Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli old style non meritano col passare dell'autunno. Ormai c'è scuola o lavoro. Va bene per i disoccupati, come metin2.it

consiglio sempre di + :P
Lo staff si impegna molto stanno sbuggando tantissime cose anche se cè da sistemare un pò il pvp.
Bellissimo server venite a trovarci ;)

Ultima modifica:
consiglio sempre di + :P
Lo staff si impegna molto stanno sbuggando tantissime cose anche se cè da sistemare un pò il pvp.
Bellissimo server venite a trovarci ;)

Beh il PVP oramai è diventato monotono .-. Visto che i gira bonus stano a pacchi da 200 e costano 100 yang [Potete immaginare a cosa mi riferisco]

Ieri mi so messo litiga con mezza chunjo per questa cosa, Io ed Ang3LuS abbiamo ammesso di aver usato lo switch ma abbiamo pagato le conseguenze,[Permaban] . . .

Al contrario di Simoncino [Che lo usava insieme a noi]... ed è stata sbannato. [Proprio ieri]

Al contrario di EpicSaxGuy che lo uso e non viene bannato. [Ah già ieri nella chat ha detto siccome lui è shopper ha dei benefici]

Al contrario di Civita[Che sarebbe il secondo pg di simoncino] Che lo sta usando>_> [Detto da lui eh xD]

In ogni regno che vai vedi PG di livello 1 con charma Gentile [Chissà perchè,boh XD]

Io a zera gli ho segnalati tutti questi PG, ma è stato inutile >_<
PS: Pensa ho anche le loro conversazioni mentre ammettono che usano lo switch .-.

Però se non fosse per sti fatti il server potrebbe essere considerato Best server OldStyle :)

Ieri i bottari stavano a dire che rosiko, perchè io prima lo usavo e adesso Rosiko per il fatto che non lo uso più mentre loro si.
Beh SI caxo se Rosiko anche per il semplice fatto l'ho usato ma sono stata bannata loro lo usano ma non vengono bannati ! ! !
E ovvio che ti si girano i . _ . ._. . _ . !!!

assurdo ho creato 3 account con 3 diverse email, ho confermato la registrazione e nessuno dei tre mi logga -.- mi dice id o pass errati -.-

Beh il PVP oramai è diventato monotono .-. Visto che i gira bonus stano a pacchi da 200 e costano 100 yang [Potete immaginare a cosa mi riferisco]

Ieri mi so messo litiga con mezza chunjo per questa cosa, Io ed Ang3LuS abbiamo ammesso di aver usato lo switch ma abbiamo pagato le conseguenze,[Permaban] . . .

Al contrario di Simoncino [Che lo usava insieme a noi]... ed è stata sbannato. [Proprio ieri]

Al contrario di EpicSaxGuy che lo uso e non viene bannato. [Ah già ieri nella chat ha detto siccome lui è shopper ha dei benefici]

Al contrario di Civita[Che sarebbe il secondo pg di simoncino] Che lo sta usando>_> [Detto da lui eh xD]

In ogni regno che vai vedi PG di livello 1 con charma Gentile [Chissà perchè,boh XD]

Io a zera gli ho segnalati tutti questi PG, ma è stato inutile >_<
PS: Pensa ho anche le loro conversazioni mentre ammettono che usano lo switch .-.

Però se non fosse per sti fatti il server potrebbe essere considerato Best server OldStyle :)

Ieri i bottari stavano a dire che rosiko, perchè io prima lo usavo e adesso Rosiko per il fatto che non lo uso più mentre loro si.
Beh SI caxo se Rosiko anche per il semplice fatto l'ho usato ma sono stata bannata loro lo usano ma non vengono bannati ! ! !
E ovvio che ti si girano i . _ . ._. . _ . !!!

Zera , immagino che mantenere un server e seguirlo , avendo una vita reale dietro sia difficile ma credimi è meglio se ( in caso le prove ci siano e gli argomenti citati siano veri ) elimini queste ipotesi e ciò che le genera o la voce si sparge e l'utenza avoja che cresce.
Lo dico per il server visto che ci gioco ed è veramente fatto bene , senza tralasciare il lavoro che ci fate dietro.

Ultima modifica:
no è solo rosik XD lasciatelo stare a quello

EDIT: Non è giusto sputtare nel piatto dove mangio :)

Lo screen lo lascio solo per Epic <.< Siccome ho la connessione lenta ci ho impiegato 25 minuti a upparlo,appena mi arriva la nuova connessione posto anche gli altri screen di Epic :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.