i Am Legend
Utente Jade
Tu dormi sempre ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh già sono ancora qui contenta? ^_^ cmq parlando del server io non ci giocherò + è na palla sto server non c'è divertimento, non so gli altri server sono molto diversi questo server non me ispira proprio ecco perchè ho smesso al livello 25.
!!!
mo manco + le critiche si possono fare? -.- e cmq sto server regge perchè tutti hanno usano il bonus switch, e poi com'è circolano in giro voci che i sura so buggati^?
Non andiamo oltre il stile ragazzi ..Ahahha ma ancora li stai <.< i sura neri sono stati "sbuggati"da un sacco di tempo. [Ho scritto "sbuggati" perchè non erano buggati, ma come si sa il sura nero è sempre stato il pg più forte nel pvp, quindi zera ha abbassato di poco la loro potenza per equilibrare di più le razze]
Per quanto riguarda i over 90 zera sta già provedendo a cose nuove, ovviamente di non andare oltre il stile old style.
Comunque cerco di non caggarti più, perchè sarebbe un'insulto anche per la . . . .[Beh ci siamo capiti] ^^
E dove sta scritto che il sura nero è il pg più forte in pvp?Ahahha ma ancora li stai <.< i sura neri sono stati "sbuggati"da un sacco di tempo. [Ho scritto "sbuggati" perchè non erano buggati, ma come si sa il sura nero è sempre stato il pg più forte nel pvp, quindi zera ha abbassato di poco la loro potenza per equilibrare di più le razze]
Per quanto riguarda i over 90 zera sta già provedendo a cose nuove, ovviamente di non andare oltre il stile old style.
Comunque cerco di non caggarti più, perchè sarebbe un'insulto anche per la . . . .[Beh ci siamo capiti] ^^
Giustissimo ..E dove sta scritto che il sura nero è il pg più forte in pvp?
Se era cosi, che senso aveva creare anche le altre razze?
Bisogna dire che se i bonus sono settati alla "cavolo" allora può prevalere una razza, ma a parità di bonus non prevale per niente il sura nero..

Ti quoto solo per il fatto dove dici ''i pg come vengono così se ne vanno''... è vero...non so fino a quando resisterò a subire i 5k di pietra mentre io devo fare solo 1.5 di tranello a P FULL MEZZI ANTISURA +4 MISSIONI BIOLOGO TUTTE FATTE E COLTELLI SENZ ANIMA +9 boh fate voive lo detto se ne fregano! perchè ormai il server diciamo che va bene 170 player on al giorno e di questi 170 165 hanno usato bonus switch di sicuro se no non ci sarebbero, ormai potete parlare quanto volete i player li hanno, ma forse non capiscono ke i player come so venuti cosi se ne vanno, loro non seguono i consigli e non accettano le critiche dei player bene prima o poi se ne andranno ad uno ad uno, io me so fermato al 25 e me ne so andato proprio perchè sto server sia dalla parte dello staff ke dai player in game che al livello 1 se gli chiedi dei soldi manco ti rispondono, e su sto server i soldi servono perchè fino al 25 ti fai 2kk, la roba costa 300k a pezzo + soldi per upp + mettici le volte ke falliscono + 500k per i bonus se ti va bene.
io non dico di toccare le skill o le armi....ma di mettere le rugiade verdi...per bilanciare.....se dite '' e poi lo shami?!?!'' lo shami è il pg ke kon le skill fa meno danno di tutti si sà....infatti ha i critici appunto per qeusto....invece fa lo stesso danno di unn ninja se non di +, e mi leva anke di più di un war corpo...e war mentale kon penetrazione.....booooh....e 2 skill su 3 sono critiche...quindi non cè speranza.....boh!!! FATE QUALCOSA!!!infatti sto server diventerà only sura nero come negli hamachi dove tutti si fanno sura neri, è inutile farsi le altre razze quando sai ke perdi di sicuro, quindi tutti a farvi sura neri cosi siete alla pari, tanto io non ce gioco da + di 2 settimane me so fermato al 25, sto server non ispira per niente, per non parlare della difficoltà ke hanno i primi livelli senza soldi l'upp che fallische l'exp non ne parliamo proprio.