Offline Metin2-Private #Cronos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Chiedo a un moderatore di modifcare il topic oppure di chiuderlo e fammi riaprire un altro, attendo risposta.
 
bho non so voi ma appena entrato al 5 i mob mi davano 0.0,ho provato a cerca un gm ma siccome ero al 5 non potevo scrivere in chiama,sono andato villo1,villo2 prendevo solo yang...:\
 
Ragazzi, scusate se questi giorni non sono cosi attivo (e rispondo alle domande dopo un po di tempo) pero sto lavorando ad un nuovo aggiornamento...
 
Mi sbaglio oppure noto un calo di utenza vertiginosa? Cioè nella mia gilda ITALY di 65 membri che dovremmo essere siamo in 2.... Colgo l'occasione per fare un appello ai gildani dell'ITALY:

Ragazzi dove siete andati a finire? <.<
 
Io ho lasciato per noia ,ho fatto il 99,mi annoia di fare soldi,bestemmiare per l upp ,perciò ho lasciato,se implementano il 105 forse ritorno
 
Ho visto che è come un vecchio server a cui giocavo, per questo vorrei provarlo... ma quanti player on avete?
 
sistema vip > 5 minuti attesa biologo

non vip > 30 minuti.

ho capito che siete rumeni ma in tutti server RO a cui ho giocato c'erano sempre stati item per azzerare tempo del biologo, mi sa di server pay4win lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.