Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Server strutturato molto bene consiglio :D

e a breve altre novità (sempre rimanendo nell'old style)

2 ch funzionanti, già testati
ridotti di un poco danno skill dei sura 250/300 danno in meno a skill (forse ancora pochino >,<)
forum che in 4 giorni dalla posizione 18000 passa alla 2853

numero di player aumentano
numero di ban per cambia bouns ho altri hack ci sono.
chiunque abbia dubbi su un giocatore lo segnali sul forum a segnalare non c'è nulla di male ne tanto meno essere controllati :D

cercheremo di creare nuovi eventi
cerchiamo proposte per migliorare il gioco (sempre nel forum)

insomma anche se strutturato bene
Metin Lost Age non si è fermato allo sviluppo, e cerca ancora di renderlo migliore

vi aspettiamo in numerosi

ECCOVI LE UTLIME NEWS

server bello anche se dopo un pò non sai cosa fare >.< .Questa è la rovina di tutti i old <.<''.Spero che in futuro diventerà un semiold

la mia idea era quella di a differenza di molti altr server di implementare missioni
non tramite npc poichè molti utenti odiano vedersi le pergamene ad ogni caricamento a salire/scendere da cavallo. ma di ottenerle tramite i libri missione in questo modo chi non vuole exp o pvp può farsi missioni senza contare i premi

come ad esempio
mix lv divido -> uccidi 50 mille war premio 2 perle acquatiche (che sono rare in game)

Ho fatto il cavallo esperto al dropper liv 35, ma m'hanno ammazzato e ora non me lo lascia più chiamare, un gm potrebbe darmi un libro militare a cavallo perfavore? nick OMFG2011

maionese vai dallo stalliere e te lo da o.o.Zera fai qualcosa per i livelloni =( oltre al 99-94 non sappiamo cosa fare almeno sbugga le war =(

atlantico ti assicuro che è facile farsi equi.Ai liv bassi vai a rompere metin liv 40 droppi pietre+4 e ti fai un botto di soldi .Ti fai skill a p ti fai na buffer e il gioco è fatto.Io sono liv 89 non so che fare >.< se non expare fino al 94 per ricevere mix biologo .Infatti concordo su implementare qualcosa sempre nel limite

epic come ho già detto sopra quei 160 potrebbero diventare 320 o di +, e cmq non cantate vittoria perchè le cose cambiano, come sono saliti in fretta possono crollare in fretta, ormai i vecchi old style di una volta non ci sono + metin ormai è finito da parecchio tempo, ormai voi per old intendete server difficile uguale all'ufficiale, la parola old vuol dire che non ci sono tutte quelle stramberie delle armi nuove, solo armi epiche e armi normali, questo vuol dire old non vuol dire difficile, ricordiamo ke stiamo parlando di un server privato!!!!!!
ma sbaglio o non ti piacciono gli oldstyle??è il secondo server oldstyle nel quale scrivi la stessa cosa -.-"

nabba ti do orchidea +8 40 medi 25 diavolo 12 int str elmo shamy liv 60 +9 brac e vestiti shamy >.< basta che ritorni che la gente ci snobba Q_Q

zera quando sbugghi war ....

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:38 ----------

ma che è successo sul forum o.o

come mai dice: "errore di collegamento con il server" ???

---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:45 ----------

??? =(

---------- Post added at 19:49 ---------- Previous post was at 19:46 ----------

zera come mai non va???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.