora invece sconsiglio vivamente :asd: sembra un hamaki...tutti con full difese e hp ...... puoi cambiare nome al server kiamandolo tipo....... lost swichtbonus and bug mt2 :matto:

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.