Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh già sono ancora qui contenta? ^_^ cmq parlando del server io non ci giocherò + è na palla sto server non c'è divertimento, non so gli altri server sono molto diversi questo server non me ispira proprio ecco perchè ho smesso al livello 25.

eh già sono ancora qui contenta? ^_^ cmq parlando del server io non ci giocherò + è na palla sto server non c'è divertimento, non so gli altri server sono molto diversi questo server non me ispira proprio ecco perchè ho smesso al livello 25.

Questa frase l'hai già detta, ma vedo che stai ancora qua a rompere .-. Come ho detto in precedenza, il server non è del tuo gradimento allora :gtfo:!!!

Adesso non iniziare dire che sono critiche costruttive al server che il tuo è purissimo spam ^^
Ma dai sei riuscito a portare un pg al liv 25 ò.ò [Mi meraviglio di te]

Se ancora funziona lo switcher usatelo tutti no?
Tanto se non è bannabile non si corre alcun rischio, in caso contrario o si bannano tutti quelli che lo usano/l'hanno usato, o nessuno, senza fare particolarità a player che magari shoppano e quindi hanno un occhio di riguardo..:\

mo manco + le critiche si possono fare? -.- e cmq sto server regge perchè tutti hanno usano il bonus switch, e poi com'è circolano in giro voci che i sura so buggati^?

Un atlantico c'è sempre una tua critica in ogni post..
Comunque io gli old come li voglio io ovvero come era NewLongju ai vecchi tempi così li rivoglio ç_ç con solamente acciaio e niente hawang..xd..
Difatti nemmeno a me ispira sto server..ci ho giocato..ma niente fermo al 40

---------- Post added at 21:09 ---------- Previous post was at 21:07 ----------

Per me resistenza alla magia doveva essere a 20%..se no dubito si battino i sura xd e gli shamy!

mo manco + le critiche si possono fare? -.- e cmq sto server regge perchè tutti hanno usano il bonus switch, e poi com'è circolano in giro voci che i sura so buggati^?

Ahahha ma ancora li stai <.< i sura neri sono stati "sbuggati"da un sacco di tempo. [Ho scritto "sbuggati" perchè non erano buggati, ma come si sa il sura nero è sempre stato il pg più forte nel pvp, quindi zera ha abbassato di poco la loro potenza per equilibrare di più le razze]

Per quanto riguarda i over 90 zera sta già provedendo a cose nuove, ovviamente di non andare oltre il stile old style.
Comunque cerco di non caggarti più, perchè sarebbe un'insulto anche per la . . . .[Beh ci siamo capiti] ^^

Ahahha ma ancora li stai <.< i sura neri sono stati "sbuggati"da un sacco di tempo. [Ho scritto "sbuggati" perchè non erano buggati, ma come si sa il sura nero è sempre stato il pg più forte nel pvp, quindi zera ha abbassato di poco la loro potenza per equilibrare di più le razze]

Per quanto riguarda i over 90 zera sta già provedendo a cose nuove, ovviamente di non andare oltre il stile old style.
Comunque cerco di non caggarti più, perchè sarebbe un'insulto anche per la . . . .[Beh ci siamo capiti] ^^
Non andiamo oltre il stile ragazzi ..

ma perchè tu saresti donna? se tu sei donna io so volare ^_^ e cmq io faccio critiche per far migliorare il server come vedi ad una buona % dei player di inforge sto server non piace, quindi è inutile ke difendi perchè non puoi fare il lavaggio del cervello.

E dove sta scritto che il sura nero è il pg più forte in pvp?
Se era cosi, che senso aveva creare anche le altre razze?
Bisogna dire che se i bonus sono settati alla "cavolo" allora può prevalere una razza, ma a parità di bonus non prevale per niente il sura nero..

E dove sta scritto che il sura nero è il pg più forte in pvp?
Se era cosi, che senso aveva creare anche le altre razze?
Bisogna dire che se i bonus sono settati alla "cavolo" allora può prevalere una razza, ma a parità di bonus non prevale per niente il sura nero..
Giustissimo ..
Se vado a spadate con un war corpo lo butto giu e gli amputo il pisello al nero ..

fidati che con un 40% di trafiggenti full mezzi e una tritone doppi mezzi veleno forza critici e trafiggenti + full magia + leonino+9 + pozza verde fidati ke il sura va giù, forse in questo server puà prevalere può essere ke il valore attacco magico è maggiore rispetto agli altri server bho comq c'è qualcosa di strano nel sura.

Appunto, quello che ho detto io..se non ci sono "anomalie" nei valori di attacco delle armi/skill, e nei bonus, il nero è un pg come un altro..sfatiamo questo mito del sura nero invincibile perchè non è cosi.

cmq parlando del server, se bannassero tutti quelli che hanno usato switch, e farebbero una patch con switch fixato alzerebbero un po rate yang per i primi livelli e alzassero di 10% l'exp forse ci ritornerei.

si ma io ke sono ninja come killo un sura nero??? -.-'''' anke se andrei a pugnalate ....duro 2 max 3 skill insieme a spirito....fa troppo male e subisce poco danno....quindi devono mettere le rugiade verdi se vogliono equilibrare il game...altrimenti fatevi sura am arrivate all 80 e poi vi expate un sura nero e nex vi killa piu purtroppo ;)

è inutile tanto se ne fregano, puoi lamentarti quanto vuoi ormai i 170 player on al giorni fissi li hanno, invece se avevano pochi utenti online come 2 settimane fa bhe volevo vede se risolvevano tutto, cosi non capiscono ke se risolvono potrebbero addirittura raddoppiare l'utenza.

Io sono ninja over 90 full P full magia full mezzi full dex equip tutto +9 full critici, a un sura nero al 90 faccio 1.6k di tranello liscio lui di pietra mi fa 5,8 liscio,credo che ci sia troppo sbilanciamento,qualcosa dovranno pur fare,e comunque i player che si lamentano nel forum ci stanno e anche in game i gm sono bersagliati da continue lamentale dei player,ma a quanto pare....

ve lo detto se ne fregano! perchè ormai il server diciamo che va bene 170 player on al giorno e di questi 170 165 hanno usato bonus switch di sicuro se no non ci sarebbero, ormai potete parlare quanto volete i player li hanno, ma forse non capiscono ke i player come so venuti cosi se ne vanno, loro non seguono i consigli e non accettano le critiche dei player bene prima o poi se ne andranno ad uno ad uno, io me so fermato al 25 e me ne so andato proprio perchè sto server sia dalla parte dello staff ke dai player in game che al livello 1 se gli chiedi dei soldi manco ti rispondono, e su sto server i soldi servono perchè fino al 25 ti fai 2kk, la roba costa 300k a pezzo + soldi per upp + mettici le volte ke falliscono + 500k per i bonus se ti va bene.

ve lo detto se ne fregano! perchè ormai il server diciamo che va bene 170 player on al giorno e di questi 170 165 hanno usato bonus switch di sicuro se no non ci sarebbero, ormai potete parlare quanto volete i player li hanno, ma forse non capiscono ke i player come so venuti cosi se ne vanno, loro non seguono i consigli e non accettano le critiche dei player bene prima o poi se ne andranno ad uno ad uno, io me so fermato al 25 e me ne so andato proprio perchè sto server sia dalla parte dello staff ke dai player in game che al livello 1 se gli chiedi dei soldi manco ti rispondono, e su sto server i soldi servono perchè fino al 25 ti fai 2kk, la roba costa 300k a pezzo + soldi per upp + mettici le volte ke falliscono + 500k per i bonus se ti va bene.
Ti quoto solo per il fatto dove dici ''i pg come vengono così se ne vanno''... è vero...non so fino a quando resisterò a subire i 5k di pietra mentre io devo fare solo 1.5 di tranello a P FULL MEZZI ANTISURA +4 MISSIONI BIOLOGO TUTTE FATTE E COLTELLI SENZ ANIMA +9 boh fate voi :| io non dico di toccare le skill o le armi....ma di mettere le rugiade verdi...per bilanciare.....se dite '' e poi lo shami?!?!'' lo shami è il pg ke kon le skill fa meno danno di tutti si sà....infatti ha i critici appunto per qeusto....invece fa lo stesso danno di unn ninja se non di +, e mi leva anke di più di un war corpo...e war mentale kon penetrazione.....booooh....e 2 skill su 3 sono critiche...quindi non cè speranza.....boh!!! FATE QUALCOSA!!!

infatti sto server diventerà only sura nero come negli hamachi dove tutti si fanno sura neri, è inutile farsi le altre razze quando sai ke perdi di sicuro, quindi tutti a farvi sura neri cosi siete alla pari, tanto io non ce gioco da + di 2 settimane me so fermato al 25, sto server non ispira per niente, per non parlare della difficoltà ke hanno i primi livelli senza soldi l'upp che fallische l'exp non ne parliamo proprio.

infatti sto server diventerà only sura nero come negli hamachi dove tutti si fanno sura neri, è inutile farsi le altre razze quando sai ke perdi di sicuro, quindi tutti a farvi sura neri cosi siete alla pari, tanto io non ce gioco da + di 2 settimane me so fermato al 25, sto server non ispira per niente, per non parlare della difficoltà ke hanno i primi livelli senza soldi l'upp che fallische l'exp non ne parliamo proprio.

Ehm io da shamy cura liv:90, un sura nero di livello 99 mi lascia 7k HP >_> [Quindi ragazzi se ti sai fare equip e sai come prendere un sura nero lo distruggi]

Waro corpo Oblivion si mangia i sura neri :)

Devil War corpo non è mai stato killato da nessun sura nero.

Ovviamente quoto con voi che dovrebbero mettere le rugiade ma non quelle verdi ma bensi i tranfiggenti ^^

si certo con full magia scudo leonino+9 e pozza verde un sura ti fa 6k di pietra -.- pensa se fa il critico ti shotta, quindi non spariamo cazzate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.